Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Premiata Montegranaro - Air Avellino

dom gen 06, 2008 7:22 pm

38' 77-77!!

dom gen 06, 2008 7:24 pm

39min 79-77 e palla per loro... incredibile... hanno avuto davvero sette vite...

dom gen 06, 2008 7:28 pm

83-80... quasi finita...

dom gen 06, 2008 7:30 pm

finita... abbiamo perso, incredibilmente, dopo essere stati in vantaggio di 14 a 5 minuti dalla fine... che peccato!

dom gen 06, 2008 7:32 pm

... parziale di 23-6 per loro negli ultimi minuti... ci hanno imposto la stessa rimonta che abbiamo compiuto con Napoli... senza il play titolare e con altri due infortunati... sono davvero una gran bella squadra...

dom gen 06, 2008 7:33 pm

peccato davvero.... :evil:

dom gen 06, 2008 7:34 pm

Smith 20
Radu 15
Ortiz 13
Righetti 10
Green, Williams 8
Burlacu, Cavaliero 2

dom gen 06, 2008 7:36 pm

mario ha scritto:peccato davvero.... :evil:

Si, lo è... ma bisogna essere sportivi, onore a Montegranaro... :wink:

dom gen 06, 2008 7:36 pm

:shock: Partita buttata letteralmente nel cesso :evil:

dom gen 06, 2008 7:38 pm

... un amico che ha visto la partita su Sky mi sta raccontando di errori assurdi di Radulovic nel finale e di una totale confusione che ha spostato l'inerzia della partita verso Montegranaro...

dom gen 06, 2008 7:45 pm

... bah... partita assurda... è andata così... pazienza...

... di una cosa sono contento, però: l'anno scorso, quando ho tentato qualche webcronaca queste si risolvevano in un mio monologo...

... questa sera eravamo una quindicina tra utenti registrati e ospiti...

... è mancata la ciliegina finale, ma sarà importante non disperdere il patrimonio di interesse ed entusiasmo che abbiamo espresso...

... SEMPRE FORZA LUPI... :)

dom gen 06, 2008 8:12 pm

Lone ha scritto:... bah... partita assurda... è andata così... pazienza...

... di una cosa sono contento, però: l'anno scorso, quando ho tentato qualche webcronaca queste si risolvevano in un mio monologo...

... è mancata la ciliegina finale, ma sarà importante non disperdere il patrimonio di interesse ed entusiasmo che abbiamo espresso...

Enrì io la partita l'ho vista e non so ancora come siamo riusciti a perderla...anche se alcune scelte degli arbitri mi sono apparse quanto meno rivedibili e poi abbiamo finito così come avevamo iniziato..con troppa foga...pochi tiri da tre..spesi male e un radulovic che ha fatto degli errori assurdi...nel tiro ma non solo...eravamo ancora in vantaggio di qualche punto...palla in mano...green marcato e lui che cerca di superare un avversario in velocità...perde palla e si arrabbia perchè non gli fischiano fallo arrivando a toccare il braccio di un arbitro...risultato due punti per loro nell'azione, due tiri liberi e palla in mano perchè fallo tecnico...qui è cambiato il match...come pure quando radulovic in attacco dopo avere tentato per due volte di superare un avversario e non esserci riuscito con l'allenatore loro che chiamava passi...ha tentato nuovamente di andar via commettendo passi...poi errori incredibili come quello a 30 secondi dalla fine con due punti sotto e palla in mano...cavaliero riceve dalla rimessa e tira subito da tre come se mancassero pochi decimi di secondo..assurdo..abbiamo buttato via due punti importanti e la possibilità di lasciarci dietro montegranaro anche come scontri diretti...
Enrì non l'hanno vinta loro..l'abbiamo persa noi...giocando il primo tempo forse più brutto dell'intera stagione e sciupando una grande impresa negli ultimi minuti...

dom gen 06, 2008 8:21 pm

midel ha scritto:
Lone ha scritto:... bah... partita assurda... è andata così... pazienza...

