lun mag 19, 2008 5:17 pm
wolverine 73 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:SE è PER QUESTO UMBè tengo no primo piano tuo mentre vieni al rito che è tutto no programma![]()
, datemi il tempo ma appena possibile le posto
ma tu non mi hai visto dopo
altro che nero nìtà capo mi frusciava no rumore
sul 0-2 sono stato giù con peppino, ma veramente giù, volevo morì ra collera
cmq il gol dell'1-2 ce lo siamo visti solo io e te sopra in piedi del forum, tutti gli altri già erano giu' eo o'vero?pie'
lun mag 19, 2008 5:40 pm
Pirata_pie ha scritto:wolverine 73 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:SE è PER QUESTO UMBè tengo no primo piano tuo mentre vieni al rito che è tutto no programma![]()
cmq il gol dell'1-2 ce lo siamo visti solo io e te sopra in piedi del forum, tutti gli altri già erano giu' eo o'vero?pie'
NO C'ERA anche Gianni un pò più in la rispetto a noi, cmq si eravamo rimasti in pochi, ma ti giuro, il goal e come se nn lo avessi neanche visto, avevo la mente assorta dalla delusione e dai pensieri, ho visto l'azione del goal senza distrazioni ma ciò messo qualche secondo pe capi cos'era successo, infatti poi ho chiesto maichia ha segnato, e mi hanno detto mengoni, figurati come stavo e come sto...............
lun mag 19, 2008 6:56 pm
ARBATAX1 ha scritto:IL BENVENUTO DI OGGI E' AD AVELLINOCLUBMONTORO, LA NEW ENTRI.
lun mag 19, 2008 7:02 pm
Pirata_pie ha scritto:wolverine 73 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:SE è PER QUESTO UMBè tengo no primo piano tuo mentre vieni al rito che è tutto no programma![]()
NO C'ERA anche Gianni un pò più in la rispetto a noi, cmq si eravamo rimasti in pochi, ma ti giuro, il goal e come se nn lo avessi neanche visto, avevo la mente assorta dalla delusione e dai pensieri, ho visto l'azione del goal senza distrazioni ma ciò messo qualche secondo pe capi cos'era successo, infatti poi ho chiesto maichia ha segnato, e mi hanno detto mengoni, figurati come stavo e come sto...............
lun mag 19, 2008 7:39 pm
mar mag 20, 2008 12:06 am

mar mag 20, 2008 12:17 am

MasterX ha scritto:io me ne ero sceso giù : faceva nu caz e caldo
), in nero con quel sole e praticamente aspirare al suicidio per insolazione
mar mag 20, 2008 12:31 am

mar mag 20, 2008 12:40 am

mar mag 20, 2008 12:45 am

RI ora che ne dici va bene
t'ho postato la foto nessuna se l'era fregata
senti ma dimmi na cosa nn è che Sabato te si scurdat e te met e mutand o cuntrario
perchè altrimenti
mar mag 20, 2008 1:03 am

wolverine 73 ha scritto:maroooooooooòòòòòòòòò stavamo ancora 0-0 e tenevamo già na faccia di cattivi presagi
incredibile
oppure di uno che nn sembra soddisfatto della primo tempo appena finito
MAMMA UMBE E CUM STIVI SFASTIRIATO, MA QUESTA è SOLO LA FACCIA DI CHI HA GIà IL SOSPETTO CHE SARà NATA JURNATA NERA :mrgreen:

NN credo
mar mag 20, 2008 1:09 am

bho, sono i misteri della vita
mar mag 20, 2008 1:26 am

mar mag 20, 2008 1:33 am

VA BE VUOL DIRE CHE ALLA PROSSIMA MI ARMO DI FISCHIETTI A VOLONTA'
mar mag 20, 2008 3:05 am
Pirata_pie ha scritto:
ED ECCO L'INIZIO DELLA GARA, IL SALUTO DI RITO
mar mag 20, 2008 10:06 am
mar mag 20, 2008 10:31 am
mar mag 20, 2008 11:22 am
Pirata_pie ha scritto:
Dalle gradinate inferiori dove s'erano nascosti per ripararsi dal caldo e nn buscarsi na bella insolazione ecco l'arrivo di un tesissimo e abbastanza scuro in volto green_wolf
l'unico bel sorriso, in una giornata di volti tenebri e scurissimi, (SCUSAMI MARINA, DEVO PER FORZA POSTARLA perchè ALTRIMENTI AVREMO DOVUTO CHIUDERE STO TOPIC DALLA DREPRESSIONE), un bel primo piano di Mike_mint![]()
![]()
Mari, ne avrei delle altre, ma mantengo la promessa e nn le posto
wolverine 73 ha scritto:maroooooooooòòòòòòòòò stavamo ancora 0-0 e tenevamo già na faccia di cattivi presagi
incredibile
Questa è na faccia di uno che ha visto il futuro, e ci ha letto qualcosa di terribileoppure di uno che nn sembra soddisfatto della primo tempo appena finito
MAMMA UMBE E CUM STIVI SFASTIRIATO, MA QUESTA è SOLO LA FACCIA DI CHI HA GIà IL SOSPETTO CHE SARà NATA JURNATA NERA :mrgreen:
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima ke hai detto
DISCUSSIONI PRERITO E POST PRIMO TEMPO, saranno positive![]()
![]()
NN credo
![]()