Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..

lun dic 07, 2009 7:12 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:SE SIAMO IN BUON NUMERO POTREMMO ANDARE ALL'AGRITURISMO BAFFONE CON UN MENù DI 20-25 EURO COMPLETISSIMO.

azz e sapimm e menù tuoi... e cmq l'ultima cena il posto l'ha scelto lupo81 con la fatidica frase "gianni è amico mio" :)

ti ricordoche io nn partecipo ad una cena di natale dal dicembre 2007
:wink:

Anto per me sarebbe la prima cena di Natale, dato che quella del Dicembre 2008 saltò ;) quindi verimmo e organizza na bona cosa ;)

lun dic 07, 2009 7:13 pm

:ciao: :ciao: :ciao: Ottima iniziativa: spero abbia un successo di adesioni tali da poterci far conoscere da vicino. Sul giorno settimanale non c'è dubbio che sia di Venerdì (molti il sabato non lavorano) e il più accreditabile e il 19. Sarei molto lieto di scambiare dal vivo due chiacchiere sul nostro amato LUPO. Un caro saluto a tutti Voi. :great: :great: :great:

lun dic 07, 2009 8:04 pm

x quanto mi riguarda dal 20 dicembre al 2 gennaio io sono ad avellino..... penso x ki viene da fuori se ne parla dal 20 in poi :ciao:

lun dic 07, 2009 8:17 pm

Pirata_pie ha scritto:ALLORA ANALIZZANDO LE PRIME RICHIESTE, si evince che prima del 20 dicembre tale cena nn si può svolgere, a questo punto eliminando tutti i giorni di festa, rimangono tre intervalli sul quale trovare la data, un prima, e uno post natale, e uno post capodanno

gli intervalli sono :

1) tra il 21 e il 23 Dicembre

2) tra il 27 e il 30 Dicembre

3) tra il 02 e il 06 Gennaio

purtroppo sia Natale che Capodanno sono a ridosso dei weekend e quindi i giorni utili(tranne il 27/12) sono giorni infrasettimanali.....

credo che sarebbe il periodo migliore quello tra il 21 e il 23...come antipasto per le grandi abbuffate previste per i giorni seguenti...

lun dic 07, 2009 8:21 pm

quoto :cool:

lun dic 07, 2009 8:30 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:ALLORA ANALIZZANDO LE PRIME RICHIESTE, si evince che prima del 20 dicembre tale cena nn si può svolgere, a questo punto eliminando tutti i giorni di festa, rimangono tre intervalli sul quale trovare la data, un prima, e uno post natale, e uno post capodanno

gli intervalli sono :

1) tra il 21 e il 23 Dicembre

2) tra il 27 e il 30 Dicembre

3) tra il 02 e il 06 Gennaio

purtroppo sia Natale che Capodanno sono a ridosso dei weekend e quindi i giorni utili(tranne il 27/12) sono giorni infrasettimanali.....

credo che sarebbe il periodo migliore quello tra il 21 e il 23...come antipasto per le grandi abbuffate previste per i giorni seguenti...

LO credo anche io, perchè dopo diventerà difficilotto ;)

lun dic 07, 2009 8:31 pm

Ho inserito il SONDAGGIO cominciamo a capire su quali giorni orientarci, ovviamente chi nn ha problemi e gli vanno bene tutti, ESPRIMA LO STESSO IL SUO VOTO PER UN GIORNO ;)

lun dic 07, 2009 8:36 pm

Cominciamo a capire chi siamo e quanti ne siamo ;)

Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81?
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte

lun dic 07, 2009 8:42 pm

ho cercato di inserire la data ma non mi fa votare....comunque io credo che il 21/12 vada bene!!!!!!!!!!!!!!!

lun dic 07, 2009 8:50 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:ho cercato di inserire la data ma non mi fa votare....comunque io credo che il 21/12 vada bene!!!!!!!!!!!!!!!

ho visto già, nn so il perchè, ma ho appena inviato un mp ad uno degli amministratori, e vediamo se si può correggere ;)

lun dic 07, 2009 9:09 pm

x me 21 o 22 è indifferente...

lun dic 07, 2009 10:09 pm

arrivo il 24 sera alle 21:30 e riparto il 26 pom alle 15:00 ........... sarà per la prox :ciao:

lun dic 07, 2009 11:20 pm

mister x ha scritto:arrivo il 24 sera alle 21:30 e riparto il 26 pom alle 15:00 ........... sarà per la prox :ciao:

dispiace, sarà pe n'ata vota ;)

lun dic 07, 2009 11:37 pm

ci sto pure iooooooo :mrgreen: :mrgreen:

mar dic 08, 2009 1:56 am

Pirata_pie ha scritto:we cominciate a suggerì anche qualche "DATA UTILE" :wink:

calcola che il Sinnaco scende il 20...la possiamo fare il 21...!!! :great: :great: :great: :great:

mar dic 08, 2009 1:57 am

Pirata_pie ha scritto:Cominciamo a capire chi siamo e quanti ne siamo ;)

Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81?
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte

che e' quel punto interrogativo...? :lol: :lol: :lol: :lol: :great:

mar dic 08, 2009 2:04 am

ragazzi il 21 va benissimo ma io per le 21 mi libero vi crea qualche problema? poi da Baffone e ottimo ma ricordate che la ci si deve dire almeno una settimana prima....... e purtat qualche maglia che ancora a gia vere che ma aggia piglià................

mar dic 08, 2009 2:21 am

raga per il 21 va benissimo :great:

mar dic 08, 2009 10:23 am

:ciao: :ciao: :ciao: Aspetto GEREMIA con ansia. LUPONE non può mancare. :great: :great:

mar dic 08, 2009 12:45 pm

IO DOVREI ESSERCI ... FATEMI SAPERE LA DATA E MI RACCOMANDA PIANO CON I PREZZI!!!!!!! CHE LA CENA DELL'ALTRA VOLTA ME LA RICORDO ANCORA HIHIHI
Rispondi al messaggio