Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Triestina mini foto e Rito Propiziatorio

lun mag 19, 2008 5:17 pm

wolverine 73 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:SE è PER QUESTO UMBè tengo no primo piano tuo mentre vieni al rito che è tutto no programma :lol: :lol: , datemi il tempo ma appena possibile le posto :mrgreen:

ma tu non mi hai visto dopo
altro che nero nìtà capo mi frusciava no rumore
sul 0-2 sono stato giù con peppino, ma veramente giù, volevo morì ra collera
cmq il gol dell'1-2 ce lo siamo visti solo io e te sopra in piedi del forum, tutti gli altri già erano giu' eo o'vero?pie'

NO C'ERA anche Gianni un pò più in la rispetto a noi, cmq si eravamo rimasti in pochi, ma ti giuro, il goal e come se nn lo avessi neanche visto, avevo la mente assorta dalla delusione e dai pensieri, ho visto l'azione del goal senza distrazioni ma c'ho messo qualche secondo pe capi cos'era successo, infatti poi ho chiesto maichia ha segnato, e mi hanno detto mengoni, figurati come stavo e come sto...............
Ultima modifica di Pirata_pie il lun mag 19, 2008 9:48 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 19, 2008 5:40 pm

Pirata_pie ha scritto:
wolverine 73 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:SE è PER QUESTO UMBè tengo no primo piano tuo mentre vieni al rito che è tutto no programma :lol: :lol: , datemi il tempo ma appena possibile le posto :mrgreen:

cmq il gol dell'1-2 ce lo siamo visti solo io e te sopra in piedi del forum, tutti gli altri già erano giu' eo o'vero?pie'

NO C'ERA anche Gianni un pò più in la rispetto a noi, cmq si eravamo rimasti in pochi, ma ti giuro, il goal e come se nn lo avessi neanche visto, avevo la mente assorta dalla delusione e dai pensieri, ho visto l'azione del goal senza distrazioni ma ciò messo qualche secondo pe capi cos'era successo, infatti poi ho chiesto maichia ha segnato, e mi hanno detto mengoni, figurati come stavo e come sto...............

con un po' di attenzione avremmo fatto il 2-1 x noi porca vacca

lun mag 19, 2008 6:56 pm

ARBATAX1 ha scritto:IL BENVENUTO DI OGGI E' AD AVELLINOCLUBMONTORO, LA NEW ENTRI.

ciao Arbatax...ti ringrazio per il benvenuto!!!
Spero che al prossimo rito saremo più fortunati!!! :ciao: :ciao: :ciao:

lun mag 19, 2008 7:02 pm

Pirata_pie ha scritto:
wolverine 73 ha scritto:

NO C'ERA anche Gianni un pò più in la rispetto a noi, cmq si eravamo rimasti in pochi, ma ti giuro, il goal e come se nn lo avessi neanche visto, avevo la mente assorta dalla delusione e dai pensieri, ho visto l'azione del goal senza distrazioni ma ciò messo qualche secondo pe capi cos'era successo, infatti poi ho chiesto maichia ha segnato, e mi hanno detto mengoni, figurati come stavo e come sto...............

infatti Pietro ero un po più in la rispetto a te...e molto sinceramente al goal del 2-2 non sono riuscito ad esultare perchè era più lo sconforto che la contentezza per il pareggio raggiunto...fosse stato 10 partite fa, magari per il 3-3 eventuale contro il Grosseto, di sicuro avremmo tutti esultato in maniera diversa...

lun mag 19, 2008 7:39 pm

io me ne ero sceso giù : faceva nu caz e caldo

mar mag 20, 2008 12:06 am

IL PREPARTITA SUL MANTO ERBOSO DEL PARTENIO, PER L'AVELLINO CI SONO SOLO PANTANELLI E GRAGNANIELLO, GLI ALTRI ORAMAI NN SI SCALDANO PIù ALL'ARIA APERTA NN HANNO VOGLIA DI FARSI VEDERE, CHI SA PERCHè......................... :frusta:

