|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:57 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Smith: mi piacerebbe restare qui
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
Non è mia abitudine aprire nuovi topic, ma credo che queste parole meritino un'analisi approfondita (mi auguro che l'argomento non sia già stato trattato in precedenza). Spero che il nostro fortissimo "Professore-Devil Smith" possa rimanere con noi ancora per molto, molto tempo... P.S.: La notizia è stata postata dal Sito Ufficiale della Legabasket.
14/02/2008 13:58
- Il Mattino -
Devin Smith è stato premiato a Bologna come miglior giocatore della Tim Cup. Con la umiltà che lo contraddistingue, commenta: «Per me è una grande soddisfazione, quella che sto vivendo è una stagione speciale e voglio dedicare i miei successi alla mia famiglia». Smith è uno che in campo fa poco rumore ma è maestro in quel gioco costante, preciso, poco spettacolare ma determinante che fa di un semplice giocatore un campione. E un altro sogno è già nel cassetto: «Sarebbe per me molto bello poter rimanere ad Avellino ma in questo momento preferisco pensare a questa stagione e aspettare che il campionato finisca per sistemare tutto». La volontà c'è, per il contratto c'è tempo. Il prossimo obiettivo si chiama scudetto: «Tutto è possibile, non è detto che strada facendo non arrivi anche il Tricolore».
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab feb 16, 2008 1:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Smith: mi piacerebbe restare qui
Ormai il campionato italiano è diventato "di transito" per gli americani, in attesa di essere chiamati in Spagna o in Grecia e giocarsi l'Eurolega oppure addirittura andare verso l'NBA...
... al di là dell'intervista è chiaro che Smith sta aspettando per poter valutare eventuali altre offerte e per capire se Avellino andrà in Eurolega...
... speriamo rimanga ma non facciamoci troppe illusioni...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab feb 16, 2008 2:23 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|