Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: TRIANGOLARE tra AVELLINO, Campobasso e San Martino

dom gen 03, 2010 8:27 pm

Il saluto del Bomber Maiella al forum di ForzAvellino.net :great:

Immagine

dom gen 03, 2010 8:28 pm

Biancone e Avellinonelcuore22 :wink:

Immagine

dom gen 03, 2010 8:29 pm

mister x ha scritto: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ma quanto sei alto :boh:

Puleo è 185 cm ............. quindi tu sarai 182/183 cm :roll:

dom gen 03, 2010 8:30 pm

mister x ha scritto:
mister x ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: ma quanto sei alto :boh:

no in realtà 1,87, li eravamo io in discesa :mrgreen:

dom gen 03, 2010 8:31 pm

Pirata_pie ha scritto:
mister x ha scritto:
mister x ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: ma quanto sei alto :boh:

no in realtà 1,87, li eravamo io in discesa :mrgreen:

ecco .............. allora sei quanto me :wink:

dom gen 03, 2010 8:40 pm

Il Fratello del Pirata con il Passato e il presente dell'Avellino, ma che insieme ci portarono in Serie B :great:

Immagine

dom gen 03, 2010 8:42 pm

Immagine

dom gen 03, 2010 8:52 pm

Pirata_pie ha scritto:Il Fratello del Pirata con il Passato e il presente dell'Avellino, ma che insieme ci portarono in Serie B :great:

Immagine

la doppia M :cry: ........... grandiosi :great:

dom gen 03, 2010 8:59 pm

Pirata_pie ha scritto:Immagine

ma ki sono? giordani e rega :boh:

dom gen 03, 2010 9:45 pm

Eccovi un primo video della gara Avellino-Campobasso, la durata è di un minuto è mezzo, quanto basta per vedere, una grande azione di Puleo, che serve il neo acquisto D'Angelo sul out di destra, che si libera di un avversario mettendolo a sedere, entra in area e serve a Maiella la più facile delle palle goal che il Bomber nn sbaglia

http://www.youtube.com/watch?v=HAZnJOraBYE

Mi scuso per la qualità delle immagini e per il troppo ballamento ma è tutto live e con la fotocamera a mano, senza treppiedi o altri accessori per stabilizzare le immagini...

Chiedo venia per aver perso la secondo e bellissimo goal di Maiella ;) ma ho avuto problemi tecnici ;)
Ultima modifica di Pirata_pie il dom gen 03, 2010 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.

dom gen 03, 2010 9:47 pm

si ma qua non si vede neanche il primo :lol:

dom gen 03, 2010 9:51 pm

mister x ha scritto:si ma qua non si vede neanche il primo :lol:

riprova ho sbagliato ad usare il codice http://www.youtube.com/watch?v=HAZnJOraBYE

dom gen 03, 2010 10:28 pm

Pirata_pie ha scritto:
mister x ha scritto:si ma qua non si vede neanche il primo :lol:

riprova ho sbagliato ad usare il codice http://www.youtube.com/watch?v=HAZnJOraBYE

ok ora va :great: ................ bello il campo dal gioco :D complimenti :wink:

lun gen 04, 2010 12:20 am

Pirata_pie ha scritto:Il Pirata e il Bomber Maiella ;)

Immagine

Uanima pirà si cchiu massiccio di Maiella

lun gen 04, 2010 12:53 am

Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita! :lol:
Ottime indicazioni dal Test a cominciare dalla buona prova offerta da alcuni giocatori veramente in palla, quali: Moscarino, D'angelo, Licciardi e Majella su tutti.

lun gen 04, 2010 1:54 am

Un prima parte della gara tra Avellino e San Martino Vc ;)

http://www.youtube.com/watch?v=RTjhguIDhXI

lun gen 04, 2010 2:53 am

lupone61 ha scritto:Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita! :lol:

E c'hai ragione Geremì, però anche se a costo zero, per gli amici del forum sia quelli lontani ma anche per quelli vicini che nn possono assistere spesso a gare o manifestazioni del genere, quando posso cerco di dare il meglio, potevo tranquillamente sedermi al fianco di Dionisio e parlare e scherzare con lui come hanno fatto in molti(molto disponibile il direttore) potevo rompere le scatole a tutti i calciatori come hanno fatto in tanti e alla fine potevo anche mettermi ad elemosinare una desiderata maglietta come hanno fatto in molti, ma ho preferito completare al meglio possibile il servizio da poter offrire a tutti gli amici del forum ;) in realtà volevo andà a fare qualche intervista, ma da solo che jevo a fa ;)

Ottime indicazioni dal Test a cominciare dalla buona prova offerta da alcuni giocatori veramente in palla, quali: Moscarino, D'angelo, Licciardi e Majella su tutti.

Quoto ti si dimenticato Liotto o 17 davvero bravo ;)

lun gen 04, 2010 11:40 am

Pirata_pie ha scritto:
lupone61 ha scritto:Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita! :lol:

E c'hai ragione Geremì, però anche se a costo zero, per gli amici del forum sia quelli lontani ma anche per quelli vicini che nn possono assistere spesso a gare o manifestazioni del genere, quando posso cerco di dare il meglio, potevo tranquillamente sedermi al fianco di Dionisio e parlare e scherzare con lui come hanno fatto in molti(molto disponibile il direttore) potevo rompere le scatole a tutti i calciatori come hanno fatto in tanti e alla fine potevo anche mettermi ad elemosinare una desiderata maglietta come hanno fatto in molti, ma ho preferito completare al meglio possibile il servizio da poter offrire a tutti gli amici del forum ;) in realtà volevo andà a fare qualche intervista, ma da solo che jevo a fa ;)

Si ma il fisico.....dov'è il fisico?? Bravo come ne ho visti tanti non fare carriera con un fisio così! Magari in queste categorie ci può anche stare....più in alto non credo. a meno che non si chiami Diego Armando!

lun gen 04, 2010 12:21 pm

lupone61 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Si ma il fisico.....dov'è il fisico?? Bravo come ne ho visti tanti non fare carriera con un fisio così! Magari in queste categorie ci può anche stare....più in alto non credo. a meno che non si chiami Diego Armando!

ancora una volta ti do ragione, Geremi, però ha solo 16anni da quello che ho sentito, quindi, chissà potrebbe crescere in tutti i sensi ;)

lun gen 04, 2010 12:22 pm

Secondo video sulla gara San Martino - Avellino 0-1

http://www.youtube.com/watch?v=m_n0tMmKDJ8
Rispondi al messaggio