Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ...:::Castrovillari-AVELLINO- FOTO&VIDEO:::....

mar feb 23, 2010 2:20 am

dove sarai... sarò ha scritto:sisi ci credo che tu fossi li :clapclap: :clapclap:

infatti l'abbiamo pure visto :clapclap: :clapclap: :clapclap: nel bar Antò, te l'avevo detto che era lui :lol: :lol: :lol: :lol:

mar feb 23, 2010 2:55 am

lupo40 ha scritto:Dalla tribuna eravate bellini !!!!

si si sicuro c'eri visto che non esisteva nemmeno la tribuna... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar feb 23, 2010 3:01 am

sololupo1912 ha scritto:Ottimo ragazzi

Visto il risultato andateci spesso in trasferta, no???????? :wink: :ciao: :ciao: :ciao:

inizia a veni tu allo stadio -12 gare viri che a fa.... :great: :great: :great:

mar feb 23, 2010 12:43 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:sisi ci credo che tu fossi li :clapclap: :clapclap:

infatti l'abbiamo pure visto :clapclap: :clapclap: :clapclap: nel bar Antò, te l'avevo detto che era lui :lol: :lol: :lol: :lol:

beh se è stato li di sicuro nel bar ci deve esser passato dato che è l'unico nella zona e avrà visto pure lui le gentili donzelle che servivano al banco :cool:

robb e luss :cool:

mar feb 23, 2010 12:54 pm

terreno di gioco da medio evo
per i supporter biancoverdi solo una parola grandi.

gio feb 25, 2010 5:38 pm

Anche io c'ero a castrovillari domenica scorsa, stavo al bar e mi sembra di avervi visto.

ven feb 26, 2010 7:40 pm

gemini ha scritto:Anche io c'ero a castrovillari domenica scorsa, stavo al bar e mi sembra di avervi visto.

Se stavi al bar allora è molto probabile che ci hai visto....

dom feb 28, 2010 1:55 pm

SITI PROPRIO MALAMENT
MA MMMMMMMAAAAAAAALLLLAAAAAAAAAAMAAAAAALLLLLAAAAAAAAMMMMMMEEEEEEEEENNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Rispondi al messaggio