lun nov 03, 2008 1:17 am
lun nov 03, 2008 1:35 am
lun nov 03, 2008 1:47 am
lun nov 03, 2008 1:52 am
Pirata_pie ha scritto:Che peccato abbiamo perso contro una formazione nn irresistibile,
lun nov 03, 2008 1:55 am
Lone ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Che peccato abbiamo perso contro una formazione nn irresistibile,
Non irresistibile direi che è un eufemismo... abbiamo perso contro una delle squadre più scarse del campionato giocando in maniera RIDICOLA...
lun nov 03, 2008 2:04 am
Wonka ha scritto:Mah, a prima vista sembra di vedere che Ercolino abbia fatto gli stessi errori di Pugliese sul mercato. Cioè ha indebolito la squadra invece di rinforzarla, anche in vista dell'oneroso impegno di Eurolega. Impressione mia, poi ognuno la vede come vuole.
Il coach non mi convince molto.
lun nov 03, 2008 9:55 am
Lone ha scritto:Wonka ha scritto:Mah, a prima vista sembra di vedere che Ercolino abbia fatto gli stessi errori di Pugliese sul mercato. Cioè ha indebolito la squadra invece di rinforzarla, anche in vista dell'oneroso impegno di Eurolega. Impressione mia, poi ognuno la vede come vuole.
Il coach non mi convince molto.
L'errore di Ercolino è stato quello di chiamare Zare Markovski. All'inizio ero ben contento della scelta, ma lo ammetto, mi sono clamorosamente sbagliato.
Errori nella costruzione del roster, errori nella gestione dei giocatori (caso Williams), totale mancanza di schemi offensivi.
E intanto su facebook è nato addirittura il gruppo "IO ODIO ZARE MARKOVSKI":
http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 102&ref=mf
Sono seriamente tentato di iscrivermi.
E' facile dirlo ora, ma sarebbe stato molto meglio affidare la panchina a Zorzi, coadiuvato da un gm. Se la sarebbe cavata sicuramente meglio.
lun nov 03, 2008 11:17 am
lun nov 03, 2008 11:42 am
lun nov 03, 2008 6:47 pm
lun nov 03, 2008 7:46 pm