sab ott 11, 2008 4:12 pm
sKyLe ha scritto:Massimo Pugliese ha scritto:DICHIARAZIONI DELL'AMMINISTRATORE UNICO
venerdì 10 ottobre 2008
Mi duole non poter partecipare, in quanto mi reputo il maggiore sostenitore del cambio di proprietà in capo all'U.S. Avellino, alla manifestazione indetta per la giornata di domani.
Il motivo della mia mancata partecipazione è dovuta esclusivamente alla mia assenza dalla città di Avellino.
Mi auguro, dunque, che questa manifestazione possa sortire gli effetti sperati e non si riduca soltanto ad un'occasione per poter vendere qualche caffè, qualche maglietta o qualche felpa in più, oltre all'ultima geniale trovata commerciale della vendita dei sistemi del SuperEnalotto.
Massimo Pugliese - Amministratore Unico (fonte usavellino.it)
Come egli stesso vi avvisa, Frigento non si trova allo stadio Partenio, ma in località in provincia di Avellino... buona giornata, tifosi.
Gli date anche adito a farvi prendervi in giro...
Un saluto da Mantova!
Unica cosa che interessa in questo momento è gridare Forza Avellino...
sab ott 11, 2008 4:18 pm
sab ott 11, 2008 4:21 pm
***Biancolino*** ha scritto:Aggiornamenti? Che si dice lì ad Avellino?
sab ott 11, 2008 4:40 pm
sab ott 11, 2008 4:41 pm
Pirata_pie ha scritto:Pirata in diretta dalla Manifestazione, stiamo scendendo per via Capozzi. Gruppo compatto, cori x l'avellino e contro l'au
Un migliaio scarso di partecipanti, ma belli tosti e rumorosi un bell sventolio di bandiere e tanti striscioni!
sab ott 11, 2008 4:49 pm
sab ott 11, 2008 4:49 pm
sab ott 11, 2008 4:57 pm
Pirata_pie ha scritto:corteo che va via via crescendo in unità, tanti tifosi x le strade, a Piazza libertà dovrebbe esserci il pienone!
sab ott 11, 2008 4:59 pm
lupodellasteppa ha scritto:non abbiamo superato i 1000, direi che più o meno sono lo stesso numero di quelli che vanno allo stadio, quindi contando quelli che non vanno più allo stadio, direi che ci siamo rutti tutti quanti ò cazz
Pirata_pie ha scritto:corteo che va via via crescendo in unità, tanti tifosi x le strade, a Piazza libertà dovrebbe esserci il pienone!
sab ott 11, 2008 5:02 pm
sab ott 11, 2008 5:05 pm
antonywolf ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:non abbiamo superato i 1000, direi che più o meno sono lo stesso numero di quelli che vanno allo stadio, quindi contando quelli che non vanno più allo stadio, direi che ci siamo rutti tutti quanti ò cazzPirata_pie ha scritto:corteo che va via via crescendo in unità, tanti tifosi x le strade, a Piazza libertà dovrebbe esserci il pienone!
Decidetevi!
sab ott 11, 2008 5:05 pm
sab ott 11, 2008 5:08 pm
***Biancolino*** ha scritto:Aggiornamenti? Che si dice lì ad Avellino?
sab ott 11, 2008 5:11 pm
sab ott 11, 2008 5:12 pm
titone555 ha scritto:***Biancolino*** ha scritto:Aggiornamenti? Che si dice lì ad Avellino?
la manifestazione e'passata ora per via piave e sembrava di essere al partenio.siamo sul migliaio circa di partecipanti.ovviamemte i cori contro pinocchio non si contano
sab ott 11, 2008 5:12 pm
ma spero che ne siano in tanti a protestare contro questo dittatore e spero che stasera escono i numeri del superenalotto per riprenderci il nostro amore......................
sab ott 11, 2008 5:14 pm
sab ott 11, 2008 5:27 pm
sab ott 11, 2008 5:28 pm
Pirata_pie ha scritto:corteo a piazza d'armi
sab ott 11, 2008 5:30 pm