Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

sab dic 10, 2011 3:57 pm

Pie ma evita di giovedi 29......che è meglio.. :roll: :roll: :roll:

sab dic 10, 2011 7:13 pm

sto cazz e dr. WHY ahahaaha

sab dic 10, 2011 7:52 pm

A Montoro sono stato da Savino o Sparagn e alla masseria se magna bene.....famo la??????

sab dic 10, 2011 9:10 pm

lupo81 ha scritto:Pie ma evita di giovedi 29......che è meglio.. :roll: :roll: :roll:

Raoul per stavolta saltalo ;) poi il primo di Gennaio mi faccio perdonare e vengo anche io ;)

purtroppo meglio giovedì che martedì ;)

sab dic 10, 2011 9:16 pm

tony il lupo ha scritto:A Montoro sono stato da Savino o Sparagn e alla masseria se magna bene.....famo la??????

Tò vediamo prima Gianni che ci propone ;) Montoro è zona soia ;) tu si e salierno :lol: :lol: :lol: :lol:

dom dic 11, 2011 1:48 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 11.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo
girlbiancoverde
sololupo1912
soloillupo+1
prof
tomas91
tony il lupo
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 13

Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) in luogo che Gianni a breve ci comunicherà

LA cena è aperta a tutti forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

lun dic 12, 2011 10:41 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 10.12.2011

pirata_pie+2
lupo81+1
dsmimmo
girlbiancoverde
sololupo1912
soloillupo+1
prof
tomas91
tony il lupo
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 14

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) in luogo che Gianni a breve ci comunicherà

LA cena è aperta a tutti forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

OK PIETRO...
FELICE ED ONORATO DI POTERVI OSPITARE NELLA "MIA" MONTORO...
A BREVE POSTERO' UN PAIO DI PROPOSTE DI MENU' CHE MI FARO' FARE DA QUALCHE AMICO RISTORATORE DI MONTORO...
INSIEME DECIDEREMO CHE COSA FARE PER IL GIORNO 29...
A PRESTO...GIANNI

lun dic 12, 2011 11:19 am

Piee il mio +1 levalo sto solo io con MIMMONE...!!! ok x il 29 ma la conferma dei volti storici come MASTERX-EMIDIO e Francesco addo sta mo' me la vedo e gli vado a tira e recchie hahahahaha :hahah:

mar dic 13, 2011 1:14 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 11.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo
girlbiancoverde
sololupo1912
soloillupo+1
prof
tomas91
tony il lupo
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 13

Raoul se leggi bene ti accorgi che questa è la lista aggiornata ;)

mar dic 13, 2011 12:41 pm

pirata aggiungi altri 2 posti...

mar dic 13, 2011 2:34 pm

dsmimmo1 ha scritto:pirata aggiungi altri 2 posti...

sarà fatto ;)

mar dic 13, 2011 2:35 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 13.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
soloillupo+1
prof
tomas91
tony il lupo
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 15

aggiornamento....

mar dic 13, 2011 9:19 pm

cari amici, stasera ho appuntamento con due miei amici che hanno ristoranti in quel di Montoro, cerco di chiudere per una maxi cena ad un prezzo che oscilla tra i 15 max 20 €uro a cranio, compreso tutto il vino che berremo alla salute dei lupi....

spero che saremo in tanti, max domani sera vi darò conferma del tutto con l'indicazione del menù previsto....

p.s. Naturalmente la torta la offro io...che sono il padrone di casa...sperando di farvi cosa gradita!!!!!

...a domani :great: :great: :great: :D :D :great: :great: :great:

mar dic 13, 2011 9:22 pm

mi raccomando a Marco e a Raoul, contanto anche sulla presenza di Florindo oltre a quella di qualche bella donzella, che non guasterebbe affatto...rendendo la serata ancora più bella!!!! Per Pietro e Mimmo non c'è bisogno di raccomandazioni...particolari

mar dic 13, 2011 10:54 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:cari amici, stasera ho appuntamento con due miei amici che hanno ristoranti in quel di Montoro, cerco di chiudere per una maxi cena ad un prezzo che oscilla tra i 15 max 20 €uro a cranio, compreso tutto il vino che berremo alla salute dei lupi....

spero che saremo in tanti, max domani sera vi darò conferma del tutto con l'indicazione del menù previsto....

p.s. Naturalmente la torta la offro io...che sono il padrone di casa...sperando di farvi cosa gradita!!!!!

Ok Già facci sapere e decidiamo tutti insieme ;) :great:

mer dic 14, 2011 3:13 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:mi raccomando a Marco e a Raoul, contanto anche sulla presenza di Florindo oltre a quella di qualche bella donzella, che non guasterebbe affatto...rendendo la serata ancora più bella!!!! Per Pietro e Mimmo non c'è bisogno di raccomandazioni...particolari

florindo ci abbandona purtroppo.... :testata: :testata: per le donzelle..!! beh NOn guastano mai...... :denti2: :denti2: :denti2:

mer dic 14, 2011 5:08 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:mi raccomando a Marco e a Raoul, contanto anche sulla presenza di Florindo oltre a quella di qualche bella donzella, che non guasterebbe affatto...rendendo la serata ancora più bella!!!! Per Pietro e Mimmo non c'è bisogno di raccomandazioni...particolari

tieeni famiglià a vuò finì.. :lol: :ciao:

gio dic 15, 2011 8:59 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

addirittura Antò...!!!! Le donzelle nella vita non guastano mai, anzi rallegrano il nostro umore...!!!!

che vita sarebbe sanza una donzella..........!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

e che poeta....!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

gio dic 15, 2011 9:02 pm

Pirata_pie ha scritto:
Avellino Club Montoro ha scritto:cari amici, stasera ho appuntamento con due miei amici che hanno ristoranti in quel di Montoro, cerco di chiudere per una maxi cena ad un prezzo che oscilla tra i 15 max 20 €uro a cranio, compreso tutto il vino che berremo alla salute dei lupi....

Ok Già facci sapere e decidiamo tutti insieme ;) :great:

tutto ok Pietro, domani sera vi propongo i menù consigliati dagli amici ristoratori che conosco...!!!!

a domani, e cerchiamo di essere almeno più di una quindicina in modo che il prezzo che ci chiedono potrebbe scendere...!!!!

ven dic 16, 2011 10:43 am

Avellino Club Montoro ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:

addirittura Antò...!!!! Le donzelle nella vita non guastano mai, anzi rallegrano il nostro umore...!!!!
che vita sarebbe sanza una donzella..........!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
e che poeta....!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

guarda che era detto in senso ironico... :lol:
e cmq la vicinanza domenicale con MASTERX è deleteria x la tua serietà :mrgreen:
Rispondi al messaggio