Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

gio nov 25, 2010 10:58 am

babi ha scritto:ci sono anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :gnammy:

leggendo un pò.. mi associo al sinnico...

step 1 e 2 vanno benissimo :applausoo: :applausoo: :applausoo:

ndò iamo iamo basta che iamo :festa:

:great: :great: :great: :great:

gio nov 25, 2010 1:28 pm

vale presenza telefonica durante incontro?

gio nov 25, 2010 1:33 pm

si può fare :lol:

gio nov 25, 2010 1:53 pm

lupo esiliato ha scritto:vale presenza telefonica durante incontro?

uhm...nn lo so se mi porto il cell :mrgreen: ci penso se ti devo rispondere :lol: :lol: :lol:

eh eh vabbuò per la nipotuzza virtuale, faccio il sacrificio :D MA CERTO CHE VALE LA PRESENZA TELEFONICA ;) ed è graditissima ;)

gio nov 25, 2010 3:20 pm

Per me...meglio il primo step!!! :ciao:

gio nov 25, 2010 3:39 pm

peccato che ci separano + di 90 km e non mi da la possibbilita di venire alla cena natalizia... in quel periodo l'ofantina e a riscio.... vabbbe staro con voi con la mente..........

gio nov 25, 2010 6:16 pm

lupo calitrano ha scritto:peccato che ci separano + di 90 km e non mi da la possibbilita di venire alla cena natalizia... in quel periodo l'ofantina e a riscio.... vabbbe staro con voi con la mente..........

eh, dispiace nn poter aver alla cena "amici" come te ;), ti capisco, ma tu come qualsiasi altro amico e nn utente, sarai lì presente in mezzo a noi, presente nelle nostre felpe o nelle nostre sciarpe, ma sicuramente lì con noi ;) poi chissà qualche volta proviamo ad organizzarne uno a metà strada ;) :ciao: :ciao: :ciao:

gio nov 25, 2010 6:19 pm

aggiornamento adessioni

questi gli step previsti sui quali ragionare per trovare la data giusta:
step 1 : dal 20 al 23 Dicembre
step 2: dal 27 al 30 Dicembre
step 3: dal 2 al 8/9 Gennaio

1) pirata_pie vanno bene tutti e 3 gli step
2) dove sarai...sarò step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
3) GreenStarz83 step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
4) SoloIlLupo step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
5) dsmimmo1 step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
6) Avellino Club Montoro step 2 (dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
7) prof step 2e3(dal 27 al 30 Dicembre e dal 2 al 7 Gennaio)[/quote]
8) sololupo1912 step 2( dal 27 al 30 Dicembre) preferito, ma vanno bene anche step 1e3
9) lupo81 step1(dal 20 al 23 Dicembre) ma gli altri step nn ci sei?
10) paito21 step2 ( dal 27 al 30 Dicembre)
11) Hirpus1981 step 3(dal 2 al 8/9 Gennaio) preferito, probabile anche step2[/quote]
12) babi step 1e2(dal 20 al 23 e dal 27 al 30 Dicembre)
13) Biancoverde step 1 (dal 20 al 23 Dicembre)

gio nov 25, 2010 6:32 pm

piè io direi che per martedi stoppiamo con il sondaggio sulla data che ne dici ??

gio nov 25, 2010 6:38 pm

dove sarai... sarò ha scritto:piè io direi che per martedi stoppiamo con il sondaggio sulla data che ne dici ??

e perchè, diciamo che dalla settimana prox, ognuno può cominciare a proporre la data che più l'aggrada, abbiamo capito che orientativamente, lo step sicuro è quello che va dal 27 al 30, anche se per accontentare chi nn può esserci quel giorno potremo(se c'è la disponibilità) vedere di organizzarne un'altra....cmq per ora lo step preferito sempre il 2 e tra questi 4 giorni bisogna scegliere quello in cui organizzare la cena... ;) più che sondaggio questo era per capire... ;)

gio nov 25, 2010 6:52 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:piè io direi che per martedi stoppiamo con il sondaggio sulla data che ne dici ??

