Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..

gio dic 17, 2009 1:18 am

ragazzi ok ci aggiorniamo a domani sera e prendiamo provvedimenti.... Lupo81 io strunzate nun e fazz e fai solo tu ahahahaahahah.
Pirata domani inizia a contare quando siamo................anche su facebook e poi io mi affaccio n'da Baffone.

gio dic 17, 2009 1:40 am

Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 16.12.2009

Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?
il conte
lupo93
tomas91
Biancoverde
sololupo1912
S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21)
lupostella(sicura il 21)
AvellinoClubSalerno
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?
adelissima?(da confermare)
green66

Mì questi dovremo essere, anche se qualcuno dovrebbe confermare DEFINITIVAMENTE LA PROPRIA PRESENZA. Siamo all'incirca una ventina, per la precisione 19, i mei due vedo di confermarli domani in giornata.....nn so se si vuole aggiungere qualche altro....

Quindi dovresti prenotare per 20-25 persone max ;) se è possibile, manca ancora anche l'assenso di francesco green_wolf

gio dic 17, 2009 2:43 am

Se si è rimasti per il 21 io ci sono

gio dic 17, 2009 1:23 pm

lupostella ha scritto:Se si è rimasti per il 21 io ci sono

zi zi, alla fine il 21 questo è sicuro....

Ragà fatemi sapere anche a che ora e dove vogliamo incontrarci....

IO credo di darci appuntamento nei pressi del parcheggio dello stadio per le 9, così da permettere a chi lavora e a chi abita lontanuccio di avere il tempo per arrivare all'appuntamento, che ne dite?

gio dic 17, 2009 1:25 pm

Il 21 lavoro

Quindi per le 21, 21:10 non ci sono problemi, anzi allo stadio è meglio o direttamente da Baffone.

:ciao: :ciao: :ciao:

gio dic 17, 2009 1:26 pm

Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 17.12.2009

Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?
il conte
lupo93
tomas91
sololupo1912
S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21)
lupostella
AvellinoClubSalerno
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?
adelissima?(da confermare)
green66

Dispiace ma c'è stata un'altra defezione, Luciano(alias Baincoverde) purtroppo con rammarico è indisponibile per lunedì e quindi è costretto a dare forfait.....

Il numero scende a 18 con alcuni ancora da confermare, Adellissima mi da conferma in serata, Paito dopo aver saputo il buget, il prof credo sia confermato, ma con sicurezza dopo lo contatto....lupone nn so, spero che legga e dia un cenno....per le new entry, affrettatevi c'è ancora poco tempo ;)

gio dic 17, 2009 1:27 pm

sololupo1912 ha scritto:Il 21 lavoro

Quindi per le 21, 21:10 non ci sono problemi, anzi allo stadio è meglio o direttamente da Baffone.

:ciao: :ciao: :ciao:

infatti credo sia la soluzione migliore...Dicevo allo stadio, per chi come me, nn sa dove si trova Baffone, gli altri, chi conosce il posto e si vuole avvià, ci apsetta lì ;)

gio dic 17, 2009 1:53 pm

il 21 io ci sarò!!

pirata partiamo insieme?
domani ritiro in edicola il libro anke per te!!

prof

gio dic 17, 2009 2:03 pm

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:il 21 io ci sarò!!

pirata partiamo insieme?
domani ritiro in edicola il libro anke per te!!

prof

quando le devo far recapitare?

per il 21 le faccio sapere, ma credo nn ci debbano essere problemi ;)

gio dic 17, 2009 4:08 pm

dsmimmo1 ha scritto:ragazzi ok ci aggiorniamo a domani sera e prendiamo provvedimenti.... Lupo81 io strunzate nun e fazz e fai solo tu ahahahaahahah.
Pirata domani inizia a contare quando siamo................anche su facebook e poi io mi affaccio n'da Baffone.

e affacciati buon strunz.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

gio dic 17, 2009 10:01 pm

lupo81 ha scritto:e affacciati buon strunz.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

verament chi port a bandiera si tu..........cmq da come ho visto prenoto per 20 persone e gia domani sera passo per sapere qualcosa.................cmq ci sono sempre quelli che buttano la pietra e nascondono la mano............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio dic 17, 2009 11:00 pm

vagliu x me nn ci stanno problemi xo mi dovete dire almeno l'orario approssimativo ke faremo xk se no riskio ke i miei nn mi fanno venire prp, xk se faccio tardi nn mi vengono a prende... :ciao:

ven dic 18, 2009 2:48 am

dsmimmo1 ha scritto:
lupo81 ha scritto:e affacciati buon strunz.... :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

