mer apr 28, 2010 10:33 am
mer apr 28, 2010 10:55 am
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.
Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.
Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!!![]()
![]()
mer apr 28, 2010 10:55 am
mer apr 28, 2010 1:58 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.
Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.
Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!!![]()
![]()
Vista la zona coperta dalla sezione avevo immaginato che ci fossi anche tu... certo che avresti anche potuto presentarti, ti avrei conosciuto volentieri...
mer apr 28, 2010 2:03 pm
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!!![]()
![]()
Vista la zona coperta dalla sezione avevo immaginato che ci fossi anche tu... certo che avresti anche potuto presentarti, ti avrei conosciuto volentieri...
Enrì credimi...ci ho pensato qnd sono uscito dal seggio...avevo letto sulla scheda il tuo nome...cmq ci sarà di sicuro modo x conoscerci di persona!!!
mer apr 28, 2010 2:13 pm
mer apr 28, 2010 2:17 pm
Biancoverde ha scritto:Piè ià non dire così...o saccio che mi vuò bene!!!!![]()
![]()
mer apr 28, 2010 11:15 pm
gio apr 29, 2010 7:26 am
gio apr 29, 2010 8:37 pm
gio apr 29, 2010 8:38 pm
dom mag 02, 2010 8:25 am