AIR AVELLINO - NGC CANTU' + Strana conferenza stampa Zare
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 AIR AVELLINO - NGC CANTU' + Strana conferenza stampa Zare
Stasera in diretta su Sky! Dobbiamo vincere assolutamente! Forza Air!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Hirpus1981 il lun feb 09, 2009 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom feb 08, 2009 7:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 AIR-CANTU'
...signori, stasera si gioca....
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| dom feb 08, 2009 7:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: AIR AVELLINO - NGC CANTU'
forza ragazzi
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom feb 08, 2009 7:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Air Avellino-NCG Cantù: 61-65. Non ho visto la partita, perciò non mi permetto di esprimere troppi commenti. Comunque, sono dell'idea che questa squadra non giri bene e che si affidi quasi solo ai singoli (oggi grandi Best e Warren, male Crosariol). Spero che il coach mediti a fondo...
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom feb 08, 2009 11:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Ci siamo fatti ribaltare anche la differenza canestri (all'andata vincemmo 64 -61) 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom feb 08, 2009 11:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Via il coach Marcoski, per amor del cielo, qui si rischiano anche i play-off!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun feb 09, 2009 9:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
lupone61 ha scritto: Via il coach Marcoski, per amor del cielo, qui si rischiano anche i play-off!!  Geremì, 'o pallone è 'nata cosa! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun feb 09, 2009 10:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Per fortuna ieri non ho sprecato soldi per una partita ignobile: sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto al freddo e al gelo jettato annanz'a snai...
... siamo stati semplicemente penosi... non ho davvero parole...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun feb 09, 2009 2:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Partita seguita su Sky.... Abbiamo giocato davvero davvero molto male.... Se i miei calcoli sono corretti... Per adesso abbiamo giocato 10 partite in casa su 18.... Con ben 5 sconfitte subite tra le mura domestiche.... di cui 3 con Biella, Ferrara e Udine (oltre a Siena e Cantu)
|
| lun feb 09, 2009 2:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: :shock: Ci siamo fatti ribaltare anche la differenza canestri (all'andata vincemmo 64 -61)  No no, a me risulta che anche all'andata è finita 61 a 65
|
| lun feb 09, 2009 2:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
visto la partita: che dire: C'E' BISOGNO DI FARE QCS, COSI' NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE....SOLO IL SOLITO BEST PORTA AVANTI LA BARACCA INSIEME A WARREN..... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun feb 09, 2009 4:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Conferenza stampa di Zare
Dopo la sfuriata di ier dove.... Markovski sbotta: "Parla chi non deve parlare, si giochi di più"
Avellino:“ Una corte infestata da intrighi, invidie e gelosie. Non stiamo parlando dei trascorsi di Benvenuto Cellini nei palazzi reali francesi ma dello spogliatoio della Scandone. Zare Markovski non le manda a dire al termine di Avellino-Cantù, lanciando uno spunto di riflessione che di sicuro accenderà il dibattito nei prossimi giorni. "In settimana ho detto chiaramente ai ragazzi di cominciare a ripercorrere i giusti binari della concentrazione“ ha riferito il coach macedone sottolineando il cattivo piglio di Radulovic e compagni alla gara“ Siamo più proiettati a difendere il titolo di coppa piuttosto che pensare alla maniera in cui arriveremo a difenderlo. E di certo questo non è¨ il modo corretto. All'interno dello spogliatoio ci sono giocatori che non si parlano tra loro per l'invidia; all'esterno invece si parla tanto, soprattutto le compagne e chi è vicino ai ragazzi (aggiungo io.. pare vicini di casa). Zare Markovski sbotta (se di sfogo allora vogliamo parlare), ma il suo dopo gara non è solo una semplice disamina dei due punti persi contro Cantù. Abbiamo disputato una pessima gara da ambo le parti“ continua Markovski “ Cantù è venuta fuori alla fine con più intensità e più freschezza mentale. Ci stiamo allenando male nelle ultime due settimane anche per colpa delle assenze di Cinciarini, Tusek, Slay e Best. Oggi ci troviamo a fare i conti con una fase di scarico mentale, subentrata dopo aver degnamente concluso l'Eurolega ed aver conquistato l'accesso alle finali di Bologna. Il grande punto interrogativo del pregara è stato Tusek, anch'egli pungolato a fine gara dal coach dei lupi: "Tusek ci ha illuso dicendoci di stare bene, giocando poi zoppicando. Questo non è il tempo dei salvatori della patria: avrebbe fatto meglio a desistere piuttosto che sottoporsi ad un inutile sacrificio (sottolineando le statistiche dei 7 minuti di gara dell'ex Virtus Roma, ndr) Mi preoccupa di più la mancanza di un allenamento costante “ conclude “: mi auguro che almeno Cinciarini possa nel breve termine recuperare la forma. Avrebbe detto: "Ci stiamo pisciando il campionato".
Oggi nella conferenza dice: Markovski scuote squadra ed ambiente Nessun passo indietro anzi, coach Markovski chiarisce le cose e calca la mano. Da avellinese 'adottivo', il tecnico macedone bacchetta la squadra e scuote l'ambiente: 'non date alibi ai giocarori, non cercano altro. Molti di loro - profumatamente pagati - non meritano credito e non si comportano da professionisti, vogliono soltanto una spalla su cui piangere. Un alibi, insomma. Pur giocando male - ma dando qualcosina in più - certe gare si potevano vincere comunque'. Coach Markovski chiede l'aiuto dei tifosi e della società, che sarà presente alla ripresa degli allenamenti.
|
| lun feb 09, 2009 8:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: AIR AVELLINO - NGC CANTU' + Strana conferenza stampa Zare
|
| lun feb 09, 2009 11:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Scusate per lo SPAM.... Cmq ne ha dette di tutti i colori....
|
| mar feb 10, 2009 12:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non so se lo posso postare... Ma è la sintesi della conferenza di Zare http://www.irpinianews.it/Sport/Basket/ ... news=42571
|
| mar feb 10, 2009 12:15 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 La conferenza stampa-sfogo di Markovski
è in home page sul sito della Gazzetta figuracce su figuracce... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar feb 10, 2009 6:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
non è solo colpa dei giocatori . . . ma anke sua
|
| ven feb 13, 2009 11:11 am |