Sezione dedicata agli auguri per ogni ricorrenza
sab dic 17, 2011 3:36 pm
Con l'ultima partita dell'anno, purtroppo non positiva per i colori biancoverdi, si chiude il girone d'andata e l'anno calcistico dei LUPI, un anno costellato dalla delusione della finale play-off persa contro il Trapani, con il ripescaggio in prima divisione e con la soddisfazione per i risultati conseguiti in questo girone d'andata, in cui abbiamo racimolato ben 25 punti, che a inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato e che ci proiettano verso una salvezza tranquilla, obiettivo prefissato dalla societa'.
Con l'occasione volevo fare un augurio sincero e di cuore a tutti i forzisti di buone feste e dare un arrivederci all'anno prossimo, nella speranza che la nostra squadra del cuore ci regali sempre piu' soddisfazioni.
sab dic 17, 2011 6:12 pm
Auguri a te ed a tutta la ns. famiglia virtuale ForzAvellino.net, naturalmente conto di farli di persona a molti di voi il giorno della cena.
dom dic 18, 2011 12:17 am
dom dic 18, 2011 6:11 pm
Auguri a tutti
mar dic 20, 2011 2:02 pm
buone feste
mar dic 20, 2011 4:23 pm
Grazie, miei cari, anch'io sono un vecchio FORZISTA!!!
mar dic 20, 2011 4:33 pm
mi associo agli auguri
sab dic 24, 2011 1:11 pm
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE A TUTTI VOI
E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
sab dic 24, 2011 1:37 pm
auguri a tutti i lupacchiotti sparsi x il globo
sab dic 24, 2011 7:28 pm
Auguri di buon Natale a tutti!
sab dic 24, 2011 11:26 pm
BUON NATALE
dom dic 25, 2011 12:08 am
NON VI MBRIACATI TUTTI CHE SI VENITI STASERA PE INTOSSICAZIONI VE METTO A TUTTI NA CANNOLA NGULO E VA FAZZO ASCI R'A OCCA.
VUI SPENNITI I SORDI PO RICITI CHE CI STA A CRISI E ROPPO VI VENE MAL DI CAPO.
CHISSA' MO QUANTO PUZZATI RE VINO A PESTE E RE PESCE CHE VITI MAGNATO.
PPPOOORRRTTTAAANNNTTTTIINNNOOOOO
LAAAVVVAAANNDDDA DOOOPPPIIIAAAA
dom dic 25, 2011 3:32 am
Lo Staff di ForzAvellino.net augura a tutti i forumisti e ai fan della pagina Facebook un felice e sereno Natale e che la gioia sia nei vostri cuor... Buon Natale fratelli lupi vicini e lontani....
Nb - questi i nostri contatti facebook per chi ancora non ha aderito o stretto amicizia
pagina Fan
http://www.facebook.com/pages/FORZAVELLINONET/251521994181redazione forzavellino.net
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000645079614&ref=tn_tnmn
dom dic 25, 2011 4:02 pm
Un augurio speciale allo Staff e a tutti voi fratelli di questa UNICA E SPECIALE FAMIGLIA, vi auguro un Buon Natale con un pensiero che ho lasciato sulla mia bacheca fb
Ricetta di Natale. Ingredienti: Famiglia (dove tutto inizia), Amici (non devono mai mancare), Pazienza (il più possibile), Rabbia (se c'è, che sia poca), Lacrime (asciugale tutte), Pace (in gran quantità), Perdono (a volontà), Speranza (non perderla mai). Preparazione: Lascia la speranza crescere nel tuo cuore, non sempre gli ingredienti della vita sono gustosi, mescola bene tutti quelli che la vita ti offre, ne otterrai un piatto di raro sapore. Non economizzare, aggiungi sempre tanto amore. Ricorda che ogni attimo della vita vale sempre la pena di essere vissuto.
Auguri a tutti voi che con il vostro affetto riscaldate il mio Cuore...Vi auguro tanta gioia e felicità...
BUON NATALE A TUTTI
Che sia un giorno speciale per tutti voi, amici, nemici, conoscenti e fratelli..un abbraccio collettivo e ancora tanti auguri...in questo giorno riporgete l'ascia di guerra e siate più buoni

Auguri
dom dic 25, 2011 5:40 pm
tanti auguri a tutti i Lupi!
dom dic 25, 2011 6:22 pm
BUON NATALE
dom dic 25, 2011 10:50 pm