dom gen 06, 2008 7:22 pm
dom gen 06, 2008 7:24 pm
dom gen 06, 2008 7:28 pm
dom gen 06, 2008 7:30 pm
dom gen 06, 2008 7:32 pm
dom gen 06, 2008 7:33 pm
dom gen 06, 2008 7:34 pm
dom gen 06, 2008 7:36 pm
mario ha scritto:peccato davvero....![]()
dom gen 06, 2008 7:36 pm
dom gen 06, 2008 7:38 pm
dom gen 06, 2008 7:45 pm
dom gen 06, 2008 8:12 pm
Lone ha scritto:... bah... partita assurda... è andata così... pazienza...
... di una cosa sono contento, però: l'anno scorso, quando ho tentato qualche webcronaca queste si risolvevano in un mio monologo...
... questa sera eravamo una quindicina tra utenti registrati e ospiti...
... è mancata la ciliegina finale, ma sarà importante non disperdere il patrimonio di interesse ed entusiasmo che abbiamo espresso...
... SEMPRE FORZA LUPI...
dom gen 06, 2008 8:21 pm
midel ha scritto:Lone ha scritto:... bah... partita assurda... è andata così... pazienza...
... di una cosa sono contento, però: l'anno scorso, quando ho tentato qualche webcronaca queste si risolvevano in un mio monologo...
... questa sera eravamo una quindicina tra utenti registrati e ospiti...
... è mancata la ciliegina finale, ma sarà importante non disperdere il patrimonio di interesse ed entusiasmo che abbiamo espresso...
... SEMPRE FORZA LUPI...
Enrì io la partita l'ho vista e non so ancora come siamo riusciti a perderla...anche se alcune scelte degli arbitri mi sono apparse quanto meno rivedibili e poi abbiamo finito così come avevamo iniziato..con troppa foga...pochi tiri da tre..spesi male e un radulovic che ha fatto degli errori assurdi...nel tiro ma non solo...eravamo ancora in vantaggio di qualche punto...palla in mano...green marcato e lui che cerca di superare un avversario in velocità...perde palla e si arrabbia perchè non gli fischiano fallo arrivando a toccare il braccio di un arbitro...risultato due punti per loro nell'azione, due tiri liberi e palla in mano perchè fallo tecnico...qui è cambiato il match...come pure quando radulovic in attacco dopo avere tentato per due volte di superare un avversario e non esserci riuscito con l'allenatore loro che chiamava passi...ha tentato nuovamente di andar via commettendo passi...poi errori incredibili come quello a 30 secondi dalla fine con due punti sotto e palla in mano...cavaliero riceve dalla rimessa e tira subito da tre come se mancassero pochi decimi di secondo..assurdo..abbiamo buttato via due punti importanti e la possibilità di lasciarci dietro montegranaro anche come scontri diretti...
Enrì non l'hanno vinta loro..l'abbiamo persa noi...giocando il primo tempo forse più brutto dell'intera stagione e sciupando una grande impresa negli ultimi minuti...
dom gen 06, 2008 11:23 pm
lun gen 07, 2008 1:42 am
Vinicio ha scritto:Insomma una grossa beffa...![]()
Ma di Boniciolli che ne pensi? Poteva gestire meglio il vantaggio?
In fondo sarebbe stata una vittoria preziosissima, pensa ospitare la Mens Sana da secondi in classifica...
mar gen 08, 2008 1:38 pm
mer gen 09, 2008 1:10 am
maubo ha scritto:Io l'ho vista su sky...ed è stata una immensa delusione....come non mai....
Non abbiamo giocato bene tranne il terzo tempo e l'inizio del quarto.
Ai punti meritavano loro anche per le 3/4 giocate con passaggio alto al centro e schiacciata volante del loro lungo....tutto molto americano....
Montegranaro è forte ed al completo è un gradino sopra noi...come Roma forse....
Mi preme solo dire che in simili casi Radulovic devi tenerlo in panca...perchè non si può fare una cazzata di quel tipo, è stato irritante nel palleggio....irritante nel tecnico...irritante nel passi fischiato...è stato davvero irritante in diverse situazioni...e dopo il tecnico non ha combinato più nulla...solo danni...; era da tirar via...
La sconfitta mi dispiace dirlo...è da imputare a lui....
Ora sogno Siena....ne avremo di rabbia in corpo...no???
mer gen 09, 2008 1:51 am
midel ha scritto:maubo ha scritto:Io l'ho vista su sky...ed è stata una immensa delusione....come non mai....
Non abbiamo giocato bene tranne il terzo tempo e l'inizio del quarto.
Ai punti meritavano loro anche per le 3/4 giocate con passaggio alto al centro e schiacciata volante del loro lungo....tutto molto americano....
Montegranaro è forte ed al completo è un gradino sopra noi...come Roma forse....
Mi preme solo dire che in simili casi Radulovic devi tenerlo in panca...perchè non si può fare una cazzata di quel tipo, è stato irritante nel palleggio....irritante nel tecnico...irritante nel passi fischiato...è stato davvero irritante in diverse situazioni...e dopo il tecnico non ha combinato più nulla...solo danni...; era da tirar via...
La sconfitta mi dispiace dirlo...è da imputare a lui....
Ora sogno Siena....ne avremo di rabbia in corpo...no???
maubo...io credo che non siano un gradino sopra noi...soprattutto perchè abbiamo giocato con un radulovic che pareva contro di noi...ha sbagliato pure molti tiri facili...ma anche con green che, come già accaduto in altre partite, non mi pare quello ammirato ad inizio stagione...tira poco e sembra giocare al risparmio...cavaliero gioca una partita si e tre no...righetti non mi è parso il solito...teniamo tutto in considerazione...
mer gen 09, 2008 1:34 pm
mer gen 09, 2008 7:32 pm
maubo ha scritto:perchè di un Ercolino così....ti puoi solo fidare....