Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI (SAKELLARIOU E CAMBELL)

gio apr 03, 2008 4:22 pm

La Scandone ha ufficializzato due importanti colpi di mercato. Su internet si parla un gran bene di questo Cambell, preso all'ultimo momento al posto di Rhodes, accettando di essere il vice-Williams. Sul greco ho trovato meno materiale: per lui solo qualche informazione dalle nazionali giovanili del suo paese.

Qui le foto....http://www.irpiniatiamo.it/?p=91

Cambell pare proprio n'animale...

:ciao: :ciao: :ciao: :great:

Re: LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI (SAKELLARIOU E CAMBELL)

gio apr 03, 2008 7:02 pm

infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano.... :great: :great:

ven apr 04, 2008 9:33 am

lupetto92 ha scritto:infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano.... :great: :great:

Immagine

ven apr 04, 2008 9:34 am

irpinodeluso ha scritto:
lupetto92 ha scritto:infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano.... :great: :great:

Immagine

in questa immagine sembra che lo debbano fermare i suoi compagni prima che commetta qualche sciocchezza...
già mi piace
:mrgreen: :clapclap: :ciao:

ven apr 04, 2008 11:30 am

marò massiccio :mrgreen:

ven apr 04, 2008 11:54 am

io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato...

ven apr 04, 2008 11:55 am

irpinodeluso ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:

Immagine

in questa immagine sembra che lo debbano fermare i suoi compagni prima che commetta qualche sciocchezza...
già mi piace
:mrgreen: :clapclap: :ciao:

cmq so mazzate :clapclap: :mrgreen: :ciao:

ven apr 04, 2008 12:11 pm

Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro.

Indiscrezioni vogliono che hanno dovuto cammina' che e cosce divaricate pe' no paro e semmane... :cool:

ven apr 04, 2008 12:21 pm

irpinodeluso ha scritto:io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato...

rinforzi per i Play-Off :mrgreen:

ven apr 04, 2008 12:28 pm

trullulù ha scritto:Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro.

Indiscrezioni vogliono che hanno dovuto cammina' che e cosce divaricate pe' no paro e semmane... :cool:

questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...

ven apr 04, 2008 12:36 pm

Qualcuno sa se saranno già disponibili per la gara contro l'Eldo? Grazie.

P.S.: mi sembrano degli acquisti molto interessanti comunque... :wink:

ven apr 04, 2008 2:12 pm

Lupo Nordico ha scritto:P.S.: mi sembrano degli acquisti molto interessanti comunque... :wink:

Perchè hai delle referenze specifiche su questi due???

ven apr 04, 2008 4:00 pm

Speriamo siano all'altezza del resto della squadra!

ven apr 04, 2008 4:14 pm

[/quote]
questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...[/quote]

Infatti...

pare che 'a prima che o' verette a nuro, lì per lì esclamò: ma che tieni tre cosce?? :cool:

ven apr 04, 2008 7:36 pm

trullulù ha scritto:

questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...[/quote]

Infatti...

pare che 'a prima che o' verette a nuro, lì per lì esclamò: ma che tieni tre cosce?? :cool:[/quote]

marò ke capo :mrgreen: :mrgreen:

sab apr 05, 2008 1:33 am

dove sarai... sarò ha scritto:marò massiccio :mrgreen:

... pe' esse luongo è luongo...

sab apr 05, 2008 1:35 am

trullulù ha scritto:Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro.

Beh... pare che qualcuno abbia lasciato pure il... ricordo... :roll:

sab apr 05, 2008 1:41 am

Pirata_pie ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato...

Sakellariou è immediatamente disponibile ma non si sa se verrà effettivamente utilizzato... ha solo 19 anni... sembra comunque sia un ottimo play maker, amici che l'hanno visto in allenamento me ne hanno parlato molto bene, sembra abbia una bella visione di gioco e ottimo tiro da tre...

... ha firmato un triennale, quindi è più un acquisto in prospettiva... potrebbe fare il secondo play l'anno prossimo o magari andare in prestito... vedremo...

... Campbell dovrebbe arrivare il 12 e quindi sarà disponibile solo a partire dalla terzultima di campionato...

... ha firmato un biennale e quindi dovrebbe restare anche per l'anno prossimo...

sab apr 05, 2008 12:56 pm

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Sakellariou è immediatamente disponibile ma non si sa se verrà effettivamente utilizzato... ha solo 19 anni... sembra comunque sia un ottimo play maker, amici che l'hanno visto in allenamento me ne hanno parlato molto bene, sembra abbia una bella visione di gioco e ottimo tiro da tre...

... ha firmato un triennale, quindi è più un acquisto in prospettiva... potrebbe fare il secondo play l'anno prossimo o magari andare in prestito... vedremo...

... Campbell dovrebbe arrivare il 12 e quindi sarà disponibile solo a partire dalla terzultima di campionato...

... ha firmato un biennale e quindi dovrebbe restare anche per l'anno prossimo...

Caspita! Credevo fossero solo acquisti temporanei fino a Giugno, invece valgono anche per gli anni venturi. In pratica abbiamo già due pedine interessanti per l'anno prossimo...

sab apr 05, 2008 3:50 pm

ottimo!!!!!!!!!! vedendolo meglio Cambell è ancora + bestia di williams............ :great: :great:
Rispondi al messaggio