Stagione finita....le sorti dei nostri giocatori
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Stagione finita....le sorti dei nostri giocatori
Da quello che sento sarà difficile trattenere Green, Smith, Williams.. e via dicendo.... Vuoi per il loro ingaggio e vuoi perchè per la loro bravura si sono fatti notare.... Allora io mi chiedo: 1)Possibile che con l'ingresso in Eurolega siano così pochi i soldi che ci danno (per capire io so che nel calcio per entrare in cl ti danno molti soldi. lo so che nel basket ne sono di meno, ma è pur vero che in teoria è tutto proporzionato)? 2)Se ci fosse bisogno di altri sponsor sarebbe così difficile trovarli? 3)Perchè con l'ingresso in eurolega dovrebbero andare via? Per andare magari altrove dove sì magari daranno più soldi ma non fanno la coppa campioni? Cioè io ad esempio tra fare la coppa campioni (e farmi vedere in campo europeo) e prendere più soldi ma fare solo il campionato nazionale, preferirei milioni di volte fare l'eurolega! Quindi o vanno tipo a siena o a roma (o barcellona o mosca....) o altrimenti non vedo perchè dovrebbero andare via.... Io spero solamente che la nostra non sia una bella favola (tipo chievo od empoli del calcio che sono andati in europa... ma lo ripeto nel calcio i costi sono notevolmente maggiori del basket) e che il pensiero che lo possa essere, possa spingere i nostri ad andare in altri team.
|
| mer mag 28, 2008 7:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Stagione finita....le sorti dei nostri giocatori
Io spero che da quest'anno l'air inizi ad essere una buona squadra, che ogni anno possa lottare, non dico al vertice, ma quasi... E non penso che il mio è un sogno impossibile
|
| mer mag 28, 2008 7:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hai ragione, amico mio, speriamo che l'Air di quest'anno non sia solo una favola, ma una realtà che duri nel tempo. Di mazzate ne stiamo ricevendo anche troppe (vedi il calcio). 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mer mag 28, 2008 8:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Qui a Pescara un tempo andava forte la pallanuoto.... Scudetti, 1 o 2 Coppe dei campioni....! Era costellata di campioni del passato (non so se l'avete mai seguita...) Poi all'improvviso è fallita.... ed ora non so nemmeno in che serie giocano!
|
| mer mag 28, 2008 9:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Confermare Green, Smith e Williams sarebbe importante ma non determinante.
Buoni giocatori nei vari campionati europei e statunitensi ce ne sono a strafottere: basta saperli scegliere.
Certo, sarà difficile ricreare in pochi mesi la splendida alchimia di questa squadra...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio mag 29, 2008 1:14 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
spero che la squadra non venga smantellata!! non voglio fare la fine di quei monnezzari napoletani!! 
|
| lun giu 02, 2008 1:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
Lone ha scritto: Confermare Green, Smith e Williams sarebbe importante ma non determinante.
Buoni giocatori nei vari campionati europei e statunitensi ce ne sono a strafottere: basta saperli scegliere.
Certo, sarà difficile ricreare in pochi mesi la splendida alchimia di questa squadra... è qiesto il problema.......... 1 gruppo forte, compatto grazie al lavoro i boniciolli aggiunto al potenziale della squadra hanno fatto dell'air una delle migliori squadra italiane........ ora xò viene il difficile perchè è facile sorprendere ma difficile riconfermarsi.......
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar giu 03, 2008 8:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non credi di capire il perchè di queste "fughe" dei nostri giocatori.. Sinceramente non lo riesco a capire! Ma perchè secondo voi nessuno vuole rimanere ancora a vestire la casacca bianco-verde? 1)E' davvero solo una questione di soldi e di ingaggio che magari il nostro presidente non può onorare(allora come ho già detto perchè un giocatore rinuncia ad una vetrina come l'eurolega dove può mostrare la sua forza e far vedere il suo valore al cospetto di un guadagno maggiore ma senza giocare in competizioni europee e magari nemmeno lottare per lo scudetto)? 2)O magari non credono che l'air possa diventare una realtà del basket e credono che quella di quest'anno è stata la prima e l'ultima stagione gloriosa? Quindi magari vedono la mancanza di progetti? Io lo so che di giocatori come Green e Smith negli U.S.A. ce ne sono una caterva (ma secondo me non è nemmeno necessario andare nei college, basta andare sulle spiagge o per le strade) però è davvero un peccato vederli andare via
|
| mar giu 10, 2008 3:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
Hirpus1981 ha scritto: Non credi di capire il perchè di queste "fughe" dei nostri giocatori.. 2)O magari non credono che l'air possa diventare una realtà del basket e credono che quella di quest'anno è stata la prima e l'ultima stagione gloriosa? Quindi magari vedono la mancanza di progetti? Io lo so che di giocatori come Green e Smith negli U.S.A. ce ne sono una caterva (ma secondo me non è nemmeno necessario andare nei college, basta andare sulle spiagge o per le strade) però è davvero un peccato vederli andare via perchè chi ha fallito quest'anno in Italia, per l'anno prossimo raddoppia il budget e cerca di riprendersi il posto che Avellino è stata bravissima nel conquistare..
|
| gio giu 19, 2008 11:45 am |
|
|