dom dic 13, 2009 12:59 pm
Avellino Club Montoro ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:we intanto prenotiamo da baffone.... pare che piaccia a tutti...
quindi tanto per capire avete già confermato da questo Baffone...???????????
e la data è fissata per il 21/12????????
io per quanto riguarda i due locali che vi avevo proposto, vi posso confermare che i menù a 20€ me li fanno tranquillamente.....composti da antipasto, 2 primi piatti, un secondo con contorno, il dolce e tutte le bevande incluse nel prezzo!!!!!!!!!!!!
se stu Baffone vi fa lo stesso trattamento...per me si può tranquillamente prenotare...considerando che oggi Domenica è già il giorno 13
dom dic 13, 2009 2:38 pm
dom dic 13, 2009 7:04 pm
dom dic 13, 2009 8:08 pm
Avellino club salerno ha scritto:presenteeeeeeeeeee
dom dic 13, 2009 9:02 pm
Pirata_pie ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:presenteeeeeeeeeee
Chi t'ha invitato![]()
"pesciari" nn ne vogliamo![]()
![]()
dom dic 13, 2009 9:07 pm
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:presenteeeeeeeeeee
Chi t'ha invitato![]()
"pesciari" nn ne vogliamo![]()
![]()
è buon co limone!!!!
prof
lun dic 14, 2009 9:39 pm
mar dic 15, 2009 7:30 pm
mar dic 15, 2009 8:56 pm
mer dic 16, 2009 11:28 am
mer dic 16, 2009 3:32 pm
Avellino Club Montoro ha scritto:allora si può capire che si fa...???????????
per questo BAFFONE ci sono novità...?????????????
fatemi sapere....per eventualmente prenotare negli altri ristoranti che vi avevo proposto, però max entro domani che è il giorno 17/12
mer dic 16, 2009 8:20 pm
mer dic 16, 2009 9:34 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ma addo vaiiiiiiii
ragà io prenoterei pure xò chi dovrebbe farlo nn si fa vivo... domani termine ultimo x adesioni dopo mimmone sarà incaricato di contattare baffone..concordare il prezzo e prenotare...
in questi casi mimmone è garanzia
mer dic 16, 2009 9:37 pm
mer dic 16, 2009 9:58 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ma addo vaiiiiiiii
ragà io prenoterei pure xò chi dovrebbe farlo nn si fa vivo... domani termine ultimo x adesioni dopo mimmone sarà incaricato di contattare baffone..concordare il prezzo e prenotare...
mer dic 16, 2009 9:59 pm
dsmimmo1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ma addo vaiiiiiiii
tu subito vutt a me miezz ahahahahahaha, cmq non ci sono problemi ci posso arrivare......cmq io non ci sono mai andato e non so che menu' fare................quindi chi conosce faccia sapere...........
gio dic 17, 2009 12:38 am
Pirata_pie ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ma addo vaiiiiiiii
tu subito vutt a me miezz ahahahahahaha, cmq non ci sono problemi ci posso arrivare......cmq io non ci sono mai andato e non so che menu' fare................quindi chi conosce faccia sapere...........
mimmò siamo li per divertirci....nn dobbiamo fare un matrimonio, fa fà qualcosa di sfizioso....nn so se fanno la pizza, altrimenti n'antipasto e na pizza mi sembrava una cosa idealenn lo so chi ne capisce si esponga
credo solo che serva evitare i primi....sai com'è a sera
gio dic 17, 2009 12:49 am
dsmimmo1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ma addo vaiiiiiiii
gio dic 17, 2009 1:06 am
gio dic 17, 2009 1:10 am
ESAGERATO86 ha scritto:Carissimi colleghi... ehhhh nn parlo da circa 4 ann ie mezzo ma purtroppo con l'avellino mi sto avvilendo.... mi dispiace ma nn ci riesco ad essere mortificato cosi'. Cmq lasciando le brutte notizie alle spalle anche se conto meno di sottozero io la mia la dico sempre: Dato che i dindini scarseggiano ma nn di poco a me farebbe piacere ugualmente stare insieme a voi una serata (vedi vicolo dei matti) purtroppo pero' mi ripeto la situazione finanziaria e' tipo quella della parmalat. ora 20-25 euro per me sono una cifra un po'alta e nn penso di farcela. A me farebbe piacere vedervi e anche se fate una cosa piu' popolare tipo pizza o qualche altra cosa cosi' posso venire. ho espresso solo la mia sono meno di niente e giustamente se avete organizzato una cena e' anche giusto che mangiate come si deve!!!! (anche perche' di questi periodi si mangia poco) Cmq voglio abbracciare immensamente monica raoul antonio tommaso sabino paolo mimmone e tutti gli altri che ora nn ricordo. Mentre ricordo benissimamente il sig. Pirata Pietro ma dato che va a trans e udite udite mi ha confidato che tifa Benevento nn mi va di salutarlo
e ultimamente in occasione di gare interne rà salernitana, sei stato spesso e volentieri avvistato a fore all'Arechi a fa i biglietti.......