Sezione dedicata agli auguri per ogni ricorrenza
mar apr 27, 2010 1:15 am
Giorno per me davvero importante, visto che una colonna storica del forum, nonché re incontrastato della sezione Avellino e L'Irpinia oggi festeggia le sue 40 primavere
a discapito della cifra tonda
, c'è un grande AMICO DEL FORUM, MA ANCHE MIO PERSONALE che oggi festeggia il suo compleanno insieme a noi, NELL'ULTIMO PERIODO PER IMPEGNI PERSONALI è stato sempre molto impegnato, partecipando poco alla vita attiva del forum, MA SONO ARCI-SICURO CHE una capatina ogni tanto la fa, perchè troppo lontano da qui nn puoi stare......TANTI SINCERI E AFFETTUOSI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A ENRICO(alias Lone), un abbraccio BIANCOVERDE E A RISENTIRTI NONCHE' RIVEDERTI PRESTO 

mar apr 27, 2010 1:26 am
augurissimi lone.....
mar apr 27, 2010 2:21 am
AUGURONI ENORMI...........!!!.......
mar apr 27, 2010 7:23 am
tanti auguri per qst splendido traguardo!!!
mar apr 27, 2010 10:55 am
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!
mar apr 27, 2010 10:56 am
E' con immenso piacere che mi accodo nel fare gli AUGURI ad un utente importaqntissimo del forum come LONE.
AUGURI LONE
mar apr 27, 2010 11:32 am
tantissimi auguri
mar apr 27, 2010 12:45 pm
auguri...
mar apr 27, 2010 2:24 pm
Augurissimi Enrì!!!!
mar apr 27, 2010 6:12 pm
auguri al caro enrico.
mar apr 27, 2010 8:28 pm
auguroniiii!!!!!!!!!!!
mar apr 27, 2010 9:41 pm
azzo 40...... ma allora esiste come età...... e..... caxxo a luglio tocca a me.......
MA QUALI 40!!!!!! due volte 20
buon compleanno Enrì
mar apr 27, 2010 10:43 pm
Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.
Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.
Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
mar apr 27, 2010 11:00 pm
Nell' ultimo periodo ho partecipato poco anche io al forum ma non potevo esimermi dal fare gli auguri ad uno dei pilastri di questa grande famiglia!
Tantissimi auguri Lone! Ti faccio i miei più sinceri auguri ....... per tutto!
mar apr 27, 2010 11:33 pm
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mer apr 28, 2010 9:17 am
anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri
mer apr 28, 2010 9:57 am
Lone ha scritto:Grazie davvero a tutti per gli auguri, in particolare a Pietro per aver avuto il pensiero di aprire il topic e per l'sms che mi ha inviato oggi pomeriggio. Dopo tanti anni su Forzavellino dovrei essere abituato al rito del buon compleanno e invece è sempre una bella (e anche un po' commovente) consuetudine.
Nell'ultimo periodo ho partecipato davvero poco alla vita di questa famiglia e me ne dispiaccio, ma mi riprometto, prima o poi, di ritrovare gli stimoli e soprattutto il tempo per essere più presente.
Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
Enrì non perde tiempo a fa o'scrutatore!!!!