| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Intanto...
ieri sera su sky abbiamo visto una grandissima Air...i commentatori non sapevano cosa dire di una squadra che è stata perfetta per tre quarti gestendo il ritorno della fortitudo nell'ultimo quarto, alla fine è stato un +21 chje fà il pari con la vittoria di cantù.
Queste due prestazioni non sono un caso, forse i playoff sono difficili da conquistare ma almeno per la salvezza non si soffrirà assolutamente se la squadra gira in questo modo e se green continua a giocare a quel livello....
P.S: grande ercolino in tv con un italiano quasi perfetto.
L'Avellino? stendiamo un velo pietoso per favore...anzi chiedete a Lucchesi....
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| dom ott 28, 2007 11:22 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Mi fa piacere almeno per il basket
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| dom ott 28, 2007 11:33 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
per radio bruno (modena e bologna) avevano dato sia la partita di calcio tra modena e avellino e sia il basket bologna avellino due partite senza storia e senza preoccupazioni tanto è vero che loro le avrebbero quotate a 10. 
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom ott 28, 2007 11:36 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non seguo il basket ma fa sempre piacere vedere una squadra avellinese vincere, ma ciò non mi risolleva dal vedere l'Avellino accussi inguaiato 
| dom ott 28, 2007 11:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
SI L'AIR QST'ANNO HA INVESTITO PER ALLESTIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA
COSA KE NN HA FATTO PUGLIESE,MERITO AD ERCOLINO
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| dom ott 28, 2007 11:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Intanto...
Armagh! ha scritto: ieri sera su sky abbiamo visto una grandissima Air...i commentatori non sapevano cosa dire di una squadra che è stata perfetta per tre quarti gestendo il ritorno della fortitudo nell'ultimo quarto, alla fine è stato un +21 chje fà il pari con la vittoria di cantù. Queste due prestazioni non sono un caso, forse i playoff sono difficili da conquistare ma almeno per la salvezza non si soffrirà assolutamente se la squadra gira in questo modo e se green continua a giocare a quel livello.... P.S: grande ercolino in tv con un italiano quasi perfetto.
L'Avellino? stendiamo un velo pietoso per favore...anzi chiedete a Lucchesi....
Hai perfettamente ragione. L'Air ha investito molto ma, soprattutto, ha usato la testa. Non so nemmeno io se raggiungerà i play-off, ma di sicuro si salverà alla grande. Peccato non si possa dire lo stesso dell'Avellino calcio...
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom ott 28, 2007 12:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
 Re: Intanto...
Lupo Nordico ha scritto: Armagh! ha scritto: ieri sera su sky abbiamo visto una grandissima Air...i commentatori non sapevano cosa dire di una squadra che è stata perfetta per tre quarti gestendo il ritorno della fortitudo nell'ultimo quarto, alla fine è stato un +21 chje fà il pari con la vittoria di cantù. Queste due prestazioni non sono un caso, forse i playoff sono difficili da conquistare ma almeno per la salvezza non si soffrirà assolutamente se la squadra gira in questo modo e se green continua a giocare a quel livello.... P.S: grande ercolino in tv con un italiano quasi perfetto.
L'Avellino? stendiamo un velo pietoso per favore...anzi chiedete a Lucchesi.... Hai perfettamente ragione. L'Air ha investito molto ma, soprattutto, ha usato la testa. Non so nemmeno io se raggiungerà i play-off, ma di sicuro si salverà alla grande. Peccato non si possa dire lo stesso dell'Avellino calcio...
Basta volerle le cose no? Io penso che dall'avellino calcio è ormai tutto pianificato pugliese entro dicembre va via dobbiamo solo sperare che arrivi qualcuno di buono
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
Ultima modifica di marcobiancoverde il dom ott 28, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom ott 28, 2007 12:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom mar 11, 2007 12:49 am Messaggi: 55 Località: FRIULI
|
ero sia al braglia che al paladozza, in parte ho assorbito la delusione calcistica con una prova stellare dei lupi a canestro, se i nostri calciatori imitassero i colleghi cestisti, allora di certo avremmo una classifica rassicurante!
|
| dom ott 28, 2007 1:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
grande air!!!!!!!!
|
| dom ott 28, 2007 2:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Grande air
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom ott 28, 2007 2:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
In trasferta questa squadra stupisce davvero, era da tempo che non si vedevano dei risultati così inaspettati
|
| lun ott 29, 2007 10:07 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:28 pm Messaggi: 528 Località: Pietradefusi
|
GRANDE AIR!!!!!!!!!!INTANTO LA ELDO E' SEMPRE PIù IN CRISI DI RISULTATI..... E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________ NON SARAI MAI SOLO... ORA E SEMPRE FORZA AVELLINO
|
| mar ott 30, 2007 8:46 pm |
|
|