... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
conferma da parte di green wolf
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer dic 28, 2011 12:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io no venco peche o dato tuti i solti a 1 potana u craina
| mer dic 28, 2011 7:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
cesaro ha scritto: io no venco peche o dato tuti i solti a 1 potana u craina grande cesaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
| mer dic 28, 2011 7:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
PER I PARTECIPANTI ALLA CENA DI DOMANI 29/12...PER COLORO CHE NON SI RITROVERANNO CON PIETRO-Pirata_Pie - ALLE ORE 21,00 AD ATRIPALDA NEL PARCHEGGIO DEL FAMILA PER POI PROSEGUIRE PER MONTORO INF. L'APPUNTAMENTO E' FISSATO ALLE ORE 21,30 ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, ASPETTANDO CON L'AUTO NELLE VICINANZE DELL'HOTEL LA FORESTA; VI ASPETTO IO ALL'USCITA DI MONTORO, E UNA VOLTA RAGGRUPPATI - COME UN VERO BRANCO DI LUPI AFFAMATI - INSIEME CI DIRIGEREMO VERSO IL RISTORANTE "LA CANTINA DELL'ARTE", DOVE L'ORARIO DI INIZIO DELLA CENA E' PREVISTO PER ORE 21,45.... HO UNA OPEL MERIVA BLU ELETTRICO, QUINDI VI ASPETTO ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, E MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'... A DOMANI, GIANNI 
|
| mer dic 28, 2011 7:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
gianni di sicuro verranno ma x qualcuno la puntualità è sconosciuta...  buon divertimento
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer dic 28, 2011 9:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino Club Montoro ha scritto: cesaro ha scritto: io no venco peche o dato tuti i solti a 1 potana u craina grande cesaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  speriamo solo che o' servizio è stato e qualità 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer dic 28, 2011 9:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 28.12.2011 pirata_pie+2 lupo81 dsmimmo+2 girlbiancoverde sololupo1912 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro tony il lupo MISTER Y MISTER Z Francesco di Mercato San Severino Giovanni di Piazza di Pandola lupopolinesiano Pablox+1 Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola Fortunato D.+1 green wolf
MasterX(in attesa di conferma)
TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 27
1 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX
Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15/21:20(max) in zona ad Avellino al FAMILA/UNIEURO
da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 21:45)Due ritardatari inseriti in lista, per ben 27 partecipanti credo che pochi forum possano permettersi una rete cosi elevata di forumisti, simpatizzanti e amici  Se qualcuno in extremis si vuole aggiungere il posto c'è. Ringrazio in anticipo chi ci sarà e Gianni che nonostante la febbre ha coordinato l'organizzazione  FORZAVELLINO.NET 

We Are Wolves
|
| mer dic 28, 2011 10:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: PER I PARTECIPANTI ALLA CENA DI DOMANI 29/12...PER COLORO CHE NON SI RITROVERANNO CON PIETRO-Pirata_Pie - ALLE ORE 21,00 AD ATRIPALDA NEL PARCHEGGIO DEL FAMILA PER POI PROSEGUIRE PER MONTORO INF. L'APPUNTAMENTO E' FISSATO ALLE ORE 21,30 ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, ASPETTANDO CON L'AUTO NELLE VICINANZE DELL'HOTEL LA FORESTA; VI ASPETTO IO ALL'USCITA DI MONTORO, E UNA VOLTA RAGGRUPPATI - COME UN VERO BRANCO DI LUPI AFFAMATI - INSIEME CI DIRIGEREMO VERSO IL RISTORANTE "LA CANTINA DELL'ARTE", DOVE L'ORARIO DI INIZIO DELLA CENA E' PREVISTO PER ORE 21,45.... HO UNA OPEL MERIVA BLU ELETTRICO, QUINDI VI ASPETTO ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, E MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'... A DOMANI, GIANNI  Raga fateci sapere chi verrà al Famila e mi raccomando è gradito recapito telefonico cosi da avvertire in caso di problemi 

We Are Wolves
|
| mer dic 28, 2011 10:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer dic 28, 2011 10:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 29, 2011 2:13 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
pie ci vediamo al famila....x le 21......ok..?
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 29, 2011 2:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 12:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo81 ha scritto: pie ci vediamo al famila....x le 21......ok..?
Zine  e nn fa tardi  che MisterY e MisterZ nn aspettano 

