Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO

gio ott 09, 2008 1:38 pm

Dal Corriere dell'Irpinia

Immagine
Immagine

gio ott 09, 2008 1:58 pm

Su Buongiorno Irpinia Notizie diverse sul Palazzetto

Immagine

BUONGIORNO IRPINIA del 09.10.2008

gio ott 09, 2008 1:59 pm

ecco l'articolo precedente di Buongiorno Irpinia nel particolare

Il Palazzetto è pronto per l’Europa

Due mesi di lavoro, circa 140 operai e un risultato che ha dell’incredibile. Il nuovo Palazzetto dello Sport sarà consegnato alla città, aperto al pubblico la prossima settimana. E dopo il via libera dell’Eurolega, ieri mattina è arrivato anche quello della Lega Basket. E la nuova struttura ha davvero dell’incredibile, oltre ogni più rosea aspettativa. Grande entusiasmo, quindi, per questi lavori, ormai in dirittura d’arrivo e che consentiranno, previo l’ok anche della Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli, di aprire le porte al pubblico. In effetti, la Commissione, così come ha assicurato anche il Prefetto Ennio Blasco, sta già lavorando e lunedì si riunirà per un primo parere sul progetto del Pala- DelMauro. Dopo lunedì, quindi, come ha annunciato anche Luigi Ercolino, amministratore delegato della società “Felice Scandone”, inizieranno i sopralluoghi dell’organismo provinciale alla struttura di via Zoccolari. Insomma, tutto sta andando per il meglio e anche dopo il via libera della Lega Basket di ieri mattina, non resta che aspettare anche l’ultimo, fondamentale, responso. «E’ una delle più belle arene d’Europa » aveva detto martedì l’ispettore dell’Eurolega, Diego Guillan, e facendo un giro all’interno del nuovo Palazzetto dello Sport della città di Avellino, ci si rende conto che ha davvero ragione. Sembra, in effetti, il PalaDelMauro di sempre, ma la differenza, e non è la sola, è che potrà accogliere la bellezza di 5300 spettatori. Trecento tifosi, quindi, in più rispetti a quelli previsti dalle disposizioni dell’Eurolega. Dall’esterno è già un bel colpo d’occhio. L’area della curva Sud è già ultimata e sul muro di recinzione già compare un primo murales che delimita il territorio, che, in qualche modo, è un segnale di appartenenza. “Curva Sud”, c’è scritto e accanto un’eloquente frase in dialetto, che sta a significare, tradotta “ce l’abbiamo fatta”. Gli animi, insomma, sono già belli caldi e carichi, in attesa della prima partita di campionato. Entrando, ancora tra il rumore assordante degli operai che, seppure diminuiti di numero, stanno lavorando a ritmo serrato per finire tutto in tempo, ci si trova di fronte il bar, dotato di un bancone, degno dei migliori lounge bar della nostra città. Regnano il verde e l’arancione, colori accesi, che scaldano subito il cuore di uno sportivo, già prima che faccia ingresso nell’arena, la grande arena che, come si spera, farà sognare tutti i tifosi dell’Air Scandone. Dicevamo, quindi, 5300 posti a sedere, non ancora tutti sistemati, né numerati. La curva Sud, all’interno è ormai ultimata, mentre si dovrà attendere ancora qualche giorno per vedere completata anche quella Nord. Ultime rifiniture, poi, anche per le due tribune che nell’anello inferiore sono state dotate di eleganti, e di sicuro più comode, sedie rivestite di pelle che portano lo stemma di riconoscimento della società “Felice Scandone”, il lupo con una palla a spicchi, su uno sfondo verde, a richiamare i colori di Avellino. Non si pensi che i lavori nei locali interni siano stati meno curati. Non sono accessibili al pubblico, è vero, ma dovranno ospitare i giocatori, i giornalisti e tutti i manager delle squadre locali e non. La sala stampa è un vero gioiellino, è ampia e ha almeno una ventina di posti a sedere e altre postazioni da dove sarà anche possibili collegare i propri computer. Andando più avanti, poi, gli spogliatoi, la sala di accoglienza con tavoli e sedie in vimini e la sala massaggi. Il nuovo PalaDel- Mauro, insomma, è una splendida struttura con location e servizi di alta qualità. Tutto è stato curato nei minimi particolari. Sono arrivati anche i canestri ed i quattro tabelloni luminosi, che sono stati forniti dalla Bertelè. Il lavoro per sistemare gli ultimi dettagli procede a ritmi frenetici. Ma è già possibile affermare, al di là dell’ok dell’Eurolega e della Lega Basket, che il risultato è a dir poco soddisfacente. Un sospiro di sollievo, quindi, per il gruppo Ercolino, che dopo le polemiche che ci sono state nelle scorse settimane, stanno portando a casa degli ottimi risultati, forse anche il giusto premio per tutti gli sforzi, non solo economici, fatti fino ad oggi. Prima, infatti, l’approvazione della fidejussione in consiglio comunale, che consentirà al gruppo di recuperare i soldi spesi per la realizzazione del Palazzetto dello Sport, grazie alla possibilità di accedere ai finanziamenti del Credito Sportivo. Poi, martedì pomeriggio, l’ok dell’ispettore dell’Eurolega, Diego Guillan, e poi, ieri mattina, anche il via libera della Lega Basket. Il tutto per la soddisfazione degli Ercolino, della città e degli architetti Orazio De Cola e Vincenzo Genovese che hanno firmato il progetto per il “nuovo” Paladelmauro. Adesso, quindi, non resta che aspettare anche il parere della Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli che, se dovesse essere favorevole, così come si spera, lancerà un’Air Scandone sicuramente più serena verso il nuovo campionato e soprattutto verso l’importante appuntamento con l’Eurolega.

