Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

gio dic 22, 2011 11:44 am

Pirata_pie ha scritto:Questa la situazione partecipazione

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 20.12.2011

pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro
MISTER Y
MISTER Z
Francesco di Mercato San Severino
Giovanni di Piazza di Pandola

lupopolinesiano( sospeso confermerà il 26
)

totale partecipanti al momento 20

IN VERDE LE CONFERME(per ora 19) :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)

La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

Siamo 18 effettivi per ora, lupopolinesiano ci confermerà il 26 dicembre se ci sarà o meno, un altro simpatizzante del forum nonché partecipante del ForzAvellino Transfert mi deve ancora far sapere se c'è anche se mancano oramai 24 ore alla chiusura ;)

Diciamo che mmm il gruppo è bello compatto e numeroso ;) soprattutto non mancheranno le sorprese, i due personaggi misteriosi sono elementi di spicco del panorama sportivo irpino ;) non sono calciatori ovviamente perchè impegnati nell'amichevole di Montecalvo ma consiglio a chi può di non mancare ;) e poi dato che a Gianni piacciono le cose di lusso a fine serata una gradita sorpresa per tutti gli ospiti ^_^ che cosa volete di più?

FORZAVELLINO.NET SIAMO NOI TUTTI NOI..grazie allo staff che non ci ostacola in nulla e ci permette di organizzarci liberamente...questo si che è una famiglia altro che forum :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:
Ultima modifica di Pirata_pie il gio dic 22, 2011 1:50 pm, modificato 2 volte in totale.

gio dic 22, 2011 1:31 pm

MasterX-greenstar addo stannooooo che Amma fa a domanda in carta
Bollata pe fa veni' o si pensano che dobbiamo andare in guerra...? :hahah: forza ragazzi :great:

gio dic 22, 2011 1:33 pm

lupo81 ha scritto:MasterX-Arbatax-greenstar addo stannooooo che Amma fa a domanda on carta
Bollata pe fa veni' o si pensano che dobbiamo andare in guerra...? :hahah: forza ragazzi :great:

pepe ma l'elenco l'hai visto? Arbatax c'è :mrgreen:

gio dic 22, 2011 1:52 pm

Pira' che fai mi hai tolto dalla lista...... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: ho capito che non mi vuoi,ma io voglio venireeeee.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :mrgreen:

gio dic 22, 2011 1:54 pm

tony il lupo ha scritto:Pira' che fai mi hai tolto dalla lista...... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: ho capito che non mi vuoi,ma io voglio venireeeee.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :mrgreen:

ahahahaha none i pesciari nn e volimmo ahahahahahah

ps: scusa ma tra inserimenti e cancellazioni il tuo nome è sparito ahahaha involontariamente ^_^

gio dic 22, 2011 1:55 pm

Pirata_pie ha scritto:
tony il lupo ha scritto:Pira' che fai mi hai tolto dalla lista...... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: ho capito che non mi vuoi,ma io voglio venireeeee.... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :mrgreen:

ahahahaha none i pesciari nn e volimmo ahahahahahah

ps: scusa ma tra inserimenti e cancellazioni il tuo nome è sparito ahahaha involontariamente ^_^

guarda caso giusto il mio...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio dic 22, 2011 1:56 pm

Questa la situazione partecipazione

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 22.12.2011

pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro
tony il lupo
MISTER Y
MISTER Z

)

totale partecipanti al momento 21

IN VERDE LE CONFERME(per ora 19 + lupopolinessiano) :cool:

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)

La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE
[/quote]

Siamo 18 effettivi per ora, lupopolinesiano ci confermerà il 26 dicembre se ci sarà o meno, un altro simpatizzante del forum nonché partecipante del ForzAvellino Transfert mi deve ancora far sapere se c'è anche se mancano oramai 24 ore alla chiusura ;)

Diciamo che mmm il gruppo è bello compatto e numeroso ;) soprattutto non mancheranno le sorprese, i due personaggi misteriosi sono elementi di spicco del panorama sportivo irpino ;) non sono calciatori ovviamente perchè impegnati nell'amichevole di Montecalvo ma consiglio a chi può di non mancare ;) e poi dato che a Gianni piacciono le cose di lusso a fine serata una gradita sorpresa per tutti gli ospiti ^_^ che cosa volete di più?

