|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:03 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
Boniciolli non sarà in panca.........
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
 Boniciolli non sarà in panca.........
con un comunicato ufficiale la virtus annuncia che boniciolli non sraà in panchina sabato sera per il clima ostile che si sta generando nei suoi confronti...... avelllino ostile......ma quisto veramente non ha capito niente?!?!?!?!?!? o ha capito tutto?????????? mi spiego........lui rinunciando a venire mette in luce un lato (non vero) violento dell'ambiente e così da creare danno nei prossimi anni, per una ripicca nei confronti di una società che ha tirato in ballo la doppia firma per la quale lui rischiava di saltare a bologna........ ma del resto pure o' puorco pe' fa e' bene more acciso......
|
| gio feb 26, 2009 6:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:54 pm Messaggi: 143 Località: Avellino
|
 Re: Boniciolli non sarà in panca.........
"Virtus Pallacanestro Bologna preso atto che alla vigilia dell'incontro Air Avellino-La Fortezza si sta diffondendo un clima ostile nei confronti del coach Matteo Boniciolli, ha deciso di rinunciare alla presenza dell'allenatore. E' una decisione dettata dalla volontà di preservare lo spirito di festa che dovrebbe accompagnare ogni sfida sportiva"
c'è poco da commentare... si commentano da soli...che ridicoli! e sopratutto lui che coniglio! è bello fare le dichiarazioni quando sai che non tornerai mai +! che pezzo di m...a!
|
| gio feb 26, 2009 6:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Con tutto il rispetto per Boniciolli...ma chi ti caca!!!
|
| gio feb 26, 2009 6:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Che cretino.. Spero venga Zorzi, il vero artefice dei successi dell'Air dello scorso anno. L'ambiente ostile se l'è creato lui, dicendo che Avellino non era un posto adatto dove poter far vivere la sua famiglia. Poi, con la solita coerenza (...) che accompagna questi "grandi" professionisti, dopo aver detto che "per scelta di vita" andava ad allenare Trieste nelle serie minori, al primo ingaggio propostogli, è tornato ad allenare. Ora con questo gesto vuol pure farci passare per violenti.. Ma vai a caga.re, Boniciò, che devi tanto alla Scandone e a Zorzi, se ti sei rilanciato.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| gio feb 26, 2009 7:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
Verde Roma ha scritto: Che cretino.. Spero venga Zorzi Questo signore ci offende. Un anno fa alzava la Coppa Italia e veniva acclamato dal pubblico di un’intera provincia. Gli irpini lo consideravano un eroe, per quanto aveva fatto alla guida dell’Air Avellino nelle Final Eight di Bologna (edizione 2008). Oggi, dodici mesi ed una manciata di giorni dopo, coach Matteo Boniciolli si rifiuta di venire in Irpinia, al “Paladelmauro”, in occasione della sfida tra il suo vecchio amore, l’Air Avellino, e la sua squadra attuale, la Virtus Bologna. Ma non solo: spinge la società del patron Sabatini a diffondere un comunicato stampa - ripreso da tutti i media nazionali - nel quale si parla di “clima ostile” nei suoi confronti. Eccolo: “Preso atto che si sta diffondendo un clima ostile nei confronti di Boniciolli, il club ha deciso di rinunciare alla presenza dell’allenatore. “E’ una decisione - continua la nota - dettata dalla volonta’ di preservare lo spirito di festa che dovrebbe accompagnare ogni sfida sportiva”. Un gesto, una decisione, un comportamento che non fa sicuramente onore nè al coach triestino - che già in occasione dell’addio aveva dimostrato tutto il suo valore, paragonando gli irpini a cavernicoli - nè alla società di Sabatini - che si è sempre dichiarato “amico” del presidente Ercolino, il quale avrebbe dovuto imporre al suo tesserato di seguire la squadra al “Paladelmauro”. Una domanda, a questo punto, per dirla alla Lubrano, sorge spontanea: cosa farà l’assistant coach Zorzi, il decano dei coach italiani, che in Irpinia ha trascorso diversi anni della sua vita, tanto da essere considerato avellinese d’adozione? Altre 48 ore e lo sapremo…
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio feb 26, 2009 7:50 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
certo sara'pure un buon allenatore ma come uomo non vale niente.allora nel mondo del calcio dove sono frequenti queste cose e veramnte esistono ambienti come dice di aver trovato questa sigrorina ad avellino gli allenatoi si sono sempre presentati.