gio ott 09, 2008 2:02 pm

RITORNANDO AL BASKET GIOCATO

PAROLA di Markovski

«La difesa e gli esterni americani saranno la nostre armi vincenti»

L’Air Avellino scalda i motori per il campionato. Nello scrimmage di ieri sera a Caserta, con quattro tempi da 12’ ciascuno ed azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto, il team biancoverde si è imposto sull’Eldo con il risultato di 88-97. Dopo aver chiuso in parità il primo quarto (20-20), Radulovic e compagni hanno ceduto nel secondo periodo per 20-31. Dopo l’intervallo, però, l’Air si è scatenata vincendo i restanti due quarti, rispettivamente, per 34-18 e 23-19. Ottima prova di Crosariol, top scorer dell’incontro con 21 punti. Subito sugli scudi Diener, che ha realizzato 18 punti. Conferme per Radulovic (19 punti) e Warren (17 punti). «E’ stato un buon allenamento», ha commentato Zare Markovski. Coach, tra tre giorni partirà il campionato: quali sono gli obiettivi dell’Air Avellino? «Gli obiettivi e le speranze sono sempre gli stessi: vincere la prossima partita. Perciò vogliamo subito battere la Benetton Treviso». Il precampionato è stato ca- ratterizzato da qualche contrattempo di troppo. L’Air potrebbe pagare dazio in avvio di campionato? «Mi auguro di no, anche se per qualsiasi meccanismo ci vuole l’avviamento e di conseguenza il rodaggio». Rispetto all'inizio della preparazione, l'Air di oggi è più competitiva. E’ d'accordo con questa valutazione? «Sì, siamo più forti per l’Eurolega e più completi per il campionato ». Cosa potrà dare Best al suo team? «Best garantirà serietà professionale e qualità e si farà rispettare da tutti». A proposito di Best, il play americano arriverà soltanto oggi: conosce già i suoi meccanismi di gioco e quindi non avrà problemi di inserimento. «Mi conosce dai 16 mesi e perciò avrà bisogno di molto tempo per legarsi di nuovo a me. Per quanto mi riguarda, sto cercando di migliorarmi ogni giorno e di mettermi a disposizione della squadra». Con Diener, si può contare su un'altra importante alternativa dal perimetro. «Diener è un buon attaccante, ma non solo. In difesa, infatti, è meglio di quanto pensassi». Come sta Slay? Quando lo vedremo a pieno regime? «La classe di Slay merita tutta la pazienza, con la speranza di ritrovarlo a pieno regime per l’avvio dell’Eurolega» Quali sono i pregi e i difetti dell’Air Avellino? «L’Air di quest’anno è una squadra completamente nuova, tranne i giovani italiani di qualità. Si farà valere in difesa e punterà sugli esterni americani in attacco». Cosa si aspetta da questo campionato? «Mi aspetto di vincere il maggior numero di partite. Come al solito la somma si fa alla fine, come del resto la classifica. Entro Natale si potrà parlare delle aspettative». ARBITRI - La partita tra Benetton ed Air sarà diretta da Seghetti, Lo Guzzo e D’Este.

