Sezione dedicata agli auguri per ogni ricorrenza
Rispondi al messaggio

Re: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A...........LONE

mer apr 28, 2010 10:33 am

ANCHE SE IN RITARDO...
TANTI TANTI TANTI...AUGURISSIMI!
:great: :great: :great: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammy: :gnammy: :gnammy: :gnammy:

mer apr 28, 2010 10:55 am

Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.

Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.

Grazie ancora e un abbraccio a tutti.

Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Vista la zona coperta dalla sezione avevo immaginato che ci fossi anche tu... certo che avresti anche potuto presentarti, ti avrei conosciuto volentieri... :frusta:

mer apr 28, 2010 10:55 am

Grazie ancora a tutti per gli auguri.

mer apr 28, 2010 1:58 pm

Lone ha scritto:
Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.

Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.

Grazie ancora e un abbraccio a tutti.

Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Vista la zona coperta dalla sezione avevo immaginato che ci fossi anche tu... certo che avresti anche potuto presentarti, ti avrei conosciuto volentieri... :frusta:

Enrì credimi...ci ho pensato qnd sono uscito dal seggio...avevo letto sulla scheda il tuo nome...cmq ci sarà di sicuro modo x conoscerci di persona!!! :ciao:

mer apr 28, 2010 2:03 pm

Biancoverde ha scritto:
Lone ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Enrì credimi...ci ho pensato qnd sono uscito dal seggio...avevo letto sulla scheda il tuo nome...cmq ci sarà di sicuro modo x conoscerci di persona!!! :ciao:

Enrì nn te la pija sto soggetto vieno allo stadio e si vergogna e veni a saluta l'amici della "pezza"....s'è imborghesito :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer apr 28, 2010 2:13 pm

Piè ià non dire così...o saccio che mi vuò bene!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer apr 28, 2010 2:17 pm

Biancoverde ha scritto:Piè ià non dire così...o saccio che mi vuò bene!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che ti voglio appENE al pilone dello stadio partenio :frusta: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer apr 28, 2010 11:15 pm

nn potevo mancare seppur in ritardo agli auguri a un grande del forum... i miei piu sinceri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gio apr 29, 2010 7:26 am

enri tanti auguri anche se in ritardo... :ciao:

gio apr 29, 2010 8:37 pm

scusami per il ritardo ma tantissimi auguri di buon compleanno Lone!

gio apr 29, 2010 8:38 pm

AUGURIIIIIIIIIII!!!

dom mag 02, 2010 8:25 am

auguri!!!
Rispondi al messaggio