Oggi è lun apr 20, 2026 9:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
La Scandone rischia il fallimento! 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio La Scandone rischia il fallimento!
Il mancato accordo x la convenzione del Pala Del Mauro ha fatto andare su tutte le furie il patron Ercolino che ha deciso di bloccare i lavori e ha detto chiaro e tondo che l'Air è ormai vicino al baratro...eravamo in Eurolega,ora siamo vicini al fallimento! :cry: :cry: :cry:

ven set 19, 2008 9:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: La Scandone rischia il fallimento!
Ah dimenticavo...mi scuso con gli amministratori...so che il mio topic non è nella sezione giusta ma credo sia opportuno mettere in risalto qst notizia!

ven set 19, 2008 9:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

fonte????????????????????????????? non c posso credere...........

ven set 19, 2008 9:23 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

no dai...nn può essere....

ven set 19, 2008 9:29 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ma quale fallimento.....??? Ma per piacere.....

ven set 19, 2008 9:31 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

l'acqua volluta n'copp o cuotto...

ven set 19, 2008 9:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ANCHE PER LA SCANDONE VALE IL MOTTO...DELLA MIA FIRMA..
QUA TUTTI VONNO E RENARI E NISCIUNO NE VOLE CACCIA'..SCUSATE MA QUANDO HA PRESO LA SOCIETA' CHE PENSAVA CHE A GENTE CE REGALAVA E SORDI??SCUSATE IL DIALETTO MA A VOLTE CERTI PSEUDOIMPRENDITORI NON LI CAPISCO.....
meglio NON FALLIRE MA SE DOBBIAMO PIANGERE OGNI ANNO,ALLORA....FORZA SCANDONE PERO'...UNA DOMANDA..
NON è CHE ORA VUOLE FARE 30.000 SOCI ALLA SCANDONE?

ven set 19, 2008 9:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Consiglio - Scandone da serie A, Comune da serie C: salta tutto