gio ott 09, 2008 2:03 pm

La GUARDIA AMERICANA

Diener: «I miei punti per portare Avellino sempre più in alto»

Sarà uno dei bracci armati dell’Air Avellino di quest’anno. Drake Diener vuole confermarsi sugli stessi livelli di Capo d’Orlando. Il suo primo pensiero è proprio per il club ed i tifosi siciliani. «Sono dispiaciuto per quello che ha dovuto subire Capo d’Orlando, che meritava di giocare il campionato di A. L’esclusione ha rappresentato un dramma per tutti. Improvvisamente tecnici e giocatori si sono ritrovati senza lavoro, mentre i tifosi senza la squadra in serie A. Sono stato più fortunato dei compagni perchè Avellino mi ha cercato e così ho accettato di venire a giocare qui». La guardia americana parla dei suoi nuovi compagni di squadra: «L’Air è competitiva. Ha giocatori di esperienza e giovani di qualità. Diremo la nostra in campionato, ma anche in Eurolega dove affronteremo team fortissimi, chehanno speso tantisismo. In Europa cambierà anche il gioco, che diventerà più duro e fisico e perciò dovremo essere abili ad adattarci. Darò il massimo per portare in alto Avellino». Ieri sera contro Caserta, ha fatto vedere il suo talento con 18 punti all’attivo.

gio ott 09, 2008 2:05 pm

L'OPINIONE DEL PARòN

Zorzi: «L’Air sarà molto insidiosa Potrebbe essere l’anno di Crosariol»

Paròn Zorzi fa le carte al campionato di serie A. Il decano degli allenatori italiani vede Siena favorita, ma non mancheranno i pericoli per i campioni d’Italia. «La Montepaschi è ancora più forte dello scorso anno perchè ha inserito in un organico già eccellente, due giocatori del calibro di Finley e Domercant. Siena resta la squadra da battere, ma la concorrenza è molto agguerrita e competitiva. Sono stati ottimi gli acquisti di Roma, che ha preso Becirovc e Brezec. Milano, la Virtus e la Fortitudo hanno, invece, fatto tesoro degli errori dello scorso campionato e si sono attrezzate per tornare ai vertici. Occhio poi all’Air, che è una squadra molto insidiosa e troverà presto gli equilibri con Best e Diener. L’outsider potrebbe essere la Snaidero Udine, che ha chiuso operazioni di mercato molto equilibrate ». Il campionato promette spettacolo e divertimento. «Sarà un torneo avvincente con qualità di gioco più alta rispetto alla passata stagione - continua Zorzi -. L’arrivo di giocatori con un passato importante in Nba dovrebbe produr- re effetti importanti». L’ex senior assistant dell’Air Avellino condida nell’esplosione dei giovani italiani. «Potrebbe essere l’anno di Vitali, che deve compiere il definitivo salto di qualità. Mi aspetto una grande stagione da Crosariol, che ad Avellino avrà l’occasione di sfruttare il suo potenziale. Lo stesso discorso vale per Mancinelli e Datome».

IL MATTINO del 09-10-2008

gio ott 09, 2008 2:15 pm

Altre news dal Mattino di oggi....

Palasport, il Genio Civile ordina di sospendere i lavori
Il provvedimento notificato a Ercolino Corsa contro il tempo per il campionato