Enrì io la partita l'ho vista e non so ancora come siamo riusciti a perderla...anche se alcune scelte degli arbitri mi sono apparse quanto meno rivedibili e poi abbiamo finito così come avevamo iniziato..con troppa foga...pochi tiri da tre..spesi male e un radulovic che ha fatto degli errori assurdi...nel tiro ma non solo...eravamo ancora in vantaggio di qualche punto...palla in mano...green marcato e lui che cerca di superare un avversario in velocità...perde palla e si arrabbia perchè non gli fischiano fallo arrivando a toccare il braccio di un arbitro...risultato due punti per loro nell'azione, due tiri liberi e palla in mano perchè fallo tecnico...qui è cambiato il match...come pure quando radulovic in attacco dopo avere tentato per due volte di superare un avversario e non esserci riuscito con l'allenatore loro che chiamava passi...ha tentato nuovamente di andar via commettendo passi...poi errori incredibili come quello a 30 secondi dalla fine con due punti sotto e palla in mano...cavaliero riceve dalla rimessa e tira subito da tre come se mancassero pochi decimi di secondo..assurdo..abbiamo buttato via due punti importanti e la possibilità di lasciarci dietro montegranaro anche come scontri diretti...
Enrì non l'hanno vinta loro..l'abbiamo persa noi...giocando il primo tempo forse più brutto dell'intera stagione e sciupando una grande impresa negli ultimi minuti...

I miei amici mi hanno detto le stesse cose: purtroppo non si capisce perché Radulovic s'incaponisca a portare palla nei momenti topici delle partite, anche l'anno scorso fece parecchie di queste cazzate. Per il resto, mi dicono che ha giocato molto bene.

Onestamente, piuttosto che scervellarmi in analisi tecniche che non mi competono (e che non sarei nemmeno in grado di fare), non posso fare altro che applaudire i vincitori: tu dici che non l'hanno vinta loro, può darsi che sia così, ma ricordati che avevano 3 infortunati, Thomas con l'influenza, Vitali acciaccato durante la partita... erano ridotti in 6-7 e 5 di loro sono andati in doppia cifra e hanno lottato fino alla fine, riuscendo a piazzare un break di 23-6 quando teoricamente dovevano già essere spompati e noi dovevamo solo amministrare...

... ripeto: onore a loro.

dom gen 06, 2008 11:23 pm

Insomma una grossa beffa... :-(

Ma di Boniciolli che ne pensi? Poteva gestire meglio il vantaggio?

In fondo sarebbe stata una vittoria preziosissima, pensa ospitare la Mens Sana da secondi in classifica...

lun gen 07, 2008 1:42 am

Vinicio ha scritto:Insomma una grossa beffa... :-(

Ma di Boniciolli che ne pensi? Poteva gestire meglio il vantaggio?

In fondo sarebbe stata una vittoria preziosissima, pensa ospitare la Mens Sana da secondi in classifica...

Non lo so... non ho visto la partita, ma penso che quei tre minuti di follia siano da imputare ai giocatori, non al tecnico...

... si, sarebbe stata una vittoria preziosa, soprattutto in prospettiva Eurolega, che sarebbe davvero un traguardo eccezionale (primi 4 in classifica)...

... ma lo sport è questo: si vince e si perde... non mi voglio fissare più di tanto...

mar gen 08, 2008 1:38 pm

Io l'ho vista su sky...ed è stata una immensa delusione....come non mai....

Non abbiamo giocato bene tranne il terzo tempo e l'inizio del quarto.

Ai punti meritavano loro anche per le 3/4 giocate con passaggio alto al centro e schiacciata volante del loro lungo....tutto molto americano....

Montegranaro è forte ed al completo è un gradino sopra noi...come Roma forse....

Mi preme solo dire che in simili casi Radulovic devi tenerlo in panca...perchè non si può fare una cazzata di quel tipo, è stato irritante nel palleggio....irritante nel tecnico...irritante nel passi fischiato...è stato davvero irritante in diverse situazioni...e dopo il tecnico non ha combinato più nulla...solo danni...; era da tirar via...
La sconfitta mi dispiace dirlo...è da imputare a lui....
Ora sogno Siena....ne avremo di rabbia in corpo...no???

mer gen 09, 2008 1:10 am

maubo ha scritto:Io l'ho vista su sky...ed è stata una immensa delusione....come non mai....