Nella stessa sala in cui poco più di sei mesi fa si festeggiava il successo di Avellino campione d’Italia si è consumato l’ennesimo teatrino della politica cittadina. Il Consiglio comunale è stato l’indegno palcoscenico di quella che potrebbe essere considerata a tutti gli effetti la giornata che ha fatto scrivere la parola “fine” sull’avventura della S.S. Felice Scandone, e non solo. Ma procediamo per gradi. Al punto uno dell’ordine del giorno c’era la firma di garanzia da parte del Comune che avrebbe sbloccato i fondi del credito sportivo, necessari per la realizzazione dei lavori al “Del Mauro”. Questi soldi, in attesa del via libera, sono stati anticipati dal presidente della Scandone Vincenzo Ercolino. Il numero uno di Piazza Libertà aveva nei mesi scorsi richiesto a gran voce la riunione in assise per far sì che questi fondi venissero dati e proprio negli scorsi giorni erano piovute rassicurazioni positive sia da alcuni esponenti dell’opposizione che dal sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso. In una sala gremita di tifosi (Original Fans ma anche tanti genitori con famiglia al seguito e liberi professionisti) a prendere la parola è stato l’assessore Sorice che, nel suo discorso di apertura, ha annunciato l’arrivo di una nota da parte della Prefettura - Commissione Spettacoli - la quale invitava il consiglio a verificare con accuratezza la prassi dei lavori. Alla luce di questa nuova informazione, il Consiglio è stato sospeso, inizialmente per cinque minuti, per dare modo ai capigruppo di riunirsi. Questo appunto non aveva nulla a che vedere con l’approvazione o meno della fideiussione. Inoltre, Asl e Vigili del Fuoco, membri della commissione vigilanza, avevano già espresso parere positivo all’inizio dei lavori. Pertanto, mancava solo il parere degli altri membri della commissione, il quale sarebbe potuto arrivare anche ad interventi finiti del Palazzetto. Ai fini burocratici tale parere non inficierebbe assolutamente con l’emissione o meno della fideiussione e non è propedeutico all’avvio dei lavori. I minuti, dai 5 che erano stati prefissati, iniziano a diventare 20, poi 30. Dalle rispettive riunioni escono voci confuse, tutte contrastanti. Nella gremita sala, dov’era presente il presidente Vincenzo Ercolino insieme al figlio Luigi, inizia a salire la tensione.
Tensione che esplode quando, alla riapertura della seduta, l’assessore Sorice comunica il ritiro del primo punto dell’ordine del giorno. “E io mi ritiro da presidente della Scandone Avellino, che fallirà lunedì”: queste le prime parole di Vincenzo Ercolino, trattenuto poi dal comandante dei vigili Tirri. Tra giornalisti, tifosi, spettatori, addetti ai lavori e non scoppia lo sconcerto. Dai seggiolini iniziano a volare insulti e parole grosse e uno stordito e spaesato Giuseppe Vetrano prova inutilmente a prendere la parola per passare al secondo punto all’ordine del giorno. Ordine del giorno che non verrà mai discusso: l’opposizione si ritira dal Consiglio, come spiega il capogruppo di An D’Ercole “a causa del gravissimo atto perpetuato ai danni dell’intera città di Avellino”. A rimanere in sala sono solo i malumori dei presenti, accompagnati da qualche lacrima di rabbia. Insomma, il sogno chiamato Scandone potrebbe presto arrivare al termine.
La città, non solo la squadra, si aspettava che da questo Consiglio emergesse “…un forte segnale di vicinanza all’intera popolazione per un progetto di valenza sociale”, come ha detto qualcuno. La politica, però, ha prevalso ancora una volta. I consiglieri si sono rimbalzati le responsabilità: “E’ colpa di una maggioranza divisa”. “No è colpa dell’opposizione”.
Ma quello che si auguravano tutti, ovvero una coesione che andasse al di là degli schieramenti di bandiera in favore di quello che è l’onore più grande di Avellino nonché valvola di sfogo di migliaia di giovani, non c’è stato. La Coppa Italia potrebbe diventare solo un piacevole e isolato ricordo, le cui memorie sono conservate anche in Comune, con le foto dei festeggiamenti in pompa magna. Tutti amici e felici. L’Europa delle grandi, il successo, la gloria, rischiano di rimanere un sogno quasi accarezzato, ma mai toccato del tutto.
Sulle pagine dei giornali nazionali Avellino potrebbe essere nuovamente presente solo per l’immondizia. Ma, a questo punto, se l’è cercata.
Ma non è tutto perduto. Già nella seduta del 23 settembre ogni lacrima potrebbe esser trasformata in sorriso e la querelle potrebbe trovare soluzioni positive. E' quello che si augurano tutti.

Fonte irpinianews

ven set 19, 2008 9:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

incredibile........ forse ercolino vuole che i lavori li paghino i tifosi!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0

ven set 19, 2008 9:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non siete obbligati a parlare della scandone, evitate puttanate

ven set 19, 2008 10:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

evergreen79 ha scritto:

:great: QUOTO :great:

COME AL SOLITO C'è QUALCUNO CHE NON SA QUELLO CHE SCRIVE :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Immagine

We Are Wolves

ven set 19, 2008 10:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

evergreen79 ha scritto:

Quoto.

Per quanto riguarda le cose serie, la situazione non è allegra e sinceramente sono ancora frastornato. Ho visto le intervistre di Ercolino che era letteralmente infuriato e ne ha dette di tutti i colori nei confronti del consiglio comunale.

Ha inoltre aggiunto che già da stasera la Scandone può considerarsi fallita.

La mia speranza (ma anche tutto sommato la mia certezza) è che tutto si risolverà nella solita bolla di sapone: l'anno prossimo ci sono le elezioni, l'amministrazione comunale non avrà alcuna intenzione di suicidarsi decretando la fine del basket ad Avellino, interverrà qualcuno a mediare e, se Dio vuole, nel giro di un paio di giorni finirà tutto a tarallucci e vino.