Immagine

Palazzetto dello Sport, arriva la sospensione dei lavori. Il provvedimento è stato notificato ieri al patron della Scandone, Vincenzo Ercolino, che non ha potuto fare altro che prenderne atto. Secondo quanto si è appreso la decisione sarebbe stata adottata direttamente dal Genio di Civile di Avellino. In pratica, ma bisognerà aspettare oggi per conoscere tutti i dettagli della vicenda, ad Ercolino si contesterebbe la circostanza di aver proseguito i lavori nonostante il Genio Civile gli avesse intimato, con un verbale, di non proseguire in attesa della relazione dei propri ispettori. Il patron ha sempre dichiarato che tutto è stato fatto rispettando progetti e autorizzazioni. Adesso bisognerà verificare se la sospensione pregiudicherà il completamento delle ultime opere da effettuare. Il rischio che, a pochi giorni dall’inizio del campionato, l’Air possa trovarsi senza campo appare, purtroppo concreto. Lunedì scorso, come si ricorderà, il Consiglio Comunale ha dato il via libera alla fideiussione a garanzia del mutuo di 2,5 milioni di euro chiesto da Ercolino per effettuare la ristrutturazione dell’impianto. Anche in sede di dibattito sono emerse alcune perplessità su tutte le procedure. E l’amministrazione si è cautelata inserendo una clausola che prevede la firma della fideiussone solo a collaudo avvenuto della struttura e alla conformità dei lavori ai progetti. Occorrerà adesso verificare se i rilievi del Genio Civile sono reali e, in caso affermativo, sanabili in tempi brevi. E dire che tra martedì e ieri il patron ha incassato il parere favorevole degli ispettori della Lega e dell’Eurolega per quanto riguarda l’agibilità sportiva della struttura. Il campionato dell’Air inizierà domenica con una trasferta. La prima gara interna, invece, è con il Rieti il 19 ottobre. Ercolino era intenzionato addirittura a garantire l’ingresso gratuito per una inagurazione in grande stile. Ma questo nuovo imprevisto rischia di complicare tutto.

gio ott 09, 2008 2:55 pm

VITTORIA NELL’AMICHEVOLE CON LA ELDO CASERTA
«L’Air farà un’altra grande stagione»
Diener: ho accettato l’offerta di Ercolino perché sono affascinato dall’Eurolega

Immagine

MARIAMICHELA ATTANASIO Ultimi giorni di preparazione per l’Air in vista dell’esordio in campionato domenica a Treviso contro la Benetton. Ieri la Scandone ha giocato un’amichevole a Caserta contro la Eldo. Il team irpino ha vinto il match, anche se il punteggio non è stato preso. Debutto in biancoverde per i neo-acquisti Nardi e Diener. Da quest’ultimo ci si aspetta molto: chiamato in casa Scandone per colmare la temporanea assenza di Tamar Slay, il ruolo di Drake Diener non sarà certo secondario in una stagione oltremodo impegnativa per il gruppo del presidente Ercolino. Le capacità del giocatore a stelle e strisce saranno immediatamente messe alla prova, domenica (ore 18.15, Palaverde) contro la Benetton Treviso. Sei arrivato solo da pochi giorni in Irpinia, ti senti pronto per il debutto con la maglia dell'Air Avellino? «Ho scommesso molto su questa stagione; i miei compagni mi piacciono, anche se li conosco da poco. So che le aspettative che girano intorno alla squadra sono alte, sia da parte della società che ha investito molto su di noi, che da parte del pubblico di Avellino. I risultati della passata stagione spaventano perché sono arrivati inaspettati e uno dopo l'altro; non è facile raggiungere due mete del genere in una sola annata. Noi cercheremo di ripetere il miracolo». In campionato ed in Eurolega i protagonisti in campo cambieranno notevolmente, quali sono le differenze tra le due tipologie di atleti? «In questo caso bisogna valutare non tanto il livello tecnico del giocatore ma la sua esperienza e chi gioca in Eurolega di quella ne ha da vendere». Hai vestito la maglia dell'Upea Capo D'Orlando. Alla luce del terremoto che è accaduto, qual è la tua opinione in merito? «Penso sia una delle esperienze peggiori per un atleta. Ad una settimana dall'inizio del campionato giocatori ed allenatore si sono ritrovati senza lavoro ed i tifosi senza una squadra. Sono dispiaciuto soprattutto per il pubblico». Cosa ti ha portato ad indossare i colori biancoverdi? «Uno dei miei obiettivi professionali era giocare in Eurolega, un torneo prestigioso e formativo. L'Air Avellino me ne ha dato la possibilità e per questo sono grato al presidente Ercolino. Sono stato accolto con grande calore ed entusiasmo; ripagherò tutti per la fiducia sul campo da gioco».

gio ott 09, 2008 2:57 pm

E Mike Nardi assicura: «Vi stupirò con i miei tiri»