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 12:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 29.12.2011 pirata_pie+2 lupo81 sololupo1912 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro tony il lupo MISTER Y MISTER Z Francesco di Mercato San Severino Giovanni di Piazza di Pandola lupopolinesiano Pablox+1 Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola Fortunato D.+1 green wolf
2 amici di dsmimmo1(in attesa di conferma)
TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 23
3 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX e i due amici di Mimmone dopo la defezione del serinese
Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011 ora di incontro alle 21:15/21:20(max) in zona ad Avellino al FAMILA/UNIEURO
da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 21:45)Due ritardatari inseriti in lista, per ben 27 partecipanti credo che pochi forum possano permettersi una rete cosi elevata di forumisti, simpatizzanti e amici  Se qualcuno in extremis si vuole aggiungere il posto c'è. Ringrazio in anticipo chi ci sarà e Gianni che nonostante la febbre ha coordinato l'organizzazione  FORZAVELLINO.NET  La febbre che non ha fermato Gianni abbatte e blocca a letto Mimmone e girlbiancoverde quindi i partecipanti scendono da 27 a 25 ovviamente siamo in attesa di sapere i due amici di mimmo cosa fanno visto che dovevano venire con lui. In realtà sono in attesa anche di altre adesioni(forse 3) che si sono aggiunte in extremis mi faranno sapere nel pomeriggio 

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 12:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
PROMEMORIA Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: PER I PARTECIPANTI ALLA CENA DI DOMANI 29/12...PER COLORO CHE NON SI RITROVERANNO CON PIETRO-Pirata_Pie - ALLE ORE 21,00 AD ATRIPALDA NEL PARCHEGGIO DEL FAMILA PER POI PROSEGUIRE PER MONTORO INF. L'APPUNTAMENTO E' FISSATO ALLE ORE 21,30 ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, ASPETTANDO CON L'AUTO NELLE VICINANZE DELL'HOTEL LA FORESTA; VI ASPETTO IO ALL'USCITA DI MONTORO, E UNA VOLTA RAGGRUPPATI - COME UN VERO BRANCO DI LUPI AFFAMATI - INSIEME CI DIRIGEREMO VERSO IL RISTORANTE "LA CANTINA DELL'ARTE", DOVE L'ORARIO DI INIZIO DELLA CENA E' PREVISTO PER ORE 21,45.... HO UNA OPEL MERIVA BLU ELETTRICO, QUINDI VI ASPETTO ALL'USCITA DI MONTORO INFERIORE, E MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'... A DOMANI, GIANNI  Raga fateci sapere chi verrà al Famila e mi raccomando è gradito recapito telefonico cosi da avvertire in caso di problemi  Ovviamente per chi ne è munito E' OBBLIGATORIO L'USO DELLE FELPE E DELLE SCIARPE PER COLORO CHE non le avranno scatteranno i provvedimenti del caso 

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 12:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 29.12.2011(atto II) pirata_pie+2 lupo81 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro tony il lupo MISTER Y MISTER Z Francesco di Mercato San Severino Giovanni di Piazza di Pandola lupopolinesiano Pablox+1 Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola Fortunato D.+1 green wolf
2 amici di dsmimmo1(in attesa di conferma)
TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 22
3 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX e i due amici di Mimmone dopo la defezione del serinese
da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 21:45)purtroppo la maledizione cena o il tira piedi di qualcuno ^_^ si abbatte sui forumisti, per problemi dell'ultima ora dobbiamo registrare un'altra defezione importante. Non sarà della cena Filippo(sololupo1912) che rammaricato si scusa con tutti ma è impossibilitato per problemi personali ad essere dei nostri. Filippo si scusa con tutti i partecipanti e rimanda la sua presenza alla prossima organizzazione. Dispiace per l'assenza di Pippo, sperando sia l'ultima defezione  (una grattatina nn si sa mai ^_^)

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 12:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| gio dic 29, 2011 12:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
si aggiunge alla cena un'altro mio amico grande tifoso del lupo...si chiama Giuliano a stasera.... Gianni
|
| gio dic 29, 2011 1:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: Questa la situazione partecipazione Pirata_pie ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Aggiornamento al 29.12.2011(atto III) pirata_pie+2 lupo81 tomas91 Arbatax1 ballacoilupi Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro tony il lupo MISTER Y MISTER Z Francesco di Mercato San Severino Giovanni di Piazza di Pandola lupopolinesiano Pablox+1 Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola Fortunato D.+1 green wolf Giuliano
TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 23
1 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX
da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte" Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 21:45)

We Are Wolves
|
| gio dic 29, 2011 2:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io vengo direttamente al locale.ci vediamo direttamente al locale .a stasera
|
| gio dic 29, 2011 3:30 pm |
|
|