sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: ciao avellinoooooo !!!

lun nov 24, 2008 12:51 pm

Claudia ha scritto:ciao a tutti, sono Claudia.
una bresciana anche un po' avellinese...
un vecchio amico mi ha fatto conoscere questo sito e così, presa da un po' di nostalgia degli anni trascorsi ad avellino ... sono venuta a curiosare.
un saluto a tutti

bandiera4
:bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:
BEH UN BENVENUTO ED UN SALUTO DA VICINO: REZZATO (TE LO IMMAGINAVI ?????)
IRONIA DELLA SORTE IO SONO DI CERVINARA (AV) E VIVO DA ANNI A REZZATO ED E' PRATICAMENTE INUTILE DIRE DOVE SI TROVI........ :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lun nov 24, 2008 1:13 pm

ciaoooo claudia . . anni? :ciao: :mrgreen:

lun nov 24, 2008 2:23 pm

ciao benvenuta.... forza lupi

lun nov 24, 2008 2:34 pm

speriamo di averti conquistata! ti aspettiamo rondinella biancoverde

lun nov 24, 2008 2:38 pm

Ciao CLAUDIA BENVENUTA NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, BENVENUTA TRA NOI QUI A FORZAVELLINO.NET :ciao: :ciao: :ciao:

un pensiero di benvenuto per te....
Immagine

lun nov 24, 2008 2:39 pm

Pirata_pie ha scritto:Ciao CLAUDIA BENVENUTA NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, BENVENUTA TRA NOI QUI A FORZAVELLINO.NET :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

ma perchè ti devi allecchinare ogni donna del forum?? :mrgreen:

lun nov 24, 2008 2:41 pm

lupo esiliato ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Ciao CLAUDIA BENVENUTA NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, BENVENUTA TRA NOI QUI A FORZAVELLINO.NET :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

:mrgreen:

lun nov 24, 2008 2:48 pm

doppiosenso ha scritto:
Lone ha scritto:
Claudia ha scritto:ciao a tutti, sono Claudia.
una bresciana anche un po' avellinese...
un vecchio amico mi ha fatto conoscere questo sito e così, presa da un po' di nostalgia degli anni trascorsi ad avellino ... sono venuta a curiosare.
un saluto a tutti

... il "vecchio" amico (in realtà ancora ESTREMAMENTE giovanile e prestante) sarei io...

... Claudia è una simpaticissima ragazza di Brescia che ha vissuto diversi anni ad Avellino ed è ancora molto affezionata alla nostra città... allo scientifico era in classe con me e Fuoritempo...

... diamole un caloroso benvenuto nella nostra community! :color:

Ciao Claudia....benvenuta......
ma....ehm...scusami..... ma cò chi t'a' facivi a Avellino........
Con tanti ragazzi...... :lol:

C'è di peggio... Claudia ha frequentato parecchio uno spilungone che anche tu conosci bene... :lol:

lun nov 24, 2008 2:56 pm

benvenuta :ciao:

lun nov 24, 2008 3:03 pm

Immagine

I complimenti di pietro per le donne sono i più sinceri, anche perchè lo sanno tutti che ha un'pò di polvere sulle orecchie! :P

lun nov 24, 2008 3:07 pm

ARBATAX1 ha scritto:

Immagine

I complimenti di pietro per le donne sono i più sinceri, anche perchè lo sanno tutti che ha un'pò di polvere sulle orecchie! :P

Sono un signore e non ti rispondo.....altrimenti ......... :mrgreen:

lun nov 24, 2008 3:17 pm

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :lol2: :bv: :festa: :festa: :fumogeno: :festa: :color: :color: :gnammi2: :gnammi2: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :color: :sig: :bv: :bv: :bv: :bv: :cartello: :cartello: :festa: :festa: :bandierascacchi: :sciarpa: :bandieralgo: bandiera4 :bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :lol2: :bv: :festa: :festa: :fumogeno: :festa: :color: :color: :gnammi2: :gnammi2: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :color: :sig: :bv: :bv: :bv: :bv: :cartello: :cartello: :festa: :festa: :bandierascacchi: :sciarpa: :bandieralgo: bandiera4

lun nov 24, 2008 3:40 pm

Benvenuta Claudia(la mia migliore amica si kiama così)....Forza lupi !
Brescia è piena di fontanarosani...

lun nov 24, 2008 3:51 pm

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un piacere ritrovarti anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vienici a trovare più spesso e, mi raccomando, tifa per il Lupo biancoverde anche lì nel profondo nord.
Dopo tutto un pò biancoverde lo sei anche tu!!!!!!!!
Ciao. A presto. :ciao:

lun nov 24, 2008 4:04 pm

E VIVA

lun nov 24, 2008 4:16 pm

benvenuta claudia....... :ciao: :ciao: :ciao:

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

lun nov 24, 2008 8:17 pm

Benvenuta! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

sab nov 29, 2008 11:09 am

Benvenuti a tutti i nuovi utenti di Forzavellino.net

Mi presento.....

gio dic 11, 2008 11:49 am

Salve amici lupi... approfitto di aprire questo topic per fare in modo di unirmi a voi avendo la stessa passione in comune..quella per i colori bianco-verde... vi leggo da diverso tempo e sono contento di ampliare la famiglia. La mia passione e' abbastanza remota per i nostri colori,ricordo la prima partita che andai a vedere al Partenio che avevo i miei 10 anni,giocavamo con la reggina e se non sbaglio allora nel lontano '89 eravamo gemellati..fu come un colpo di fulmine vedere la curva sud e lo sventolio di bandiere (essendo entrato in curva nord..) se non sbaglio la partita termino' 3 a zero per noi,ma anche se avessimo perso era lo stesso una vittoria per me. Da li diverse trasferte fatte e sono sempre orgoglioso di portare con me quella che per me e' una fede vera e propria verso i nostri colori. Attualmente per lavoro sono in Toscana e la cosa che mi rincuora è aver incontrato anche qui diversi amici che hanno la nostra stessa passione...FORZA LUPI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :ciao: :ciao: :ciao:

Re: Mi presento.....

gio dic 11, 2008 12:15 pm

benvenuto :great: :ciao:
Rispondi al messaggio