Immagine

CMQ PANTANELLI PARE GIà SFASTERIATO, NN VEDE L'ORA CHE INIZI LA Gara O CHE FINISCA, FORSE LA SECONDA :lol: :lol: :lol: :lol:

LA TERNA ARBITRALE SI SCALDA COME AL SOLITO

Immagine

SOTTO LA NORD SI SCALDANO GLI OSPITI, ECCO LA TRIESTINA

Immagine

IL PREPARTITA DEI FORUMISTI

mar mag 20, 2008 12:17 am

ED ECCO IL GRUPPO DI FORUMISTI DI FORZAVELLINO.NET NEL PREPARTITA TRA ANALISI E SPERANZA DELLA GARA CHE STA PER INIZIARE

Immagine

C'è un certo AvellinoClubSalerno :roll: intendo a lavorare, sta aggiornando il forum con le foto live dal partenio, c'è la fotografa ufficiale(Milk&Mint) che sta catturando qualcosa, chi sa cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dietro ci sono i più rilassati apparentemente Arbatax1 e green_wolf.

MasterX ha scritto:io me ne ero sceso giù : faceva nu caz e caldo

e te credo con un sole del genere, da tipica afosa giornata di piena estate VIRI COM'E TI SI PRESENTANTO, tu come anche lo sponsor della Gunness( :boh: ), in nero con quel sole e praticamente aspirare al suicidio per insolazione :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

cmq al gruppo si è aggiunto un nuovo elemento MasterX

Immagine

Inizio Gara

mar mag 20, 2008 12:31 am

Le squadre sono pronte a fare il loro ingresso sul terreno di gioco o come dice Losco "al campo per destinazione" :mrgreen:

Vediamo com'è la situazione sugli spalti

LA SUD, come al solido Zoccolo duro della tifoseria

Immagine

La Nord invece sempre più vuota, ma una lode a chi riempie gli spalti della Nord è dovuto cmq, e un Saluto all'amico Francesco :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

La Montevergine fulcro delle autorità ma da quelle parti dovrebbe essere anzi sicuramente è presente X .M.A.S. il lupo pisano che per stare al fianco del lupo è arrivato direttamente da PISA, che prima mi ha chiamato per salutare i forumisti presenti in curva Sud e poi le 16,50 mi ha mandato un sms da postare sul forum, che per motivi tecnici nn mi è stato possibile postare, il testo del sms era: <<" RIFERISCI A QUELLI DEL FORUM CHE A PUGLIESE LO SPUTO IN FACCIA IO!!! UN SALUTO A TUTTI DA X M.A.S.">>, ma poi X l'hai fatto
:boh: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Concludiamo la carrellata con la Tribuna Terminio

Immagine

ED ECCO L'INIZIO DELLA GARA, IL SALUTO DI RITO
Immagine

IL RITO DEL FORUM, L'ARRIVO DEI FORUMISTI

mar mag 20, 2008 12:40 am

IL PRIMO TEMPO SI è APPENA CONCLUSO CON IL RISULTATO DI ZERO A ZERO PARTITA ARCI -BRUTTA PROTOTIPO E SULLA FARSA RIGA DELLE PRECEDENTI GARE CASALINGHE, DUE I SUSSULTI L'INGENUA ESPULSIONE DI MAIETTA, E IL PALO DI KENESEI UNICO SUO GUIZZO IN UNA PARTITA CHE PER LUI è STATA ABBONDANTEMENTE SOTTO LA SUFFICIENZA, PALO CLAMOROSO E SFOTUNATO A PORTIERE BATTUTO IN DIAGONALE LA PALLA NN SUPERA LA LINEA, ANZI RIENTRA IN CAMPO E PER L'AVELLINO SVANISCE UN'OCCASIONE D'ORO.

MA RITORNIAMO AL RITO, L'ARRIVO è ALLA SPICCIOLATA, OSSERVANDO LE FACCIE DEI VARI FORUMISTI, SI COMPRENDE PIù DELLE PAROLE COME STA ANDANDO LA GARA.