Immagine

È l'ultimo arrivato in casa Air, l'ultimo regalo del presidente Ercolino ai tifosi biancoverdi che non aspettano altro di vedere la squadra all'opera. Mike Nardi, il playmaker italo - americano ha fatto la sua entrata ufficiale nel gruppo di Markovsky giusto in tempo per il debutto in campionato da cui si aspetta grandi emozioni. «Un investimento per il futuro - così lo ha definito Zare Markovsky -. In un campionato dove il numero di extracomunitari sarà presto limitato, potrebbe rappresentare una valida alternativa». Dopo la parentesi in Legadue con la maglia del Montecatini, da dove nasce la decisione di approdare all'Air Avellino? «Quando ho ricevuto la proposta dall'Avellino mi è sembrata subito una buona occasione per la mia carriera. Ne ho discusso a lungo con il mio agente ed insieme abbiamo convenuto che il gruppo è molto forte e che l'Eurolega sarà senza dubbio una buona vetrina. Insomma io lo considero un po' come un trampolino di lancio». Hai accennato all'Eurolega, pensi che l'Air possa superare la prima fase della competizione? «L'Eurolega l'ho sempre vista solo in tv e pensare di parteciparvi quest'anno, in prima persona, mi entusiasma particolarmente. Credo che questa squadra abbia tutte le carte in regola per accedere alla fase successiva anche perché guidata da un tecnico esperto come Markovsky che sa bene cosa vuole e come ottenerlo. Mi fido molto di lui e mi piace il suo modo di intendere la pallacanestro». L'Air costruita dal presidente Ercolino a da Zare Markovsky può contare su molti giocatori versatili e con tanti punti nelle mani, cosa puoi garantire ai tuoi compagni sotto il profilo tecnico? «Senza dubbio un'intensità maggiore; in campo ho un approccio molto aggressivo nei confronti degli avversari, in senso agonistico s'intende, così risulto difficile da contenere. La precisione al tiro è il mio pezzo forte, soprattutto perché so essere molto lucido anche in momenti delicati. Insomma, quando sarò chiamato in causa dal coach cercherò di fare quello che è nelle mie corde il meglio possibile, cercando, allo stesso tempo, di adattarmi alle necessità del caso». ma.at.

sab ott 11, 2008 1:02 am

Allora... cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulla questione della sospensione dei lavori al palazzetto ordinata dal genio civile...

... anche se, ve lo dico subito, la questione è talmente contorta da risultare assolutamente confusa e di difficile comprensione...

... la situazione è questa: l'ing. Rampino, ossia il dirigente del genio civile che ha emanato l'ordine di sospensione dei lavori, intervistato oggi da ITV ha dichiarato che si è trattato di un atto dovuto dipendente da non meglio precisate segnalazioni della Guardia di Finanza circa violazioni della normativa antisismica nell'ambito della ristrutturazione del palazzetto...

... Rampino ha anche affermato che è in attesa di non so quali ulteriori comunicazioni che dovrebbero chiarire e mettere a posto la situazione...

... stasera i lavori (peraltro quasi conclusi) sarebbero stati effettivamente sospesi...

... ora, a parte che non so proprio che titolo abbia la Guardia di Finanza a decidere circa l'osservanza della normativa antisismica, mi chiedo cosa succederà...

... la situazione si sbloccherà senza problemi nel giro di un paio di giorni o si protrarrà nel tempo rischiando di pregiudicare l'esordio in casa o addirittura l'Eurolega al PalaDelMauro?

In linea di massima propenderei per la prima ipotesi, ma c'è da dire che attorno alla questione palazzetto ne stiamo vedendo di tutti i colori e ogni giorno salta fuori una novità...

... speriamo bene... io sinceramente m'aggio 'no poco rutto o' cazz... :?

sab ott 11, 2008 1:03 am

... intanto oggi è arrivato ad Avellino anche Travis Best: il roster è ormai al completo...

sab ott 11, 2008 9:07 am

cmq ercolino da fastidio a qualkuno... non è possibile che ogni volta che c'è qualkuno che fa qualcosa di buono puntualmente si cerca di stroncarlo...

sab ott 11, 2008 10:11 am

Lone ha scritto:Allora... cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulla questione della sospensione dei lavori al palazzetto ordinata dal genio civile...