Ai punti meritavano loro anche per le 3/4 giocate con passaggio alto al centro e schiacciata volante del loro lungo....tutto molto americano....

Montegranaro è forte ed al completo è un gradino sopra noi...come Roma forse....

Mi preme solo dire che in simili casi Radulovic devi tenerlo in panca...perchè non si può fare una cazzata di quel tipo, è stato irritante nel palleggio....irritante nel tecnico...irritante nel passi fischiato...è stato davvero irritante in diverse situazioni...e dopo il tecnico non ha combinato più nulla...solo danni...; era da tirar via...

maubo...io credo che non siano un gradino sopra noi...soprattutto perchè abbiamo giocato con un radulovic che pareva contro di noi...ha sbagliato pure molti tiri facili...ma anche con green che, come già accaduto in altre partite, non mi pare quello ammirato ad inizio stagione...tira poco e sembra giocare al risparmio...cavaliero gioca una partita si e tre no...righetti non mi è parso il solito...teniamo tutto in considerazione... :great:

mer gen 09, 2008 1:51 am

midel ha scritto:
maubo ha scritto:Io l'ho vista su sky...ed è stata una immensa delusione....come non mai....

maubo...io credo che non siano un gradino sopra noi...soprattutto perchè abbiamo giocato con un radulovic che pareva contro di noi...ha sbagliato pure molti tiri facili...ma anche con green che, come già accaduto in altre partite, non mi pare quello ammirato ad inizio stagione...tira poco e sembra giocare al risparmio...cavaliero gioca una partita si e tre no...righetti non mi è parso il solito...teniamo tutto in considerazione... :great:

Ma perché non ammettere serenamente che Montegranaro possa essere probabilmente un po' più forte di noi?

Ci ha battuto all'andata, ci ha battuto al ritorno (in maniera rocambolesca, ma con ben tre infortunati ed un altro in campo a mezzo servizio), ha 2 punti più di noi in classifica...

... mi sembra evidente che qualcosa in più di noi i marchigiani hanno dimostrato di avere...

... poi, se saremo bravi, vedremo come sarà la classifica a fine campionato e magari potremo prenderci la nostra rivincita alle Final Eight o ai Play Off...

... intanto bravi a loro e pensiamo alla prossima partita...

... Boniciolli in questi giorni ha detto una cosa sacrosanta: piuttosto che bruciare pericolosamente le tappe inseguendo la chimera di fare l'anti-Siena, la Scandone deve pensare a costruirsi una credibilità societaria con una serie di campionati nei primi 8-10 posti di classifica...

... qua invece c'è troppa fretta, troppa ansia di arrivare, di vincere, di fare i fenomeni...

mer gen 09, 2008 1:34 pm

Sono d'accordo.
Stabilizzarsi negli anni tra le squadre di media alta classifica sarebbe già quella una impresa storica ed importantissima.
Sopratutto d'immagine (per gli sponsor ed i giocatori che devono scegliere il club dove accasarsi).
Inutile pretendere la luna subito...perchè quando vi sono aspettative esagerate e sproporzionate le delusioni poi sono cocenti e poi l'ambiente, i tifosi, il presidente gli sponsor si possono allontanare....

Meglio ora invece esser consapevoli di essere una buonissima squadra che può giocarsi l'entrata ai play off...ma ninete di più. Stabilizziamoci per qualche tempo a questo livello...che poi l'eventuale futuro salto di qualità per ambire a qualcosa di più...verrà più facile...
E con un presidente così tutto è possibile: vedremo in futuro fior di allenatori e giocatori vestire la casacca biancoverde...perchè di un Ercolino così....ti puoi solo fidare....

mer gen 09, 2008 7:32 pm

maubo ha scritto:perchè di un Ercolino così....ti puoi solo fidare....

Speriamo.
Rispondi al messaggio