Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA

lun lug 05, 2010 7:44 pm

Hirpus1981 ha scritto:A me va sempre bene, che sia un venerdi sera o un sabato sera!

Grazie pé

lun lug 05, 2010 7:52 pm

Avellino club salerno ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:A me va sempre bene, che sia un venerdi sera o un sabato sera!

Grazie pé

Figurati, a me va bene sempre.... meglio di venerdì però!

lun lug 05, 2010 7:53 pm

verrei, ma temo che non ci sono ne per il 31, ne per il mese di agosto che, come qualcuno di voi sa, vado in ferie!

Il 30 si potrebbe fare, ma purtroppo per me non dipende solo dalla presenza in città ma soprattutto dalla risoluzione dei miei problemi di salute!!

lun lug 05, 2010 8:07 pm

ragazzi x me vanno bene entrambe, l'unica cosa ke vi kiedo se potete di nn farla x fine luglio xk sto in vacanza dal 24 al 31, se capiterà la cena in qsti giorni, la prima la devo saltare, x la seconda va benissimo :great: :wink: :ciao:

lun lug 05, 2010 8:31 pm

ragazzi siete mitici. avrei tanto voluto esserci ma per problemi di ferie (della moglie :evil: ) non ci sarò ne a Luglio ne ad Agosto. Se ci sarà qualcosa per novembre, ci sarò :great:

mar lug 06, 2010 12:55 am

caro sperando che coincido...con gli orari..ovviamente tutte e due..anche se la seconda.....mi fa no poco....cac..o cazz...pero' che vuoi' fa..... :lol: :lol:

mar lug 06, 2010 6:43 am

e statt a casa ahahahah

mar lug 06, 2010 7:40 am

prof presente alla prima!!!

mar lug 06, 2010 10:36 am

Pirata_pie ha scritto:DOPO LE PRIME ADESIONI...cominciamo ad organizzare e abbozzare una lista

PRIMA CENA prevista orientativamente tra il 5 e il 6 Agosto
Luogo: DA DECIDERE

PARTECIPANTI

pirata_pie
robby100x100lupofans
dsmimmo1
soloillupo(in ottica 5 o 6 Agosto)
Greenstarz83
Hirpus1981

La SECONDA CENA che si terrà LUNEDÌ 23 AGOSTO
luogo : da definire

PARTECIPANTI
pirata_pie
robby100x100lupofans
dsmimmo1
soloillupo
Greenstarz83
dove sarai....sarò
sololupo1912
Hirpus1981

per ora siamo così sistemati ;)

metitimi presente :ciao: per me va benissimo sia 5 che 6 agosto e poi OVVIAMENTE il 23! mi riservo di dirlo anche alla 'sinnachessa' in quanto regia consorte e attiva partecipante alla ahinoi nefasta trasferta lametina!

mar lug 06, 2010 11:33 am

Beati voi che vi trovate, io scendo il 31luglio e riparto il 4agosto vabbe' dai
prima o poi mi trovero' pure io cosi potro' conoscere di persona tutti voi

mar lug 06, 2010 11:39 am

Io vi faccio sapere...potrei esserci...non sono gradite "battute" :cool: :cool: :cool:

mar lug 06, 2010 12:04 pm

lupocastellese ha scritto:Beati voi che vi trovate, io scendo il 31luglio e riparto il 4agosto vabbe' dai

Svizzelo ^_^ a che ora arrivi il 31? perchè la prima cena siamo tra il 30/31 e il 5/6 ma molto orientati sulla data del 31 ;) facci sapere ;)

mar lug 06, 2010 12:05 pm

Biancoverde ha scritto:Io vi faccio sapere...potrei esserci...non sono gradite "battute" :cool: :cool: :cool:

eh eh il borghese che ci "potrebbe"(condizionale d'obbligo) "onorare" della sua presenza ^_^ sicuro della scelta :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar lug 06, 2010 12:07 pm

Pirata_pie ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Io vi faccio sapere...potrei esserci...non sono gradite "battute" :cool: :cool: :cool:

eh eh il borghese che ci "potrebbe"(condizionale d'obbligo) "onorare" della sua presenza ^_^ sicuro della scelta :clapclap: :clapclap: :clapclap:

"Misero plebeo"!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

mar lug 06, 2010 2:26 pm

Pira' se tutto va x il verso giusto x le due di pomeriggio dovrei
essere a Castelfranci comunque ci sentiamo
Pirata_pie ha scritto:
lupocastellese ha scritto:Beati voi che vi trovate, io scendo il 31luglio e riparto il 4agosto vabbe' dai

Svizzelo ^_^ a che ora arrivi il 31? perchè la prima cena siamo tra il 30/31 e il 5/6 ma molto orientati sulla data del 31 ;) facci sapere ;)

mar lug 06, 2010 2:30 pm

lupocastellese ha scritto:Pira' se tutto va x il verso giusto x le due di pomeriggio dovrei
essere a Castelfranci comunque ci sentiamo
Pirata_pie ha scritto:

e allora "se tutto va bene" sarai dei nostri ;) (Sempre se la data sarà Sabato 31 Luglio) ;) tu tieni in costante attenzione questo topic e chissà se riusciamo a farti questo regaluccio ^_^ eheheh porta tanta ciucculata :mrgreen:

mar lug 06, 2010 6:47 pm

bene bene.... la cena inizia a prendere forma!!!!

mar lug 06, 2010 7:01 pm

forse forse riesco a trovare uno spiraglio anke x il 31 :D :D :D se ritorno il pomeriggio dal mare la sera vengo alla cena :D :D anke se andrebbe meglio x inizio agosto :wink: :wink:

mar lug 06, 2010 7:16 pm

MI SA CHE LA CENA ANDREBBE TRIPLICATA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer lug 07, 2010 1:02 pm

dal 20 luglio al 6 agosto sono disponibile a qualunque tipo di organizzazione...compresa una partita di calcetto magari...!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianni
Rispondi al messaggio