Immagine

ECCO MIDEL CHE ARRIVA DALLA TERMINIO

PS: LE FOTO DEL RITO SONO STATE GIA' POSTATE DA Peppe

L'ARRIVO DI RINO

mar mag 20, 2008 12:45 am

FINALMENTE DOPO TANTO PARLARE e CONOSCERCI SOLO PER VIA PC, SI RIESCE A CONOSCERE ANCHE IL MITICO RINO ALIAS zarrellagomme :mrgreen:

Immagine

MASSICCIO :great: RI ora che ne dici va bene :boh: t'ho postato la foto nessuna se l'era fregata :angel: senti ma dimmi na cosa nn è che Sabato te si scurdat e te met e mutand o cuntrario :boh: :boh: perchè altrimenti :frusta: :frusta:

:ciao: :ciao:

altri forumisti in arrivoooooooooooooooooo

mar mag 20, 2008 1:03 am

Dalle gradinate inferiori dove s'erano nascosti per ripararsi dal caldo e nn buscarsi na bella insolazione ecco l'arrivo di un tesissimo e abbastanza scuro in volto green_wolf

Immagine

l'unico bel sorriso, in una giornata di volti tenebri e scurissimi, (SCUSAMI MARINA, DEVO PER FORZA POSTARLA perchè ALTRIMENTI AVREMO DOVUTO CHIUDERE STO TOPIC DALLA DREPRESSIONE), un bel primo piano di Mike_mint :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Mari, ne avrei delle altre, ma mantengo la promessa e nn le posto :great:

wolverine 73 ha scritto:maroooooooooòòòòòòòòò stavamo ancora 0-0 e tenevamo già na faccia di cattivi presagi
incredibile

Questa è na faccia di uno che ha visto il futuro, e ci ha letto qualcosa di terribile :boh: oppure di uno che nn sembra soddisfatto della primo tempo appena finito :boh: MAMMA UMBE E CUM STIVI SFASTIRIATO, MA QUESTA è SOLO LA FACCIA DI CHI HA GIà IL SOSPETTO CHE SARà NATA JURNATA NERA :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

DISCUSSIONI PRERITO E POST PRIMO TEMPO, saranno positive :boh: :boh: :boh: NN credo :cry:

Immagine

IL RIGORE DI PELLI CHE PORTA AL 2-2

mar mag 20, 2008 1:09 am

SIAMO AGLI SGOCCIOLI DEI 7 MINUTI DI RECUPERO, L'AVELLINO E SOTTO PER 2-1 IN UNA DELLE ULTIME AZIONI DELLA GARA, CIPRIANI VIENE ATTERRATO IN AREA, PELLI VA SUL DISCHETTO E SI PRENDE LA RESPONSABILITA' DI TIRARE UN RIGORE CHE PESA COME UN MACIGNO, MA IL PELLI NN SI SPAVENTA SASSATA PIENA DI RABBIA, IL PORTIERE IMPIETRITO E PALLA IN RETE, 2-2 IL GOAL CHE CI TIENE IN AGONIA PER UN'ALTRA SETTIMANA, SPERIAMO CHE SERVE A QUALCOSA

Immagine

MA il portiere rimane impietrito perchè spaventato dalla terribile sassata di Pelli oppure perchè ha compassione e vuole farci un piccolo regalo :boh: :boh: :boh: bho, sono i misteri della vita :angel:

la fine della gara

mar mag 20, 2008 1:26 am

Dopo 7 estenuanti minuti di recupero dove magicamente l'Avellino ha dato il meglio di se, al triplice fischio dell'arbitro, alcuni elementi della squadra si avvia verso gli spogliatoi qualche altro crolla a terra, incredulo per l'ennesima occasione sprecata e assiste impotente alla giustificata reazione del pubblico

