Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA

sab lug 31, 2010 10:52 am

Immagine

Immagine

sab lug 31, 2010 10:52 am

Immagine
la coppia GreenStarz-dsmimmo1

Immagine

animate discussioni sulla tessera del tifoso.... :mrgreen:
il trio lupo81, Alex7710 e soloillupo :D
Ultima modifica di Pirata_pie il sab lug 31, 2010 11:28 am, modificato 1 volta in totale.

sab lug 31, 2010 10:53 am

Immagine
un trio meravigliao, Pirata_pie, robby 100x100 lupo fans e Hirpus1981

Immagine

viri che brutta cocchia :D Esagerato86 e Pirata_pie
Ultima modifica di Pirata_pie il sab lug 31, 2010 11:29 am, modificato 2 volte in totale.

sab lug 31, 2010 10:58 am

E DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA CENA :great: come ampiamente previsto, si bissa LUNEDI' 23 AGOSTO, tutti insieme appassionatamente per il SINNACO DAY ;)

La SECONDA CENA che si terrà LUNEDÌ 23 AGOSTO
luogo : forse da SETTIMIO a SERINO

PARTECIPANTI

pirata_pie
robby100x100lupofans
dsmimmo1
soloillupo
Greenstarz83
dove sarai....sarò(+1 :mrgreen: )
sololupo1912
Hirpus1981
babi
paito21
lupo93
wonka(+1)???
tomas91
lupopolinesiano

eh eh su su forza, più ne siamo e meglio stiamo.... :great:

sab lug 31, 2010 11:07 am

Belle le foto, ma se ci mettevi pure il nome saebbero state perfette- Tu ci sei Pirata? E se si chi c...o sei? (scherzo naturamente)

sab lug 31, 2010 11:18 am

Euplio ha scritto:Belle le foto, ma se ci mettevi pure il nome saebbero state perfette- Tu ci sei Pirata? E se si chi c...o sei? (scherzo naturamente)

hai ragione, dimenticavo che c'è ancora chi ^_^ nn mi conosce :D :D :D

sab lug 31, 2010 11:21 am

E lo so che in questo forum sei famoso! Ma una volta non mettevi la rassegna stampa ogni mattina?

sab lug 31, 2010 11:27 am

Euplio ha scritto:E lo so che in questo forum sei famoso! Ma una volta non mettevi la rassegna stampa ogni mattina?

eh eh na volta si :D poi diversi problemi e nn ne ho avuto più l'occasione...ma chi lo sa con l'avvento della lega pro...potrebbe ritornare anche la rassegna stampa, mi raccomando però nn dirlo a nessuno :D

cmq alcune foto le ho "nominate" :D

sab lug 31, 2010 11:33 am

Finalmente ti "conosco" Riesco a dare un volto alle parole che leggo. Sei quello magro con gli occhiali e la maglia verde. Ma siti tutti giovanotti. Io invece sono quindi il vecchietto del forum! Povero me...

sab lug 31, 2010 11:35 am

Euplio ha scritto:Finalmente ti "conosco" Riesco a dare un volto alle parole che leggo. Sei quello magro con gli occhiali e la maglia verde. Ma siti tutti giovanotti. Io invece sono quindi il vecchietto del forum! Povero me...

eh eh giovanotti ^_^ a parte robby e andrea il resto siamo tra i 27 e i 32 anni ;) con lupopolinesiano che avrà qualche annetto in più ;) Si cmq sono quello da te indicato ;)

sab lug 31, 2010 2:16 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:sarà per la prossima volta....buona cena o pizzata :ciao:

cmq ti devo tirà e recchie e non ho capito xche' no si venuto po mo spieghi........... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ............. :wink:

sab lug 31, 2010 2:17 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mimmò tu si n'amico... l'ho sempre detto :D

Oilloco.............. :clapclap: :clapclap: :clapclap: ...........ma pure io...x questo me ne vaco..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: .......... :lol: :lol: :lol:

sab lug 31, 2010 3:27 pm

lupo81 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mimmò tu si n'amico... l'ho sempre detto :D

Oilloco.............. :clapclap: :clapclap: :clapclap: ...........ma pure io...x questo me ne vaco..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: .......... :lol: :lol: :lol:

nnone t'aggia guardà n'faccia pe tò dice :lol: :lol: :lol:

sab lug 31, 2010 4:34 pm

Pirata_pie ha scritto:
Euplio ha scritto:Finalmente ti "conosco" Riesco a dare un volto alle parole che leggo. Sei quello magro con gli occhiali e la maglia verde. Ma siti tutti giovanotti. Io invece sono quindi il vecchietto del forum! Povero me...

eh eh giovanotti ^_^ a parte robby e andrea il resto siamo tra i 27 e i 32 anni ;) con lupopolinesiano che avrà qualche annetto in più ;) Si cmq sono quello da te indicato ;)

tra i 27 e i .......... 33 :-( :D

sab lug 31, 2010 5:54 pm

Ringrazio per " qualche annetto in più" ma supero il ...mezzo secolo!
I miei ricordi calcistici datano "il Piazza d'Armi" e Muiesan e Ghio !

sab lug 31, 2010 6:46 pm

sta polooooooooooo e' na figata......davvero bella chissa' quando riusciro' a mettermela :lol: :lol: :lol: ...ps:per lupo 81 "manco" oggi so potuto venire.......mi merito :frusta: :frusta: :frusta: cmq...raga siete grandi.......tutti allo stadio per gridare FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............

dom ago 01, 2010 2:22 am

lupopolinesiano ha scritto:Ringrazio per " qualche annetto in più" ma supero il ...mezzo secolo!
I miei ricordi calcistici datano "il Piazza d'Armi" e Muiesan e Ghio !

:great: :great:

dom ago 01, 2010 2:24 am

tony il lupo ha scritto:sta polooooooooooo e' na figata......davvero bella chissa' quando riusciro' a mettermela :lol: :lol: :lol: ...ps:per lupo 81 "manco" oggi so potuto venire.......mi merito :frusta: :frusta: :frusta: cmq...raga siete grandi.......tutti allo stadio per gridare FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............

caro se iammo e sto passo....te la metti con la neve........ :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ia state facendo a gara tu e D.S.S x vedere chi me la rimane x piu' tempo.........secondo me vinci Tu considerando che Antonio un altro po' torna dall'Afghanistan..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ...........aspetto tue notizie giovane........ :lol: :lol: .......... :ciao:

mar ago 10, 2010 5:32 pm

AGGIORNAMENTO PRESENZE PER IL SINNACO'S DAY

La SECONDA CENA che si terrà LUNEDÌ 23 AGOSTO
luogo : forse da SETTIMIO a SERINO

PARTECIPANTI

pirata_pie
robby100x100lupofans
dsmimmo1
soloillupo
Greenstarz83
dove sarai....sarò(+1 :mrgreen: )
sololupo1912
Hirpus1981
babi
paito21
lupo93
wonka(+1)???
tomas91
lupopolinesiano

RAGA SE CI SONO ALTRE ADESIONE è IL MOMENTO DI DARLE, LA SETTIMANA PROX nn ci sarò e quindi provvederemo entro SABATO alla prenotazione del LOCALE nel quale LUNEDì 23 AGOSTO festeggeremo tutti insieme il rientro del Sinnaco e il ripescaggio dell'Avellino in SECONDA DIVISIONE!

mar ago 10, 2010 5:32 pm

Per la partita invece, penso sia difficile farla per il 23, ma vediamo che si riesce a organizzare!
Rispondi al messaggio