Poi, però, sarà il caso di approfondire alcune ulteriori problematiche, delle quali mi riservo di parlare a giochi fatti... ora francamente sono troppo alterato.

ven set 19, 2008 10:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Credo che si risolverà tutto il 23! Prevarrà il buon senso anche perchè, ercolino non può con il suo attaggiamneto mettersi sullo stesso piano di max Pugliè, già ne abbiamo uno di miserabile perchè farne diventare due?
E poi, ercolino non può far fallire la scandone per due miseri milioni di euro! ecchecca.zzo ma quisti vogliono fare i presidenti senza un minimo di rischio? Non credo che lui perda i soldi anticipati per il Paldelmauro!

ven set 19, 2008 10:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Credo che si risolverà tutto il 23! Prevarrà il buon senso anche perchè, ercolino non può con il suo attaggiamneto mettersi sullo stesso piano di max Pugliè, già ne abbiamo uno di miserabile perchè farne diventare due?
E poi, ercolino non può far fallire la scandone per due miseri milioni di euro! ecchecca.zzo ma quisti vogliono fare i presidenti senza un minimo di rischio? Non credo che lui perda i soldi anticipati per il Paldelmauro!

Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

raga io ero al comune, nn diciamo stronzate su ercolino, il presidente è l'unico ke sta portando una squadra irpina ai vertici di italia, e il comune gli da questo ringraziamento. bisogna aspettare il 24 e speriamo

o abbandonarti alla più sfrenata continenza...

Ti ti ti ti

Rino Gaetano

ven set 19, 2008 11:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Per domattina (sabato) alle 10,30 è prevista una conferenza stampa congiunta di Ercolino e Galasso... evidentemente i due si sono chiariti e vorranno rassicurare la tifoseria (e l'elettorato)...

... l'appuntamento per l'approvazione della famosa fidejussione sembra sia stato rimandato al consiglio comunale di martedì 23... quel giorno sarebbe il caso che una nutrita rappresentanza della tifoseria sia presente...

sab set 20, 2008 1:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

[quote="Lone"]Per domattina (sabato) alle 10,30 è prevista una conferenza stampa congiunta di Ercolino e Galasso... evidentemente i due si sono chiariti e vorranno rassicurare la tifoseria (e l'elettorato)...

... l'appuntamento per l'approvazione della famosa fidejussione sembra sia stato rimandato al consiglio comunale di martedì 23... quel giorno sarebbe il caso che una nutrita rappresentanza della tifoseria sia presente...[/quote]

almeno 20000 persone ... mi raccomando....

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab set 20, 2008 1:45 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lone ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

Quoto.

Per quanto riguarda le cose serie, la situazione non è allegra e sinceramente sono ancora frastornato. Ho visto le intervistre di Ercolino che era letteralmente infuriato e ne ha dette di tutti i colori nei confronti del consiglio comunale.

Ha inoltre aggiunto che già da stasera la Scandone può considerarsi fallita.

La mia speranza (ma anche tutto sommato la mia certezza) è che tutto si risolverà nella solita bolla di sapone: l'anno prossimo ci sono le elezioni, l'amministrazione comunale non avrà alcuna intenzione di suicidarsi decretando la fine del basket ad Avellino, interverrà qualcuno a mediare e, se Dio vuole, nel giro di un paio di giorni finirà tutto a tarallucci e vino.

Poi, però, sarà il caso di approfondire alcune ulteriori problematiche, delle quali mi riservo di parlare a giochi fatti... ora francamente sono troppo alterato.

scusa ma fallisce lui o la scandone non ho capito bene?

la scandone e' sua?
quindi che fa' fa fallire una sua azienda per dispetto?
:boh:

sab set 20, 2008 1:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Biancoverde ha scritto:
Ah dimenticavo...mi scuso con gli amministratori...so che il mio topic non è nella sezione giusta ma credo sia opportuno mettere in risalto qst notizia!

non ti preoccupare ...tanto tutto cio' che ha la maglia verde con il lupo sul petto sta a cuore dei tifosi irpini ....

una cosa e' certa pugliese ed ercolino hanno iniziato la loro campagna elettorale ...
occhio ..........

sab set 20, 2008 1:56 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo