| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Allargamento Roster
allora vorrei porvi questa domanda...
è possibile ampliare il roster??
mi spiego meglio in ambito nazionale abbiamo dei limiti per i giocatori da fa giocare..limiti che in eurolega nn cisono.. ora dato che abbiamo bisogno come il pane di qualit,quantità e fiato.. nnsarebbe opportuno allargare la rosa??
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom nov 02, 2008 10:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Allargamento Roster
Per l'Eurolega soltanto intendi? Credo proprio di no, già abbiamo il quinto extra da far ruotare in campionato, aggiungerne un altro creerebbe seri problemi per la gestione dello spogliatoio...
... inoltre credo che il budget sia già stato spremuto oltremisura... 4 milioni di euro sono una somma senza precedenti per la nostra società, l'anno scorso erano 2, negli anni precedenti meno di 1...
... poi, chissà...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom nov 02, 2008 11:29 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
beh però una pachina un pò + lunga tri permetterebbe di gestire meglio i potenziali
|
| dom nov 02, 2008 12:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: beh però una pachina un pò + lunga tri permetterebbe di gestire meglio i potenziali Anto'... stasera si è capito tutto... il problema non è la panchina lunga o corta... il problema è l'allenatore...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 03, 2008 1:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Sono d'accordo... Non capisco perchè certi non li fa entrare mai
|
| lun nov 03, 2008 7:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ah be allora il discorso cambia
|
| lun nov 03, 2008 9:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: beh però una pachina un pò + lunga tri permetterebbe di gestire meglio i potenziali Anto'... stasera si è capito tutto... il problema non è la panchina lunga o corta... il problema è l'allenatore... Quoto o teniamo 10 o 15 giocatori...la cosa poco cambia giocano sempre e cmq gli stessi!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 03, 2008 9:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Che arriveranno a metà campionati senza energie
|
| lun nov 03, 2008 10:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
devi vedere se ercolino lo fa arrivare a metà stagione di questo passo
|
| mar nov 04, 2008 8:54 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Antò non cominciamo con la storia dell'allenatore... Il Roster non si può ampliare perchè ci sono gia 12 giocatori... diventerebbe impossibile da gestire e soprattutto troppo costoso...già è stata spesa una cifra senza precedenti!! Ricordiamoci anche che Diener è arrivato sostanzialmente per sopperire ai guai fisici di Slay, e anche Nardi è arrivato solo all'ultimo, dopo il fallimento di Napoli. La Squadra era stata già inizialmente pensata di 10 elementi piu i due giovani Paolisso e Napodano...
_________________ IRPINO ORGOGLIOSO NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO
|
| mar nov 04, 2008 11:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
polsk@ ha scritto: Antò non cominciamo con la storia dell'allenatore... Attenzione che forse la storia non la cominciamo noi, ma la società. Sui vari forum di basket comincia a girare la voce di un Luigi Ercolino infuriato per la gestione Williams e per la sconfitta di domenica sera che avrebbe dato un ultimatum al coach... ... può darsi siano solo fantasie, ma sappiamo bene come funziona ad Avellino: qua tutti sanno i caz.zi di tutti e un fondo di verità nei pettegolezzi c'è sempre...
|
| mar nov 04, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Concordo che nei pettegolezzi ci sia sempre una buona parte di verità, ma se davvero ci fosse un ultimatum mi dispiacerebbe perchè saremmo alle solite. Soprattutto se le critiche fossero davvero rivolte alla gestione dei giocatori, visto che questa riguarda solo e soltanto il tecnico. Tecnico al quale,tra l'altro, è stata data massima libertà sulla gestione tecnica vista l'ammissione degli stessi Ercolino di totale incompetenza a riguardo. Cmq una cosa è certa: una svegliata se la devono dare, come il match contro Biella insegna, e capisco anche l'eventuale rabbia degli Ercolino, visto i soldi che hanno cacciato fino ad ora!
|
| mar nov 04, 2008 2:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
polsk@ ha scritto: Concordo che nei pettegolezzi ci sia sempre una buona parte di verità, ma se davvero ci fosse un ultimatum mi dispiacerebbe perchè saremmo alle solite. Soprattutto se le critiche fossero davvero rivolte alla gestione dei giocatori, visto che questa riguarda solo e soltanto il tecnico. Tecnico al quale,tra l'altro, è stata data massima libertà sulla gestione tecnica vista l'ammissione degli stessi Ercolino di totale incompetenza a riguardo. Cmq una cosa è certa: una svegliata se la devono dare, come il match contro Biella insegna, e capisco anche l'eventuale rabbia degli Ercolino, visto i soldi che hanno cacciato fino ad ora! Ma la fiducia al coach non può essere un assegno in bianco... la realtà è che giochiamo da schifo, assolutamente senza schemi e questa cosa va avanti dal precampionato... ... inoltre la gestione del roster lascia oggettivamente perplessi, non solo per la questione Williams... ... stiamo bene attenti, perché un campionato fallimentare quest'anno sarebbe gravissimo: significherebbe ritornare nell'anonimato degli scorsi anni e secondo me potrebbe anche portare ad un calo di pubblico e a qualche problema societario... ... non dimentichiamoci che l'anno prossimo ci sono le elezioni, con tutto quello che un probabile avvicendamento ai vertici della regione comporterà per l'Air... in buona sostanza è possibile che venga meno lo sponsor che ci ha mantenuti in vita per diversi anni e in quel caso Ercolino dovrebbe fare da solo... ... insomma... gli scenari non sono per niente rassicuranti e un coach che SPRECA 4 milioni di euro per allestire un roster che gioca in maniera indecente non può e non deve sbagliare ulteriormente...