FORZAVELLINO.NET SIAMO NOI TUTTI NOI..grazie allo staff che non ci ostacola in nulla e ci permette di organizzarci liberamente...questo si che è una famiglia altro che forum :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

gio dic 22, 2011 4:22 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa...

visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando :shock: :shock: :shock:

mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!!

ciao e a presto :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

se ci porti anche un paio di lupe allupate saremo ancora + contenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio dic 22, 2011 4:27 pm

ballacoilupi ha scritto:
Avellino Club Montoro ha scritto:Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa...

visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando :shock: :shock: :shock:

mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!!

ciao e a presto :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

se ci porti anche un paio di lupe allupate saremo ancora + contenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

provvederò anche per quello...tranquillo, so che sei un buongustaio come vedo dal tuo avatar...!!!!

ven dic 23, 2011 12:30 pm

Ma sti lupacchiotti zuzzusi.... :hahah: ok Gianni provvediiiii :hahah: :hahah: :hahah:

ven dic 23, 2011 5:29 pm

lupo81 ha scritto:MasterX-greenstar addo stannooooo che Amma fa a domanda in carta

scusate, ma mi devono confermare se vado o meno a Roma per lavoro. l'ultima volta che sono andato (l'altro ieri) ad Avellino sono tornato all' 1 di notte

sab dic 24, 2011 1:56 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 24.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro
tony il lupo
MISTER Y
MISTER Z

)
MasterX(in attesa di conferma)

TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 19

2 IN ATTESA DI CONFERMA(MasterX e lupopolinesiano :cool:

Gianni puoi prenotare 19 sono sicuri, 2(MasterX e lupopolinesiano) ci faranno sapere nei prossimi giorni ;)

dom dic 25, 2011 10:48 pm

amici cari, oggi ho avuto la conferma di altre 4 presenze alla cena d giovedì...
si tratta dell'amico PABLOX +1 (alias Palmiero + ALfonso...)
e di altri 2 amici Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola...

siamo davvero in tanti...e ne sono davvero contento!!!!
mi auguro che alla fine possano aggiungersi a questa bella comitiva di amici, anche Marco e gli altri "storici" amici di questo magnifico forum...
Gianni

lun dic 26, 2011 7:48 pm

Magnifici, Immensi e Unici .... FORZAVELLINO.NET - IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :bvtamb: :festa: :bvtamb:

lun dic 26, 2011 9:28 pm

peggio è no sposalizio :hahah: :bandierascacchi:

lun dic 26, 2011 11:13 pm

Confermo per giovedì ! :bv:

mar dic 27, 2011 12:43 pm

Questa la situazione partecipazione

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 27.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro
tony il lupo
MISTER Y
MISTER Z
lupopolinesiano
Pablox+1
Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola
Fortunato D.

TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 25

1 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto èGIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15/21:30(max) in zona ad Avellino al FAMILA/UNIEURO

La FAMIGLIA CONTINUA A CRESCERE ;)

mar dic 27, 2011 2:45 pm

lupopolinesiano ha scritto:Confermo per giovedì ! :bv:

ottimo doc :cool: :ciao:

mar dic 27, 2011 6:04 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 27.12.2011

pirata_pie+2
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro
tony il lupo
MISTER Y
MISTER Z
lupopolinesiano
Pablox+1
Mimmo di Piazza di Pandola + il fratello di Giovanni il benzinaio di Piazza di Pandola
Fortunato D.

TOTALE PARTECIPANTI CONFERMATI 25

1 IN ATTESA DI CONFERMA MASTERX :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto èGIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15/21:30(max) in zona ad Avellino al FAMILA/UNIEURO

La FAMIGLIA CONTINUA A CRESCERE ;)

sono due giorni che sono a letto con la febbre...ma cercherò di fare il possibile per giovedì sera per esserci...
oggi pomeriggio ho chiamato il ristorante ed ho confermato per ora per 25 persone, con la possibilità di arrivare fino a 30...!!!!
tachipirina a tutto andare fino a giovedì...e che Dio me la mandi buona......
a presto, Gianni

mar dic 27, 2011 7:13 pm

gianni supposta ?? :mrgreen: :ciao:
Rispondi al messaggio