lun mar 01, 2010 7:19 pm
lun mar 01, 2010 7:56 pm
appoggio l'idea di Sabino, Polo più semplice è meglio è, il colore logicamente verde avellino ^_^, logo sul petto e scritta dietro, in stile felpa con l'eccezione della scritta dietro per via di assenza di maniche...
lun mar 01, 2010 8:46 pm
lun mar 01, 2010 8:49 pm
Pirata_pie ha scritto:Forumisti in leggero ritardo![]()
Master X
e
il Prof
lun mar 01, 2010 8:56 pm
dove sarai... sarò ha scritto:piè ma quale sciarpone c'amma fa a nonna.... sciarpa classica... va + che bene![]()
la scritta sul colletto in piccolo era na chicca... ma x me scritto sul fondo della polo è ancora + bello..
lun mar 01, 2010 9:15 pm
lupi del Nord
lun mar 01, 2010 9:35 pm
Wonka ha scritto:lupi del Nord
Chissà chi te l'ha recapitata![]()
![]()
Cmq mi piace tantissimo quella dell'Emilia Romagna Biancoverde, ne sono ancora in cerca!!
lun mar 01, 2010 10:54 pm
lun mar 01, 2010 11:55 pm
mar mar 02, 2010 12:21 am
Pirata_pie ha scritto:la raoulitè acuti vi ha colpito tutti![]()
![]()
![]()
cmq riordiniamo le mie idee
punto1) la Pezza Antò l'idea lo sai è nata da nostri discorsi e per me procedi, per qualsiasi cosa mi fai sapere
punto2) io credo sia meglio pensare prima alle sciarpe e poi alle polo semplicemente perchè la sciarpa va tutto l'anno la polo, si può fare con più calma
punto3) per la sciarpa come modello pensavo una simile alle mega sciarpe se nn del gruppo emiliano almeno simile a quella dei lupi del nord
punto4) Antò ma a che cazz serv o nome n'gop o colletto![]()
![]()
appoggio l'idea di Sabino, Polo più semplice è meglio è, il colore logicamente verde avellino ^_^, logo sul petto e scritta dietro, in stile felpa con l'eccezione della scritta dietro per via di assenza di maniche...
dopo tutto questo...mi dite che ci azzecca sto discorso qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar mar 02, 2010 1:08 am
dove sarai... sarò ha scritto:grande prof... stemm pensann ai costumi.. per il pirata con pannolone in comodato d'uso ahahah
mar mar 02, 2010 3:11 am
dove sarai... sarò ha scritto:piè ma quale sciarpone c'amma fa a nonna.... sciarpa classica... va + che bene![]()
la scritta sul colletto in piccolo era na chicca... ma x me scritto sul fondo della polo è ancora + bello..
mar mar 02, 2010 3:12 am
lupo93 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:la raoulitè acuti vi ha colpito tutti![]()
![]()
![]()
cmq riordiniamo le mie idee
punto1) la Pezza Antò l'idea lo sai è nata da nostri discorsi e per me procedi, per qualsiasi cosa mi fai sapere
punto2) io credo sia meglio pensare prima alle sciarpe e poi alle polo semplicemente perchè la sciarpa va tutto l'anno la polo, si può fare con più calma
punto3) per la sciarpa come modello pensavo una simile alle mega sciarpe se nn del gruppo emiliano almeno simile a quella dei lupi del nord
punto4) Antò ma a che cazz serv o nome n'gop o colletto![]()
![]()
dopo tutto questo...mi dite che ci azzecca sto discorso qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piè prp xk le sciarpe si pox fa sempre, teniamo piu calma, invece la polo se si inizia a pensare adesso, x aprile qnd la felpa la dovremo mettere nell'armadio, avremo la nostra polo da sfoggiare![]()
![]()
mar mar 02, 2010 3:14 am
dove sarai... sarò ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Ho portato fortuna![]()
![]()
![]()
Grazie per avermi reso partecipe del rito anche se non lo meritavo(stavo senza felpa![]()
)
Sensazioni personalissime
La nuova Curva, seppur a fatica, sta prendendo corpo.
E' na categoria di mer.da, ma con un pò di continuità la nuova squadra ne può uscire da quest'anno(anche se siamo nella seconda parte del campionato)
Il PArtenio è inadatto a questo campionato(se in uno stadio di D ci fosse il tifo fatto ieri dai ragazzi, sarebbe veramente il 12^ uomo in campo)
Non m'è scattata la scintilla, ma qualche altra partita credo la verrò a vedere.
E' stato bello rivedere Peppino e gli amici del forum(m'aspettavo IL Raoul, mi hanno detto che Antonio era fuori).
N.B.:Un consiglio per la pezza, andate con un pò di anticipo allo stadio la prossima in casa e chiedetelo ai ragazzi al centro, c'è qualcuno della vecchia guardia nei primi due gradoni, chiedetelo a loro, non c'è bisogno di appiccicarsi, basta ragionare
bella pippo TINITI LIBERO per la partita con l'adrano del 27 marzo dovrei esserci x quella data... x quanto riguarda la pezza + che latro nasce come steccato ma alla fine la trasfrmeremo in pezza da mettere vicino alla ringhiera dove siamo noi in alto....cmq ci parleremo..
mar mar 02, 2010 3:15 am
ARBATAX1 ha scritto:direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte.
mar mar 02, 2010 3:16 am
MasterX ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte.
emì...senza fronzoli però; pochi euro e ne vendi 200
mar mar 02, 2010 3:18 am
dove sarai... sarò ha scritto:concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto
mar mar 02, 2010 3:19 am
ARBATAX1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto
OILLOC!
mar mar 02, 2010 3:22 am
dove sarai... sarò ha scritto:idea n male..magari con lo stesso carattere usato sulla felpa in modo da avere già il cliche
mar mar 02, 2010 3:23 am
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:grande prof... stemm pensann ai costumi.. per il pirata con pannolone in comodato d'uso ahahah
Antò quelli che usi tu so piccoli pe me ^_^