e perchè, diciamo che dalla settimana prox, ognuno può cominciare a proporre la data che più l'aggrada, abbiamo capito che orientativamente, lo step sicuro è quello che va dal 27 al 30, anche se per accontentare chi nn può esserci quel giorno potremo(se c'è la disponibilità) vedere di organizzarne un'altra....cmq per ora lo step preferito sempre il 2 e tra questi 4 giorni bisogna scegliere quello in cui organizzare la cena... ;) più che sondaggio questo era per capire... ;)

e lo so pietrù ma martedi ne abbiamo 30 mentre ci appariamo x trovare il posto e tutto... passano altri 10 giorni meglio nn arrivare sotto sotto

gio nov 25, 2010 7:10 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

e lo so pietrù ma martedi ne abbiamo 30 mentre ci appariamo x trovare il posto e tutto... passano altri 10 giorni meglio nn arrivare sotto sotto

lo so :D infatti ti dico, cominciamo a scegliere un giorno tra il 27 il 30, e per chi ha problemi in questo step, lo faccia sapere che vediamo ripeto, vediamo se è possibile fare una doppia cena ;), per il luogo, chi ha proposte, chi ha idee, chi conosce locali, può tranquillamente già proporli, cosi passano al vaglio di tutti e scegliamo quello nel quale andare, se riusciamo a fare tutto in tempi rapidi, max 15 giorni e se lo step temporale è quello giusto....CHISSA' CHE ALLA CENA NN POSSA FARVI UN'ULTERIORE SORPRESA :xmas:

ven nov 26, 2010 12:33 am

vi parlat, ricit a stessa cosa e nun vi capit :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven nov 26, 2010 1:16 am

per me step 1 ............ o meglio posso solo il 20 :ka:

ven nov 26, 2010 1:33 am

a me va bene tutto, basta che si magna :mrgreen:

ven nov 26, 2010 2:45 am

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:x me tra il 20/23 va benissimo ovviamente dopo le 21:00.........!!!! :ciao:

tra il 27 e il 30 hai problemi?

se po fa.... :wink:

ven nov 26, 2010 2:47 am

lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:x me tra il 20/23 va benissimo ovviamente dopo le 21:00.........!!!! :ciao:

tra il 27 e il 30 hai problemi?

se po fa.... :wink:

assà fà almeno na cosa l'hai compresa :D

ven nov 26, 2010 2:49 am

Aggiornamento adessioni

questi gli step previsti sui quali ragionare per trovare la data giusta:
step 1 : dal 20 al 23 Dicembre
step 2: dal 27 al 30 Dicembre
step 3: dal 2 al 8/9 Gennaio

1) pirata_pie vanno bene tutti e 3 gli step
2) dove sarai...sarò step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
3) GreenStarz83 step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
4) SoloIlLupo step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
5) dsmimmo1 step 1e2(dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
6) Avellino Club Montoro step 2 (dal 20 al 23 Dicembre e dal 27 al 30 Dicembre)
7) prof step 2e3(dal 27 al 30 Dicembre e dal 2 al 7 Gennaio)[/quote]
8) sololupo1912 step 2( dal 27 al 30 Dicembre) preferito, ma vanno bene anche step 1e3
9) lupo81 step1(dal 20 al 23 Dicembre) OK anche step 2
10) paito21 step2 ( dal 27 al 30 Dicembre)
11) Hirpus1981 step 3(dal 2 al 8/9 Gennaio) preferito, probabile anche step2[/quote]
12) babi step 1e2(dal 20 al 23 e dal 27 al 30 Dicembre)
13) Biancoverde step 1 (dal 20 al 23 Dicembre)
14) tomas91 vanno bene tutti gli step
15) misterx step 1 solo 20 dicembre

ven nov 26, 2010 2:56 am

orientativamente la cena ufficiale dovrebbe tenersi nello step 27-30, per tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse e che nei prossimi giorni aderiranno, se posso partecipare in tale intervallo, per chi nn può, cerchiamo di organizzarci in maniera differente ;)

Per misterx ;) Massimì, se mi confermi il 20, vediamo se possiamo fare una PRE-CENA NATALIZIA IL 20 per quelli come te e anche Luciano che nn ci sono negli altri step e poi la CENA UFFICIALE ORIENTATIVAMENTE PER IL 29/30 DICEMBRE ;)

ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare....

Se quelli che hanno già aderito sono d'accordi, da domani, comincio a prendere una doppia prenotazione

PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)

Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)

Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla :D ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene :sciarpa:

:festa:

ven nov 26, 2010 3:01 am

ps: dimenticavo, COMINCIATE A PROPORRE ANCHE I LOCALI DOVE FARE QUESTE CENE ;)

OVVIAMENTE, anche luogo inteso locale e località saranno votate dai partecipanti ;) e come sempre fatto fino ad ora ^_^ democraticamente e in amicizia decideremo dove andare ;)
Rispondi al messaggio