Immagine

Immagine dell'Avellino attuale che si appresta agli ultimi 180' minuti senza forze e senza reazione, in ballia di tutto e di tutti...............

we raga qualcuno lo svegli nn è che ha visto questa bella giornata di sole, l'aria da spiaggia che si respirava sul manto erboso del partenio e se pensa di essere al mare, qualcuno glielo dica, altrimenti poverino senza crema solare sai che scottatura o meglio che bruciore de c**o che avrà
:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

LA CONTESTAZIONE

mar mag 20, 2008 1:33 am

PER FINIRE LA CARRELLATA SULL'ENNESIMA DELUDENTE PRESTAZIONE DEI LUPI ECCO UN'ISTANTANEA DEI TIFOSI, UNA SUD CHE HA INTERVALLATO I SOLI INIMITABILI CORI DI SOSTEGNO A CORI DI CONTESTAZIONE PIù CONDIVISIBILI VISTO MOMENTO DELICATO DELLA GARA E LA SOLITà REAZIONE NN PERVENUTA DELLA SQUADRA AL DOPPIO VANTAGGIO OSPITE, QUI LA VEDIAMO NELLA PARTE INFERIORE PERCHè ANCHE IL PIù INDOMABILE DEI TIFOSI SABATO NN HA RETTO AL GRANDE CALDO

Immagine

E UNA TERMINIO IN FEROCE CONTESTAZIONE E BORDATE DI FISCHI A VOLONTA' PER TUTTI, REAZIONE PIù CHE GIUSTIFICATA, CONDIVISIBILE E APPREZZATA, UNA ASSORDANTE BOATO DI FISCHI, MERITATISSIMI, CHE PECCATO CHE NN SO FISCHIARE ALTRIMENTI AVREI PARTECIPATO VOLENTIERI, STAVOLTA :grrrr: :grrrr: VA BE VUOL DIRE CHE ALLA PROSSIMA MI ARMO DI FISCHIETTI A VOLONTA' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Re: Inizio Gara

mar mag 20, 2008 3:05 am

Pirata_pie ha scritto:
ED ECCO L'INIZIO DELLA GARA, IL SALUTO DI RITO
Immagine

Ma che ci fanno 10 birilli verdi ed uno giallo/nero in mezzo al campo? :nono:

mar mag 20, 2008 10:06 am

La gelida curva sud al 90°
Immagine

mar mag 20, 2008 10:31 am

Il videorito...

L'ira di Lupone61

http://it.youtube.com/watch?v=xMf9Vg5-fcM

mar mag 20, 2008 11:22 am

Pirata_pie ha scritto:
Dalle gradinate inferiori dove s'erano nascosti per ripararsi dal caldo e nn buscarsi na bella insolazione ecco l'arrivo di un tesissimo e abbastanza scuro in volto green_wolf

Immagine

l'unico bel sorriso, in una giornata di volti tenebri e scurissimi, (SCUSAMI MARINA, DEVO PER FORZA POSTARLA perchè ALTRIMENTI AVREMO DOVUTO CHIUDERE STO TOPIC DALLA DREPRESSIONE), un bel primo piano di Mike_mint :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Mari, ne avrei delle altre, ma mantengo la promessa e nn le posto :great:

wolverine 73 ha scritto:maroooooooooòòòòòòòòò stavamo ancora 0-0 e tenevamo già na faccia di cattivi presagi
incredibile

Questa è na faccia di uno che ha visto il futuro, e ci ha letto qualcosa di terribile :boh: oppure di uno che nn sembra soddisfatto della primo tempo appena finito :boh: MAMMA UMBE E CUM STIVI SFASTIRIATO, MA QUESTA è SOLO LA FACCIA DI CHI HA GIà IL SOSPETTO CHE SARà NATA JURNATA NERA :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

la prima ke hai detto

Immagine

DISCUSSIONI PRERITO E POST PRIMO TEMPO, saranno positive :boh: :boh: :boh: NN credo :cry:

Immagine
Rispondi al messaggio