ven set 04, 2009 1:37 pm
lupo40 ha scritto:i nostri sguardi si sono incrociati
ven set 04, 2009 1:47 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lupà ma tu stivi mangiando...diciamo che quando posso mi allrgo ahahaha...
x nenè e gli altri, vivendo anche io lontano so cosa vuol dire quindi l'ho fatto in primis pensando a voi...
ven set 04, 2009 2:10 pm
nené ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lupà ma tu stivi mangiando...diciamo che quando posso mi allrgo ahahaha...
x nenè e gli altri, vivendo anche io lontano so cosa vuol dire quindi l'ho fatto in primis pensando a voi...
l'ho sempre detto...sto forum é na famiglia!
Avevi dubbi
ven set 04, 2009 2:13 pm
lupissimo.12 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:
ven set 04, 2009 2:17 pm
ven set 04, 2009 2:46 pm
ven set 04, 2009 3:43 pm
Pirata_pie ha scritto:nené ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lupà ma tu stivi mangiando...diciamo che quando posso mi allrgo ahahaha...
l'ho sempre detto...sto forum é na famiglia!
Avevi dubbi
ven set 04, 2009 4:48 pm
dove sarai... sarò ha scritto:raga questo è il video dove i giocatori si presentano uno ad uno....
per chi è lontano è un manna dal cielo... mi scuso per le immagini ma ero con la digitale...
http://www.youtube.com/watch?v=tU0CLcdUFs0
ven set 04, 2009 4:51 pm
dove sarai... sarò ha scritto:
ven set 04, 2009 5:00 pm
ven set 04, 2009 5:14 pm

ven set 04, 2009 5:24 pm
MasterX ha scritto:
comunque la maglia potrebbe essere molto ripersonalizzata
vista così sempra quelle maglie da motociclista con i banneroni grandi addosso
io l'avrei fatta con :
la scritta sciuker sono in nero invece di bianco sul fondo nero
il logo gulf o più piccolo o sul braccio
ven set 04, 2009 6:36 pm
ven set 04, 2009 7:50 pm
ven set 04, 2009 9:41 pm
ven set 04, 2009 10:03 pm
Biancoverde ha scritto:Metto un filmato sulla presentazione di ieri preso da youtube![]()
http://www.youtube.com/watch?v=XunrlDgy1t8
sab set 05, 2009 3:02 am
sab set 05, 2009 10:02 am
LUPO1912 ha scritto:scusate ma lo sponsor il logo sono adesivi?![]()
mamma e come siamo caduti in basso!!!!!!
e la cosa bella che tanti fanno pure e ialli ngopp a munnezza e
la seconda maglia assomiglia a quella dell'avellino in b di casillo![]()
il nuovo logo e' una cacata pazzesca
guardate bene il verde sotto al lupo
ahaha ma che e' na giraffa![]()
![]()
![]()
mamma mia che squallore al fine non c'e' mai peggio
e la cosa bella che state tutti quantio ad osannare un cesso di maglia che costa 12 euro e 4 adesivi mbizzicati mpietto
![]()
![]()
![]()
sab set 05, 2009 1:39 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lupo tu sio peggio e na banderuola... 2 settimane fa nn lli potevi vedere..a settimana scorsa avevi avuto l'illuminazione... mo nn è può verè nata vota...
fai pace con il cervello davvero.. nn ti si può leggere,diventi stucchevole,dici sempre le stesse cose,sempre quelle cose trite e ritrite,nn ti va bene niente,dal calzino al giocatore ma se nn ti piace,se nn e puoi verè,se nn ti scennino ma xkè ne parli??
facci il piacere non esssere patulante,logorroico e paraculo....
sab set 05, 2009 1:52 pm
LUPO1912 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lupo tu sio peggio e na banderuola... 2 settimane fa nn lli potevi vedere..a settimana scorsa avevi avuto l'illuminazione... mo nn è può verè nata vota...
fai pace con il cervello davvero.. nn ti si può leggere,diventi stucchevole,dici sempre le stesse cose,sempre quelle cose trite e ritrite,nn ti va bene niente,dal calzino al giocatore ma se nn ti piace,se nn e puoi verè,se nn ti scennino ma xkè ne parli??
facci il piacere non esssere patulante,logorroico e paraculo....
ascoltero' il tuo consiglio