Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Air Avellino-Angelico Biella!

lun nov 03, 2008 1:17 am

La chiudo qua perché sono davvero troppo incazzato: mi dispiace dover essere catastrofista, ma la situazione non la vedo per niente bene...

lun nov 03, 2008 1:35 am

Mah, a prima vista sembra di vedere che Ercolino abbia fatto gli stessi errori di Pugliese sul mercato. Cioè ha indebolito la squadra invece di rinforzarla, anche in vista dell'oneroso impegno di Eurolega. Impressione mia, poi ognuno la vede come vuole.

Il coach non mi convince molto.

lun nov 03, 2008 1:47 am

Che peccato abbiamo perso contro una formazione nn irresistibile, cmq visto che mancavano le statistiche, mi permetto di postarvi i tabellini, ringrazio cmq lone che ha puntualmente postato quelli sull'Air

Immagine

lun nov 03, 2008 1:52 am

Pirata_pie ha scritto:Che peccato abbiamo perso contro una formazione nn irresistibile,

Non irresistibile direi che è un eufemismo... abbiamo perso contro una delle squadre più scarse del campionato giocando in maniera RIDICOLA...

lun nov 03, 2008 1:55 am

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Che peccato abbiamo perso contro una formazione nn irresistibile,

Non irresistibile direi che è un eufemismo... abbiamo perso contro una delle squadre più scarse del campionato giocando in maniera RIDICOLA...

Non lo volevo dire.......però lo hai fatto tu, ma perdere contro Biella davvero è na botta, e che di sicuro ridimensiona le aspettative dell'Air, purtroppo le mie paure stanno trovando conferme......speriamo sia davvero solo la stanchezza.....

lun nov 03, 2008 2:04 am

Wonka ha scritto:Mah, a prima vista sembra di vedere che Ercolino abbia fatto gli stessi errori di Pugliese sul mercato. Cioè ha indebolito la squadra invece di rinforzarla, anche in vista dell'oneroso impegno di Eurolega. Impressione mia, poi ognuno la vede come vuole.

L'errore di Ercolino è stato quello di chiamare Zare Markovski. All'inizio ero ben contento della scelta, ma lo ammetto, mi sono clamorosamente sbagliato.

Errori nella costruzione del roster, errori nella gestione dei giocatori (caso Williams), totale mancanza di schemi offensivi.

E intanto su facebook è nato addirittura il gruppo "IO ODIO ZARE MARKOVSKI":

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 102&ref=mf

Sono seriamente tentato di iscrivermi.

E' facile dirlo ora, ma sarebbe stato molto meglio affidare la panchina a Zorzi, coadiuvato da un gm. Se la sarebbe cavata sicuramente meglio.

lun nov 03, 2008 9:55 am

Lone ha scritto:
Wonka ha scritto:Mah, a prima vista sembra di vedere che Ercolino abbia fatto gli stessi errori di Pugliese sul mercato. Cioè ha indebolito la squadra invece di rinforzarla, anche in vista dell'oneroso impegno di Eurolega. Impressione mia, poi ognuno la vede come vuole.

L'errore di Ercolino è stato quello di chiamare Zare Markovski. All'inizio ero ben contento della scelta, ma lo ammetto, mi sono clamorosamente sbagliato.

Errori nella costruzione del roster, errori nella gestione dei giocatori (caso Williams), totale mancanza di schemi offensivi.

E intanto su facebook è nato addirittura il gruppo "IO ODIO ZARE MARKOVSKI":

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 102&ref=mf

Sono seriamente tentato di iscrivermi.

E' facile dirlo ora, ma sarebbe stato molto meglio affidare la panchina a Zorzi, coadiuvato da un gm. Se la sarebbe cavata sicuramente meglio.

SOTTOSCRIVO E STO MARKOSKY LO TROVO ANCHE MOLTO PRESUNTUOSO!

lun nov 03, 2008 11:17 am

RAGAZZI NON HO VISTO LA PARTITA QUINDI NON POSSO FARE COMMENTI MA COMUNQUE MI ASPETTAVO CHE GIOCAORI COME CINCIARINI E LICICKY GIOCASSERO MOLTO DI PIU'....INIZIO A NON CAPIRE STA SCELTA DI SCHIERARE SEMPRE GLI STESSI.....C'E' IL RISCHIO CHE GIOCANDO 3 PARTITE A SETTIMANA POTREBBE ESSERCI QUALCHE INFORTUNIO DI UNO DEI "PEZZI PREGIATI" E PO' SARANNO GUAI.....

lun nov 03, 2008 11:42 am

QUESTO SCARSO ALLENATORE, IL PEGGIORE KE CI SIA E MARKOVSKI TE NE DEVI ANDARE VIAAAA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 03, 2008 6:47 pm

Come Enrico sono stato anche io x la prima volta nel palazzetto..davvero bello forse un pò troppa rigidità da parte degli steward...che ca**o stevino in sommossa da guerra...ah stavo al limite tra la curva nord e i distinti...chi stava nei distinti ha pagato 5 euro in più di me con l'unica differenza che loro tenevano o 'seggiolino e io no!
Capitolo partita:abbiamo perso con una squadra veramente ridicola...gli unici che si sono salvati sono stati Best finchè gli hanno retto le gambe tene sempre 36 anni, Warren che fa sempre il suo e Williams che vafanculo là sotto la fa sempre da padrona...buone pure le sue percentuali ai liberi! Tusek inguardabile..Porta ha avuto na fiammata...ha fatto 5 punti e là è rimasto...Crosariol ha fatto si buone 2 schiacciate ma avesse pigliato no rimbalzo...aggià ancora capì xkè Markovski l'ha tenuto in campo negli ultimi minuti tenendo Williams in panca! :boh:
Capitolo allenatore:Vi parlo da profano...ho avuto x anni l'abbonamento alla Scandone ma le regole e gli schemi del basket non le riesco ad imparare...che voliti è chiù forte di me!
X quel poco che ne capisco non aggio visto no straccio di schema...ci affidiamo solo ed unicamente alle individualità!Nardi non ioca...Cinciarini nemmeno...Lisisky nemmeno...che ca**o i tenimmo a fà...risparmiavamo l'ingaggio di 3 giocatori!
Concludo...mi è rimasta impressa sta ks:Radulovic esce si sta x assettà in panchina...non mette manco o'c**o ngoppa a panca che già rientra! :boh:
Non so che dirvi...questo non è il Markoski che abbiamo visto negli anni scorsi ad Avellino! :ciao:

lun nov 03, 2008 7:46 pm

A sto punto non era meglio perdere, ma facendo riposare tutti i titolari...
Anche per vedere se possono esserci utili....
Invece che perdere facendo stancare molto di più tutti i titolari?
Rispondi al messaggio