|
| gio feb 26, 2009 8:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Innanzitutto credo siano necessarie delle prese di posizione: 1)Da parte della società, degli OF, e di tutti i tifosi... 2)Da parte dell'amministrazione comunale.... direi che ci hanno offesi di nuovo
|
| gio feb 26, 2009 8:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpus1981 ha scritto: Innanzitutto credo siano necessarie delle prese di posizione: 1)Da parte della società, degli OF, e di tutti i tifosi... 2)Da parte dell'amministrazione comunale.... direi che ci hanno offesi di nuovo Ercolino già ha risposto..credo che tifosi e OF durante la partita si faranno sicuramente sentire...
|
| gio feb 26, 2009 8:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
SENZA PAROLE...... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| ven feb 27, 2009 12:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
sto ascoltando sky....grande garanzini....
|
| ven feb 27, 2009 12:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
rimango esterfatto della superficialità con la quale Boniciolli ha preso questa decisione...ma allora quello che disse tempo fa su Avellino era vero e non male interpretato come faceva capire!
Boniciolli ma che uomo sei, ma che carattere hai?
| ven feb 27, 2009 8:43 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Matteo Boniciolli, l'attesissimo ex di Avellino-Virtus, gara di serie A1 in programma sabato sera, ha spiazzato tutti ancora una volta: dopo una vigilia già incandescente - e mancano ancora due giorni alla gara - ha deciso, insieme alla società bolognese, di non recarsi ad Avellino per allenare la sua squadra. "Passerò il sabato anziché coi miei giocatori, salendo a Trieste ad assistere alla partita di minibasket di mio figlio Francesco sperando che mi torni la voglia di fare pallacanestro". Una decisione incredibile,di fronte alla quale si può rimanere basiti. Ma è forse meglio riavvolgere il disco e spiegare da dove prende origine questa decisione, di fronte alla quale rimango comunque personalmente incredulo e mortificato...
Nacque tutto l'11 novembre. Matteo Boniciolli, che nella stagione precedente aveva trascinato Avellino alla vittoria in Coppa Italia e alla semifinale scudetto con susseguente partecipazione all'Eurolega (ma non era rimasto in Irpinia per motivi personali), diventa allenatore della Virtus al posto dell'esonerato Pasquali - coincindenza, proprio dopo una sconfitta contro l'Air - e, durante la conferenza stampa di presentazione (clicca qui per leggere l'inizio della querelle ), attacca pesantemente la città di Avellino: "Là giocavo in una caverna e non potevo crescere i miei figli, qua sarà tutto diverso...". Pesante la reazione dei tifosi dell'Air, feriti nell'orgoglio e pronti a rimarcare (leggi qui) al proprio ex allenatore le magagne di un passato mai dimenticato; in sintesi, accusano Boniciolli di voler solo fare la parte del protagonista e prospettano già il rendez vous in campionato.
A due giorni dalla data fatidica, ecco il clamoroso comunicato diffuso dalla Virtus: "Preso atto che alla vigilia dell'incontro Air Avellino-La Fortezza si sta diffondendo un clima ostile nei confronti del coach Matteo Boniciolli, ha deciso di rinunciare alla presenza dell'allenatore. E' una decisione dettata dalla volontà di preservare lo spirito di festa che dovrebbe accompagnare ogni sfida sportiva".
Boniciolli, oltre alle parole già citate, ha detto a caldo: "Sabatini mi ha convinto che per la mia incolumità, per motivi di ordine pubblico e per consentire un regolare svolgimento della gara è bene che io rimanga a casa. Le minacce e gli avvertimenti di qualche scalmanato mi impediscono di fare il mio mestiere. La mia unica responsabilità verso Avellino è di avere raccolto una squadra ripescata alla Legadue, portandola diretta in Eurolega passando dalla conquista della coppa Italia...".
Mentre i tifosi biancoverdi, sul forum a loro dedicato, già parlano di "scelta ignobile", "gioco sporco da parte di un infame", "mezzucci del solito malato di protagonismo", il presidente dell'Air Ercolino ha risposto con ironia e un pizzico di veleno al suo ex allenatore: "Boniciolli forse si fa dei film in testa. Se verrà ad Avellino sarà trattato con la cordialità riservata a tutti gli allenatori. Non potrò impedire al pubblico di fischiarlo, ma sarà nostra cura riservare anche a lui un pensiero ovverò un pacco dei nostri latticini che tanto piacciono alla moglie...".
L'impressione è che, da qui a sabato sera, ne vedremo ancora delle belle...
basketcase.blogosfere.it
_________________ PUGLIESE PINOCCHIO
|
| ven feb 27, 2009 10:18 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven feb 27, 2009 1:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
|
| ven feb 27, 2009 2:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Io invece dico che non si deve vergonare di quello che ha fatto...anzi...Avellino non dimentica. La vergogna la deve avere per quello che ha detto...cose da uomo piccolo piccolo
| ven feb 27, 2009 2:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
matteo vergognati
|
| ven feb 27, 2009 8:25 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|