nené ha scritto:Pié che ti devo dire? Un semplice grazie non basta a farti capire cosa tu fai per me. Anche se non ci conosciamo di persona io ti voglio bene.

Ernè nn serve ringraziare lo faccio con estremo piacere, mi dispiace per la qualità delle immagini in alcuni casi, e del troppo balbettamento, ma mentre riprendevo con una mano con l'altra aggiornavo il forum, per fortuna che mi ha dato una mano avellinonelcuore22, ma ti ripeto per me è solo un piacere estremo permettere a tutti voi di poter seguire il lupo.
Il lavoro di Domenica nn è finito, tutt'altro il grosso del materiale lo devo ancora pubblicare, come ho un pò di tempo lo faccio, purtroppo gli impegni personali incombenti e pure il fatto che per caricare un video su youtube di 5 minuti ci vuole un ora e mezza rende le cose molto lente, ho anche delle immagini davvero caruccie. Ieri avevo caricato uno dei migliori video che ho fatto, per azioni della gara e per il calore dei tifosi che devo assolutamente caricare, però....è di 15 minuti e youtube nn mi permette di farlo visionare, lo devo per forza tagliare e dividere, come un pò di tempo lo faccio, ora è in fase di caricamento il goal di Moscarino

appena possibile ve lo posto..........
Ernè cmq il bene è reciproco, è vero nn ci conosciamo di persona, ma è come se ci conoscessimo da tempo, questa è davvero una gran bella famiglia