Switch to full style
Sezione dedicata agli auguri per ogni ricorrenza
Rispondi al messaggio

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A.............adolfo

gio giu 10, 2010 11:59 am

Compleanno in quel di ForzAvellino.net, festeggia il compleanno uno degli utenti più preparati e corretti mai letti sul forum, una persona davvero molto in gamba e che oramai è diventato un veterano del forum per "l'amico adolfo" sono 34 le primavere. A lui vanno i miei più sinceri e affettuosi auguri di BUON COMPLEANNO

Immagine

Dopo le 18.00 per il lutto del forum partecipate agli auguri :ciao: :ciao: :ciao:

Re: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A.............adolfo

gio giu 10, 2010 6:18 pm

tanti auguri adolfo....

gio giu 10, 2010 6:30 pm

augurissimi adò

gio giu 10, 2010 6:42 pm

AUGURI ADò...

gio giu 10, 2010 7:06 pm

auguri adòòòò :ciao: :ciao:

gio giu 10, 2010 7:12 pm

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII :P

gio giu 10, 2010 7:38 pm

Auguri Adolfo

gio giu 10, 2010 8:43 pm

tanti auguri :great:

ven giu 11, 2010 12:15 am

Nel ringraziare l'amico "Pirata" x l'apertura del topic e x le sue "importanti parole x il sottoscritto", ringrazio cmq tutti x gli auguri!!
Colgo cmq l'occasione x ribadire il mio rispetto e il cordoglio x l'amico MasterX x cui ho trovato giustissima la sospensione pomeridiana delle attività del forum!!
Un grazie di nuovo a tutti.....un Lupo dentro!!

ven giu 11, 2010 9:08 pm

tanti auguri Adolfo...

ven giu 11, 2010 10:56 pm

auguri!!!

sab giu 12, 2010 10:45 am

:great: :great: :great: Non poteva mancare il mio augurio x Adolfo che ho sempre seguito con interesse su questo sito: l'obiettività, la correttezza, la linearità hanno fatto dei suoi interventi motivo di grosso interesse di lettura. Vero Lupo, vero sportivo e soprattutto sempre rispettoso dei pareri altrui. Ciao Adolfo, continua così ma soprattutto continua ad amare la nostra squadra del cuore " L'AVELLINO CALCIO " :ciao: :ciao: :ciao:

sab giu 12, 2010 1:40 pm

il conte ha scritto::great: :great: :great: Non poteva mancare il mio augurio x Adolfo che ho sempre seguito con interesse su questo sito: l'obiettività, la correttezza, la linearità hanno fatto dei suoi interventi motivo di grosso interesse di lettura. Vero Lupo, vero sportivo e soprattutto sempre rispettoso dei pareri altrui. Ciao Adolfo, continua così ma soprattutto continua ad amare la nostra squadra del cuore " L'AVELLINO CALCIO " :ciao: :ciao: :ciao:

Grazie "il conte"...grazie x le belle parole!
Sul fatto di continuare ad amare la nostra squadra del cuore, il nostro Avellino, non ci sono mai stati, nn ci sono e non ci saranno mai dubbi!!

Sai, caro amico, non ti nascondo che il nostro Avellino ha rappresentato x me anche più di una passione!!
Forse, anzi sicuramente, sarò off-topic (ma visto che questo è un topic di auguri x me fa niente)...ma anche io 4 mesi fa ho perso mio padre (quindi capisco MasterX!!) e in appena 8 anni ho perso entrambi i genitori che in 2 raggiungevano i 99 anni!!
Ho attraversato (ma tutt'ora nn è semplice!) fasi in cui si crede di sprofondare.....voi mi direte cosa centra il LUPO in questo!! E invece centra tanto.....perchè io nn ho cmq mai smesso di seguire il mio LUPO!! E la scarica di adrenalina che ti danno quello stadio, quella maglia, quella squadra, quei colori, la nostra storia HANNO CMQ CONTRIBUITO A TENERMI FUORI DA COSE BRUTTE QUALI POSSONO ESSERE X ESEMPIO ANCHE UNA DEPRESSIONE!!
Per questo prima ho detto che nn si tratta di semplice simpatia o tifo....è vera e propria passione che mai potrà morire!! E' proprio vero quando si dice che nella vita due sole cose nn si cambiano mai.....la mamma e la squadra di calcio!!! Ed è assolutamente vero!! Cosi come è vera e radicata la mia passione x il Lupo....il perchè di questa passione? Semplice...NON LO SO'!! E quando la risposta al "ma perchè tifi proprio Avellino?" è " non lo sò" (nel senso che nn sai dare una risposta vera e propria allora capisci che si tratta di una passione che solo chi ce l'ha come te può capire!! E che, soprattutto, almeno questa NON MORIRA' MAI!!

UN BIANCOVERDE DENTRO!! :great:
Rispondi al messaggio