gio dic 11, 2008 12:30 pm
gio dic 11, 2008 12:44 pm
gio dic 11, 2008 1:22 pm
irpinoverace ha scritto:Salve amici lupi... approfitto di aprire questo topic per fare in modo di unirmi a voi avendo la stessa passione in comune..quella per i colori bianco-verde... vi leggo da diverso tempo e sono contento di ampliare la famiglia. La mia passione e' abbastanza remota per i nostri colori,ricordo la prima partita che andai a vedere al Partenio che avevo i miei 10 anni,giocavamo con la reggina e se non sbaglio allora nel lontano '89 eravamo gemellati..fu come un colpo di fulmine vedere la curva sud e lo sventolio di bandiere (essendo entrato in curva nord..) se non sbaglio la partita termino' 3 a zero per noi,ma anche se avessimo perso era lo stesso una vittoria per me. Da li diverse trasferte fatte e sono sempre orgoglioso di portare con me quella che per me e' una fede vera e propria verso i nostri colori. Attualmente per lavoro sono in Toscana e la cosa che mi rincuora è aver incontrato anche qui diversi amici che hanno la nostra stessa passione...FORZA LUPI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio dic 11, 2008 1:44 pm
gio dic 11, 2008 2:14 pm
gio dic 11, 2008 2:41 pm
gio dic 11, 2008 2:47 pm
evergreen79 ha scritto:irpinoverace ha scritto:Salve amici lupi... approfitto di aprire questo topic per fare in modo di unirmi a voi avendo la stessa passione in comune..quella per i colori bianco-verde... vi leggo da diverso tempo e sono contento di ampliare la famiglia. La mia passione e' abbastanza remota per i nostri colori,ricordo la prima partita che andai a vedere al Partenio che avevo i miei 10 anni,giocavamo con la reggina e se non sbaglio allora nel lontano '89 eravamo gemellati..fu come un colpo di fulmine vedere la curva sud e lo sventolio di bandiere (essendo entrato in curva nord..) se non sbaglio la partita termino' 3 a zero per noi,ma anche se avessimo perso era lo stesso una vittoria per me. Da li diverse trasferte fatte e sono sempre orgoglioso di portare con me quella che per me e' una fede vera e propria verso i nostri colori. Attualmente per lavoro sono in Toscana e la cosa che mi rincuora è aver incontrato anche qui diversi amici che hanno la nostra stessa passione...FORZA LUPI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di quella partita ricordo benissimo solo lo scambio di sciarpe, il risultato e la partita un po meno (mi sembra comunque di ricordare un pareggio).
Comunque benvenuto!
gio dic 11, 2008 3:38 pm
gio dic 11, 2008 4:02 pm
gio dic 11, 2008 4:08 pm
gio dic 11, 2008 4:20 pm
ARBATAX1 ha scritto:ciao da arby
gio dic 11, 2008 8:49 pm
gio dic 11, 2008 9:16 pm
irpinoverace ha scritto:Salve amici lupi... approfitto di aprire questo topic per fare in modo di unirmi a voi avendo la stessa passione in comune..quella per i colori bianco-verde... vi leggo da diverso tempo e sono contento di ampliare la famiglia. La mia passione e' abbastanza remota per i nostri colori,ricordo la prima partita che andai a vedere al Partenio che avevo i miei 10 anni,giocavamo con la reggina e se non sbaglio allora nel lontano '89 eravamo gemellati..fu come un colpo di fulmine vedere la curva sud e lo sventolio di bandiere (essendo entrato in curva nord..) se non sbaglio la partita termino' 3 a zero per noi,ma anche se avessimo perso era lo stesso una vittoria per me. Da li diverse trasferte fatte e sono sempre orgoglioso di portare con me quella che per me e' una fede vera e propria verso i nostri colori. Attualmente per lavoro sono in Toscana e la cosa che mi rincuora è aver incontrato anche qui diversi amici che hanno la nostra stessa passione...FORZA LUPI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono sicuro ti troverai benissimo con tutti noi, questo forum è unico perchè fatto di persone civili, ma passionali e grandi amici
ven dic 12, 2008 11:23 am
lupo81 ha scritto:PIU NE SIAMO MEGLIO E? BENVENUTO!!![]()
![]()
![]()
ven dic 12, 2008 12:30 pm
ven dic 12, 2008 1:19 pm
zarrellagomme ha scritto:benvenuto fratello irpino ,irpino verace
mar gen 06, 2009 5:29 pm
sab gen 17, 2009 1:28 am
lun gen 19, 2009 5:16 pm
OlèAvellino ha scritto:Un saluto di kuore a tutti i fratelli irpini di quste grande e bellissima comunità
mar gen 20, 2009 12:08 am