|
| mar nov 04, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Spreca i soldi (nel senso che il roster non vale) oppure che butta via i soldi (nel senso che non li fa giocare bene?)
|
| mar nov 04, 2008 2:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
polsk@ ha scritto: Antò non cominciamo con la storia dell'allenatore... Il Roster non si può ampliare perchè ci sono gia 12 giocatori... diventerebbe impossibile da gestire e soprattutto troppo costoso...già è stata spesa una cifra senza precedenti!! Ricordiamoci anche che Diener è arrivato sostanzialmente per sopperire ai guai fisici di Slay, e anche Nardi è arrivato solo all'ultimo, dopo il fallimento di Napoli. La Squadra era stata già inizialmente pensata di 10 elementi piu i due giovani Paolisso e Napodano... stè quello che vuoidi certo non siamo l'olimpiakos ma dicerto nonpuoi giocaresempre con le 6-7 persone... inoltre io da profano ,e lo sai bene che non è che ne mastico molto,mi sono accorto che li davanti non riuciamo a giocare lapalla apsettiamo l'illuminazione di uqalkuno,non sfruttiamo il post basso di williams,giochiamo il doppio pick and roll in continuazione ma non arriviamo a liberare l'uomo x un tiro comodo...
|
| mar nov 04, 2008 3:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: polsk@ ha scritto: Antò non cominciamo con la storia dell'allenatore... Il Roster non si può ampliare perchè ci sono gia 12 giocatori... diventerebbe impossibile da gestire e soprattutto troppo costoso...già è stata spesa una cifra senza precedenti!! Ricordiamoci anche che Diener è arrivato sostanzialmente per sopperire ai guai fisici di Slay, e anche Nardi è arrivato solo all'ultimo, dopo il fallimento di Napoli. La Squadra era stata già inizialmente pensata di 10 elementi piu i due giovani Paolisso e Napodano... stè quello che vuoidi certo non siamo l'olimpiakos ma dicerto nonpuoi giocaresempre con le 6-7 persone... inoltre io da profano ,e lo sai bene che non è che ne mastico molto,mi sono accorto che li davanti non riuciamo a giocare lapalla apsettiamo l'illuminazione di uqalkuno,non sfruttiamo il post basso di williams,giochiamo il doppio pick and roll in continuazione ma non arriviamo a liberare l'uomo x un tiro comodo... Antò.... ma non è che vuoi diventare tu il prossimo coach???? Quando parli così mi fai più paura di quando giri con il fucile Sono anche daccordo con il problema del gioco non propriamente brillante ma io sono per aspettare un altro pò... mi sembra presto per crocifiggere! E' tutto assolutamente nuovo, a partire dal coach, 3/4 della squadra per finire allo sponsor tecnico...Io voglio essere paziente!
|
| mar nov 04, 2008 3:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpus1981 ha scritto: Spreca i soldi (nel senso che il roster non vale) oppure che butta via i soldi (nel senso che non li fa giocare bene?) Spreca nel senso che non serve a nulla ingaggiare elementi validi se non li fai giocare bene.
|
| mar nov 04, 2008 3:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
polsk@ ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: polsk@ ha scritto: Antò non cominciamo con la storia dell'allenatore... Il Roster non si può ampliare perchè ci sono gia 12 giocatori... diventerebbe impossibile da gestire e soprattutto troppo costoso...già è stata spesa una cifra senza precedenti!! Ricordiamoci anche che Diener è arrivato sostanzialmente per sopperire ai guai fisici di Slay, e anche Nardi è arrivato solo all'ultimo, dopo il fallimento di Napoli. La Squadra era stata già inizialmente pensata di 10 elementi piu i due giovani Paolisso e Napodano... stè quello che vuoidi certo non siamo l'olimpiakos ma dicerto nonpuoi giocaresempre con le 6-7 persone... inoltre io da profano ,e lo sai bene che non è che ne mastico molto,mi sono accorto che li davanti non riuciamo a giocare lapalla apsettiamo l'illuminazione di uqalkuno,non sfruttiamo il post basso di williams,giochiamo il doppio pick and roll in continuazione ma non arriviamo a liberare l'uomo x un tiro comodo... Antò.... ma non è che vuoi diventare tu il prossimo coach???? Quando parli così mi fai più paura di quando giri con il fucile Sono anche daccordo con il problema del gioco non propriamente brillante ma io sono per aspettare un altro pò... mi sembra presto per crocifiggere! E' tutto assolutamente nuovo, a partire dal coach, 3/4 della squadra per finire allo sponsor tecnico...Io voglio essere paziente! per amor del cielo io non voglio crocifiggere nessuno..solo che un minimo di preoccupazione alla luce delle prestazioni finqui' avute è lecita...
|
| mar nov 04, 2008 4:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IO DAREI PIU' FIDUCIA ALLA PANCHINA, SPECIE IN CAMPIONATO . . UTILIZZEREI DI PIU' LISICKY
|
| mer nov 05, 2008 1:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ago 07, 2005 7:24 pm Messaggi: 331 Località: Vallata - Ginevra
|
il problema e che Zre no da fiducia agli italiani
Paolisso a chiesto di andar via gia da tempo
|