LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI (SAKELLARIOU E CAMBELL)
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI (SAKELLARIOU E CAMBELL)
La Scandone ha ufficializzato due importanti colpi di mercato. Su internet si parla un gran bene di questo Cambell, preso all'ultimo momento al posto di Rhodes, accettando di essere il vice-Williams. Sul greco ho trovato meno materiale: per lui solo qualche informazione dalle nazionali giovanili del suo paese. Qui le foto.... http://www.irpiniatiamo.it/?p=91Cambell pare proprio n'animale... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio apr 03, 2008 4:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
 Re: LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI (SAKELLARIOU E CAMBELL)
infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano.... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio apr 03, 2008 7:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupetto92 ha scritto: infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano....  
|
| ven apr 04, 2008 9:33 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: lupetto92 ha scritto: infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano....   in questa immagine sembra che lo debbano fermare i suoi compagni prima che commetta qualche sciocchezza... già mi piace 
|
| ven apr 04, 2008 9:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
marò massiccio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven apr 04, 2008 11:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato...
|
| ven apr 04, 2008 11:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: irpinodeluso ha scritto: lupetto92 ha scritto: infatti cambell sembra n'animale ma nn è a livello di big eric....... speriamo k c diano 1 buona mano....   in questa immagine sembra che lo debbano fermare i suoi compagni prima che commetta qualche sciocchezza... già mi piace  cmq so mazzate 
|
| ven apr 04, 2008 11:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro. Indiscrezioni vogliono che hanno dovuto cammina' che e cosce divaricate pe' no paro e semmane... 
|
| ven apr 04, 2008 12:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
irpinodeluso ha scritto: io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato... rinforzi per i Play-Off 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven apr 04, 2008 12:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
trullulù ha scritto: Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro. Indiscrezioni vogliono che hanno dovuto cammina' che e cosce divaricate pe' no paro e semmane...  questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...
|
| ven apr 04, 2008 12:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Qualcuno sa se saranno già disponibili per la gara contro l'Eldo? Grazie. P.S.: mi sembrano degli acquisti molto interessanti comunque... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven apr 04, 2008 12:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lupo Nordico ha scritto: P.S.: mi sembrano degli acquisti molto interessanti comunque...  Perchè hai delle referenze specifiche su questi due???
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven apr 04, 2008 2:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Speriamo siano all'altezza del resto della squadra!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven apr 04, 2008 4:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
[/quote] questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...[/quote] Infatti... pare che 'a prima che o' verette a nuro, lì per lì esclamò: ma che tieni tre cosce?? 
|
| ven apr 04, 2008 4:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
questa è na storia vecchia....norman nolan in giro per il mondo...parla ancora di avellino e delle sue donne...[/quote] Infatti... pare che 'a prima che o' verette a nuro, lì per lì esclamò: ma che tieni tre cosce??  [/quote] marò ke capo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven apr 04, 2008 7:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: marò massiccio  ... pe' esse luongo è luongo...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab apr 05, 2008 1:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
trullulù ha scritto: Maronna, pare che no paio e zoccole di casa nostra li hanno..."provati" i vari colored che zompettano da anni sul parquet del Paladelmauro. Indiscrezioni vogliono che hanno dovuto cammina' che e cosce divaricate pe' no paro e semmane...  Beh... pare che qualcuno abbia lasciato pure il... ricordo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab apr 05, 2008 1:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: irpinodeluso ha scritto: io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato... rinforzi per i Play-Off  Sakellariou è immediatamente disponibile ma non si sa se verrà effettivamente utilizzato... ha solo 19 anni... sembra comunque sia un ottimo play maker, amici che l'hanno visto in allenamento me ne hanno parlato molto bene, sembra abbia una bella visione di gioco e ottimo tiro da tre... ... ha firmato un triennale, quindi è più un acquisto in prospettiva... potrebbe fare il secondo play l'anno prossimo o magari andare in prestito... vedremo... ... Campbell dovrebbe arrivare il 12 e quindi sarà disponibile solo a partire dalla terzultima di campionato... ... ha firmato un biennale e quindi dovrebbe restare anche per l'anno prossimo...
|
| sab apr 05, 2008 1:41 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lone ha scritto: Pirata_pie ha scritto: irpinodeluso ha scritto: io non ho capito se saranno utilizzati per i play-off o sono colpi per il prossimo campionato... rinforzi per i Play-Off  Sakellariou è immediatamente disponibile ma non si sa se verrà effettivamente utilizzato... ha solo 19 anni... sembra comunque sia un ottimo play maker, amici che l'hanno visto in allenamento me ne hanno parlato molto bene, sembra abbia una bella visione di gioco e ottimo tiro da tre... ... ha firmato un triennale, quindi è più un acquisto in prospettiva... potrebbe fare il secondo play l'anno prossimo o magari andare in prestito... vedremo... ... Campbell dovrebbe arrivare il 12 e quindi sarà disponibile solo a partire dalla terzultima di campionato... ... ha firmato un biennale e quindi dovrebbe restare anche per l'anno prossimo... Caspita! Credevo fossero solo acquisti temporanei fino a Giugno, invece valgono anche per gli anni venturi. In pratica abbiamo già due pedine interessanti per l'anno prossimo...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab apr 05, 2008 12:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
ottimo!!!!!!!!!! vedendolo meglio Cambell è ancora + bestia di williams............ 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab apr 05, 2008 3:50 pm |
|
|