Per il "Poz" un futuro in biancoverde?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Per il "Poz" un futuro in biancoverde?
Ad Avelino ha giocato una prestazione maiuscola Ercolino a fine partita gli ha fatto i complimenti, invitandolo a non ritirarsi a fine stagione E per concludere il diretto interessato ha dichiarato: "Io ed Ercolino vediamo il basket allo stesso modo" http://www.irpiniatiamo.it/irpinia/pozz ... rpinia.phpE chissà che non ci sia il matrimonio.....
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar mag 13, 2008 12:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Per il "Poz" un futuro in biancoverde?
irpinodeluso ha scritto: E chissà che non ci sia il matrimonio..... None... non accadrà mai...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar mag 13, 2008 1:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: E chissà che non ci sia il matrimonio..... None... non accadrà mai... Infatti, ha ragione lone il grande pozzecco ha deciso che quasi sicuramente questo dovrebbe essere il suo ultimo anno, anche se gli sarebbe piaciuto giocare x Ercolino! Cmq ieri sul topic che aprii sui play-off c'è l'intervista completa a Poz fatta da irpinianews! 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mag 13, 2008 2:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: E chissà che non ci sia il matrimonio..... None... non accadrà mai... A) perchè poz non si tirerà indietro? B) perchè non lo prenderà mai?
|
| mar mag 13, 2008 5:10 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Pozzecco a Capo d'Orlando è il leader, ha carta bianca, comanda lui più dell'allenatore...e per questo sta benissimo. Ma sarebbe incompatibile con uno come Boniciolli.
Alla fine andrà in A2, per cercare di risollevare i suoi amici di Varese.
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| mar mag 13, 2008 7:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
se stasera l'orlandina dovrebbe perdere contro l'air rinunciando definitivamente alla corsa scudetto pozzecco si ritirerà dal basket.
la notizia l'ho sentita su sky a "sport time" con relativa intervista ke confermava tutto...............
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio mag 15, 2008 6:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven mag 16, 2008 12:11 pm |
|
|