sezione dedicata ai nuovi arrivi che vogliono farsi conoscere dal resto del forum
Rispondi al messaggio

Re: Ciao a tutti

mar ago 05, 2008 2:59 pm

Matrix_biancoverde ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene :lol: ) ....detto questo vi saluto....ciao

P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo... :ciao:

Ciao e Salutoni a Cervinara da uno in trasferta da 18 anni :great:

mar ago 05, 2008 3:01 pm

Matrix_biancoverde ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....mi chiamo Gianluigi e sono della provincia per la precisione di cervinara....sn un tifosissimo del Lupo...e spero che quest'anno possiamo toglierci qualche soddisfazione...magari cn una salvezza anticipata e non all'ultima giornata(anche alla penultima mi va bene :lol: ) ....detto questo vi saluto....ciao

P.s chi può procurarmi una firma e u n avatar????....grazie in anticipo... :ciao:

benvenuto :ciao:

mar ago 05, 2008 3:02 pm

oi matrix, benvenido

Re: SEI UN NUOVO UTENTE? Presèntati quì !!!

mar ago 05, 2008 4:08 pm

benvenuto!!! :ciao: :ciao: :ciao:

ven ago 08, 2008 9:06 pm

UN AFFETTUOSO SALUTO A TUTTI, è UN SACCO DI TEMPO CHE LEGGO I VOSTRI MESSAGGI MA SOLO OGGI HO DECISO DI ISCRIVERMI, SONO TIFOSO DA QUANDO AVEVO SOLO 3 ANNI (ORA NE HO 39) E MIO PADRE MI FECE INNAMORARE DI QUESTI STRAORDINARI COLORI, SONO SEMPRE PRESENTE AL PARTENIO E HO ANCHE FATTO TANTE TRASFERTE DA QUANDO ERAVAMO IN SERIE A FINO A...CESENA....................CIAO A TUTTI E SEMPRE FORZA LUPI :ciao: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:

sab ago 09, 2008 3:53 pm

benvenuto enzo :ciao:

sab ago 09, 2008 4:23 pm

benvenuto tra noi enzù :mrgreen: :ciao: :ciao:

sab ago 09, 2008 6:43 pm

BENVENUTO ENZO :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 10, 2008 1:19 am

scusa il ritardo per motivi personali, MA TI DO IL BENVENUTO PIRATA NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, WELCOME SU FORZAVELLINO.NET

dom ago 10, 2008 10:55 am

Benvenuto Gianluigi! :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 10, 2008 1:30 pm

ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio
leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu
essendo anche fuori zona(lavoro a formia)
inutile scrivere tante cose sul lupo
x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante
un saluto a tutti i lupakkiotti!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 10, 2008 1:31 pm

csg biancoverde ha scritto:ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio
leggo da sempre il forum ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per sentirmi partecipe ancor di piu
x me è una malattia!!!sperando di condividere con tutti voi una stagione esaltante

Ciao e BBBenvenuto nel magico mondo del Forum............dimmi una cosa ci sarai il 30 Agosto a colorare il Patenio ???

dom ago 10, 2008 1:33 pm

si xchè??

dom ago 10, 2008 1:35 pm

grazie...anke se faccio un lavoro che impiega anke i festivi e il sabato,ormai nn ci fanno piu caso quando il sabato nn ci sto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dom ago 10, 2008 1:37 pm

csg biancoverde ha scritto:si xchè??

Xkè dobbiamo colorarlo quel cavolo di stadio l'anno scorso è stato per parecchie partite grigio ed era proprio brutto vederlo .... pensa ci sono state squadre di serie C a fare delle coreografie da serie A un altro pò ............. :tifoso:

dom ago 10, 2008 1:38 pm

csg biancoverde ha scritto:ciao a tutti gli utenti biancoverdi,mi chiamo paolo e sono di castel san giorgio

benvenuto tra noi.... :ciao: :ciao: :ciao: già sei partito bene per 2 motivi:
il primo tifi avellino....il seconod che ti chiami cm me :mrgreen:
cm a parte gli scherzi ankora benvenuto :great:

dom ago 10, 2008 1:44 pm

grazie paolo...grande nome eh???
x quanto riguarda anthony...il partenio si deve colorare x forza, ma la nostra tifoseria ha bisogno di essere stimolata a dovere,abbiamo subito troppo!!!è bruttissimo vederlo grigio, chi si ricorda le 50-100 persone(me e padre compreso) in av-sora 0-2 av-marsala 1-1, etc etc con sibilia presidente??
ma basta poco x accendere la nostra tifoseria...fidati

dom ago 10, 2008 4:12 pm

Ciao Paolo, BENVENUTO NEL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, un caloroso saluto dal PIRATA DI FORZAVELLINO.NET :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :great:

dom ago 10, 2008 7:08 pm

benvenuto!!!!!!! :ciao:

lun ago 18, 2008 9:49 am

Ciao a tutti,mi chiamo marco e sono un tifoso dell'avellino del baianese.piacere di essere qui con voi su questo forum....FORZA LUPI!
Rispondi al messaggio