dom gen 03, 2010 8:27 pm
dom gen 03, 2010 8:28 pm
dom gen 03, 2010 8:29 pm
mister x ha scritto:![]()
![]()
ma quanto sei alto
dom gen 03, 2010 8:30 pm
mister x ha scritto:mister x ha scritto::clapclap:![]()
ma quanto sei alto
Puleo è 185 cm ............. quindi tu sarai 182/183 cm
dom gen 03, 2010 8:31 pm
Pirata_pie ha scritto:mister x ha scritto:mister x ha scritto::clapclap:![]()
ma quanto sei alto
Puleo è 185 cm ............. quindi tu sarai 182/183 cm
no in realtà 1,87, li eravamo io in discesa
dom gen 03, 2010 8:40 pm
dom gen 03, 2010 8:42 pm
dom gen 03, 2010 8:52 pm
Pirata_pie ha scritto:Il Fratello del Pirata con il Passato e il presente dell'Avellino, ma che insieme ci portarono in Serie B![]()
dom gen 03, 2010 8:59 pm
Pirata_pie ha scritto:
dom gen 03, 2010 9:45 pm
dom gen 03, 2010 9:47 pm
dom gen 03, 2010 9:51 pm
mister x ha scritto:si ma qua non si vede neanche il primo
dom gen 03, 2010 10:28 pm
Pirata_pie ha scritto:mister x ha scritto:si ma qua non si vede neanche il primo
riprova ho sbagliato ad usare il codice http://www.youtube.com/watch?v=HAZnJOraBYE
................ bello il campo dal gioco lun gen 04, 2010 12:20 am
Pirata_pie ha scritto:Il Pirata e il Bomber Maiella
lun gen 04, 2010 12:53 am
lun gen 04, 2010 1:54 am
lun gen 04, 2010 2:53 am
lupone61 ha scritto:Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita!![]()
Ottime indicazioni dal Test a cominciare dalla buona prova offerta da alcuni giocatori veramente in palla, quali: Moscarino, D'angelo, Licciardi e Majella su tutti.
lun gen 04, 2010 11:40 am
Pirata_pie ha scritto:lupone61 ha scritto:Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita!![]()
E c'hai ragione Geremì, però anche se a costo zero, per gli amici del forum sia quelli lontani ma anche per quelli vicini che nn possono assistere spesso a gare o manifestazioni del genere, quando posso cerco di dare il meglio, potevo tranquillamente sedermi al fianco di Dionisio e parlare e scherzare con lui come hanno fatto in molti(molto disponibile il direttore) potevo rompere le scatole a tutti i calciatori come hanno fatto in tanti e alla fine potevo anche mettermi ad elemosinare una desiderata maglietta come hanno fatto in molti, ma ho preferito completare al meglio possibile il servizio da poter offrire a tutti gli amici del forumin realtà volevo andà a fare qualche intervista, ma da solo che jevo a fa
Ottime indicazioni dal Test a cominciare dalla buona prova offerta da alcuni giocatori veramente in palla, quali: Moscarino, D'angelo, Licciardi e Majella su tutti.
Quoto ti si dimenticato Liotto o 17 davvero bravo
lun gen 04, 2010 12:21 pm
lupone61 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:lupone61 ha scritto:Bella giornata di sport.... roba d'alti tempi, con il Pirata alle prese con la telecamera a non pedere un'azione. Ha fatto un ottimo reportage ma ha visto poco la partita!![]()
E c'hai ragione Geremì, però anche se a costo zero, per gli amici del forum sia quelli lontani ma anche per quelli vicini che nn possono assistere spesso a gare o manifestazioni del genere, quando posso cerco di dare il meglio, potevo tranquillamente sedermi al fianco di Dionisio e parlare e scherzare con lui come hanno fatto in molti(molto disponibile il direttore) potevo rompere le scatole a tutti i calciatori come hanno fatto in tanti e alla fine potevo anche mettermi ad elemosinare una desiderata maglietta come hanno fatto in molti, ma ho preferito completare al meglio possibile il servizio da poter offrire a tutti gli amici del forumin realtà volevo andà a fare qualche intervista, ma da solo che jevo a fa
Quoto ti si dimenticato Liotto o 17 davvero bravo
Si ma il fisico.....dov'è il fisico?? Bravo come ne ho visti tanti non fare carriera con un fisio così! Magari in queste categorie ci può anche stare....più in alto non credo. a meno che non si chiami Diego Armando!
lun gen 04, 2010 12:22 pm