verament chi port a bandiera si tu..........cmq da come ho visto prenoto per 20 persone e gia domani sera passo per sapere qualcosa.................cmq ci sono sempre quelli che buttano la pietra e nascondono la mano............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e tu basta che Non ti fai trovà che prete in mano.....al max...prenditela solo con il Sinnaco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

ven dic 18, 2009 9:21 pm

fino ad oggi 18/12 ore 20.25 solo kiakkiere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi si può arrivare ad oggi che ancora non si sa se fa qualcosa o meno lunedì sera????
per chi non ha già una famiglia a carico...no problem!!!!!
ma vi mettete anche nei panni di chi come me, deve anche organizzare le sue cose ????
sarà per la prossima...........................

p.s. non è una polemica, ma una semplice constatazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ven dic 18, 2009 11:33 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:fino ad oggi 18/12 ore 20.25 solo kiakkiere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi si può arrivare ad oggi che ancora non si sa se fa qualcosa o meno lunedì sera????
per chi non ha già una famiglia a carico...no problem!!!!!
ma vi mettete anche nei panni di chi come me, deve anche organizzare le sue cose ????
sarà per la prossima...........................

p.s. non è una polemica, ma una semplice constatazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dispiace Già, però ad oggi il 90% del lavoro è fatto, nn so se hai letto bene tutti i post, ma abbiamo i partecipanti, il giorno e il luogo, oggi Mimmo compatibilmente con gli impegni di lavoro, andava a prenotare e il tutto era fatto. Quindi credo sia una constatazione inutile, l'unico dubbio al massimo era se il prezzo fosse leggermente più alto di quelli posti da te, allora potevamo pensarci su, ma dire che ancora nn è stato deciso nulla è perfettamente sbagliato......quindi se ci ripensi, lo sai sei il benvenuto, altrimenti, sarà per la prossima, purtroppo tra chi lavora e chi è indisponibile ad arrivare da Baffone ci siamo ridotti ad oggi, ma diversamente nn si poteva fare ;) anzi un ringraziamento va a Mimmo che si è preso l'impegno di prenotare ;)

ven dic 18, 2009 11:34 pm

lupo93 ha scritto:vagliu x me nn ci stanno problemi xo mi dovete dire almeno l'orario approssimativo ke faremo xk se no riskio ke i miei nn mi fanno venire prp, xk se faccio tardi nn mi vengono a prende... :ciao:

sabì nn lo possiamo sapere l'orario...ma se ti pijammo noi all'andata e al ritorno ti accompagniamo, ti fanno storie lo stesso sull'orario del rientro???

ven dic 18, 2009 11:41 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo93 ha scritto:vagliu x me nn ci stanno problemi xo mi dovete dire almeno l'orario approssimativo ke faremo xk se no riskio ke i miei nn mi fanno venire prp, xk se faccio tardi nn mi vengono a prende... :ciao:

sabì nn lo possiamo sapere l'orario...ma se ti pijammo noi all'andata e al ritorno ti accompagniamo, ti fanno storie lo stesso sull'orario del rientro???

nn credo xk poi martedi nn devo anda a scuola...basta ke nn facciamo le 2 xk gia dmn tengo na festa al mea lisa e in segreto farò molto tardi, xcio gia sta x arrivare il primo cazziatone :frusta: :frusta: :mrgreen: solo x quello... :ciao:

ven dic 18, 2009 11:50 pm

lupo93 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

nn credo xk poi martedi nn devo anda a scuola...basta ke nn facciamo le 2 xk gia dmn tengo na festa al mea lisa e in segreto farò molto tardi, xcio gia sta x arrivare il primo cazziatone :frusta: :frusta: :mrgreen: solo x quello... :ciao:

nn credo le due, molti hanno famiglia, molti vanno a lavorare il giorno dopo, molti abitano lontano, al massimo chi come me può fare tardi, si sposta ad Avellino e perdiamo un pò di tempo lì ;) cosi accompagniamo anche i "pisciasotto" come te ;P :mrgreen:

ven dic 18, 2009 11:51 pm

Dimenticavo per Lunedì, i partecipanti che hanno comprato la FELPA, sono OBBLIGATI A VENIRE ALLA CENA INDOSSANDO LA MEDESIMA, per gli altri è un ottimo incentivo per provvedere :wink: :ciao:

sab dic 19, 2009 12:15 am

ragazzi oggi ho trovato per caso il fratello della proprietaria e mi faceva sapere, stasera non sono potuto passare domani e la prima cosa che faccio e quella di prenotare...........
Rispondi al messaggio