Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
dom feb 10, 2008 1:11 am
Stavo leggendo le varie testate online per vedere come annunciavano la storica finale della ns amata squadra di basket... mi imbatto sul sito di Paolo Liguori tgcom.. ecco come aprono...
La Virtus Bologna ha conquistato la finale della Coppa Italia 2008. La squadra di Pasquali ha superato per 88-80 la Scavolini Pesaro in una sfida risolta solamente nel finale, dai canestri di Michelori e dalla freddezza ai liberi di Best. I bianconeri affronteranno l'Air Avellino che ha battuto l'Angelico Biella per 77-63.
Per i partenopei si tratta della prima presenza assoluta nella finale della coppa nazionale.
OOOOOOOOOOOO
PARTENOPEI????
NOI SIAMO IRPINI!
PROTESTIAMO CONTRO QUESTI IGNORANTONI!!!
dom feb 10, 2008 1:30 am
Purtroppo siamo alle solite, solo che da giornalisti di livello nazionale non te lo aspetteresti.
dom feb 10, 2008 1:34 am
già che c'erano potevano pure scrivere finale tra partenopei e romagnoli!!
dom feb 10, 2008 2:23 am
I soliti ignoranti di mer.da. Ho scritto a quei pagliacci per segnalare l'errore.
dom feb 10, 2008 2:30 am
Ho scritto a quei pagliacci per segnalare l'errore.
anche io
dom feb 10, 2008 2:48 am
Ho scritto anche io. Speriamo che non saremo i soli e che quegli ignoranti facciamo pubblica ammenda.
dom feb 10, 2008 10:08 am
infatti c'ho fatto caso pure io stamattina e mi sono chiesto se stessi ancora dormendo....
dom feb 10, 2008 12:59 pm
Wonka ha scritto:Ho scritto a quei pagliacci per segnalare l'errore.
anche io
vbb mi risparmiate la fatica................
cmq è prp 1 vergogna!!!!!!!!!!!!!
dom feb 10, 2008 1:22 pm
Che ignorantoni
dom feb 10, 2008 3:59 pm
Semplicemente... RIDICOLI!!!
dom feb 10, 2008 6:27 pm
Ancora non modificano...
ci continuano a definire partenopei....
mah
dom feb 10, 2008 10:13 pm
e' un evidente errore . da parte di chi probabilmente non conosce la geografia
dom feb 10, 2008 10:31 pm
Azz anche su media video c'è scritta la stessa cosa.
dom feb 10, 2008 10:50 pm
Dopo la vittoria in semifinale su TGCOM e MEDIAVIDEO si legge che la squadra "partenopea" approda alla finale.
A stretto giro di boa sulla prima pagina della lega basket si legge: Precisazione dell'air Avellino, ecco l'articolo:
http://195.56.77.208/news/?id=92382P.S. Se mandiamo un e-mail di protesta al TGCOM (L'iguori l'ignorante) capisce che forse l'ha scritta grossa.
http://www.tgcom.mediaset.it/res/html/popup/scrivipopup.shtml
lun feb 11, 2008 12:47 am
Mi sa che già c'è un topic al riguardo.
Cmq anche io ho scritto la protesta.... cmq che ignoranti!
lun feb 11, 2008 12:51 am
Su tg com hanno cambiato, per fortuna!
Basket: Virtus e Avellino in finale
Prima volta in coppa Italia per l'Air
La Virtus Bologna ha conquistato la finale della Coppa Italia 2008. La squadra di Pasquali ha superato per 88-80 la Scavolini Pesaro in una sfida risolta solamente nel finale, dai canestri di Michelori e dalla freddezza ai liberi di Best. I bianconeri affronteranno l'Air Avellino che ha battuto l'Angelico Biella per 77-63. Per gli irpini si tratta della prima presenza assoluta nella finale della coppa nazionale.
lun feb 11, 2008 3:23 pm
A DIMOSTRAZIONE CHE NON VI CONOSCE NESSUNO....PER VOI E' UN ONORE ESSERE DEFINITI PARTENOPEI!
lun feb 11, 2008 3:41 pm
Tonybros... ha scritto:A DIMOSTRAZIONE CHE NON VI CONOSCE NESSUNO....PER VOI E' UN ONORE ESSERE DEFINITI PARTENOPEI!
meglio sconosciuti che zingari!
lun feb 11, 2008 4:28 pm
A DIMOSTRAZIONE CHE NON VI CONOSCE NESSUNO....PER VOI E' UN ONORE ESSERE DEFINITI PARTENOPEI!
Senza offesa Tony... ma vattene a F A N C U L O