... anche se, ve lo dico subito, la questione è talmente contorta da risultare assolutamente confusa e di difficile comprensione...

... la situazione è questa: l'ing. Rampino, ossia il dirigente del genio civile che ha emanato l'ordine di sospensione dei lavori, intervistato oggi da ITV ha dichiarato che si è trattato di un atto dovuto dipendente da non meglio precisate segnalazioni della Guardia di Finanza circa violazioni della normativa antisismica nell'ambito della ristrutturazione del palazzetto...

... Rampino ha anche affermato che è in attesa di non so quali ulteriori comunicazioni che dovrebbero chiarire e mettere a posto la situazione...

... stasera i lavori (peraltro quasi conclusi) sarebbero stati effettivamente sospesi...

... ora, a parte che non so proprio che titolo abbia la Guardia di Finanza a decidere circa l'osservanza della normativa antisismica, mi chiedo cosa succederà...

... la situazione si sbloccherà senza problemi nel giro di un paio di giorni o si protrarrà nel tempo rischiando di pregiudicare l'esordio in casa o addirittura l'Eurolega al PalaDelMauro?

In linea di massima propenderei per la prima ipotesi, ma c'è da dire che attorno alla questione palazzetto ne stiamo vedendo di tutti i colori e ogni giorno salta fuori una novità...

... speriamo bene... io sinceramente m'aggio 'no poco rutto o' cazz... :?

Enrì grazie x aver fatto la chiarezza...la Guardia di Finanza che decide sull'osservanza della normativa anti-sismica...mah...mai sentito prima d'ora una cosa del genere!

sab ott 11, 2008 11:14 am

siamo una provincia talmente contorta che mi viene il vomito...è inutile fare giri di parole...in Irpinia vigono due cose...anzi tre...la cattiveria, l'invidia e il clientelismo...ci facciamo del male tra di noi (vedi questione palasport o stadio) e non ci accorgiamo che vengono da fuori a metterci le supposte come accade sul formicoso...tra l'indifferenza generale...perchè se voi dite a una persona di Avellino (ma il paragone vale per tutti e 119 i comuni) che ad atripalda stanno mettendo una centrale nucleare quello ti chiede se gli puoi sistemare il lampione davanti casa sua e la si rinchiude...però è pronto a criticare o condannare chi si muove per fare qualcosa..mi rendo conto sempre di più che da questa provincia prima si scappa e meglio è!!!

Purtroppo per carattere non riesco neanche a far finta di chiudere gli occhi...le cose non vanno...ci stanno aprendo la terza discarica provinciale...ci riducono gli ospedali ad ambulatori...le fabbriche vivono periodi di stasi e di crisi...il lavoro scarseggia sempre di più...e quello che c'è viene offerto a prezzi altissimi...nè ma che dobbiamo fare per ribellarci e per cominciare a decidere da soli del nostro futuro? Ma come si fa a vivere guardando al proprio orticello senza accorgersi che ci stanno togliendo tutto...anche la libertà e la voglia di vivere?

sab ott 11, 2008 2:10 pm

Michele io credo sia ignoranza...tutto quà :ciao:

sab ott 11, 2008 2:57 pm

La situazione, purtroppo, è sempre più contorta e confusa: l'ordinanza di sospensione dei lavori emanata dal genio civile su segnalazione della guardia di finanza è arrivata al comune e le operazioni al palazzetto sono ora ferme.

Ho sentito diverse interviste agli Ercolino che non hanno parlato di inosservanze della normativa antisismica, come emerso nell'intervista al dirigente del genio, bensì di irregolarità nell'inizio dei lavori, che sarebbero cominciati con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto per legge.

Qual'è la verità? Boh.

Posso però dirvi le (speriamo solo teoriche) conseguenze di questa situazione: se la sospensione non viene rimossa in fretta e la commissione ai pubblici spettacoli non da' l'ok all'agibilità della struttura, non potremo disputare la prima di campionato in casa con Rieti (19 ottobre) ed essendo scaduti i termini per richiedere uno spostamento in campo neutro, subiremmo la sconfitta a tavolino ed una penalizzazione di 1 punto... per non parlare dell'Eurolega imminente...

... a quanto pare il rischio c'è... speriamo che tutto si risolva al meglio e in fretta... :? :-(

sab ott 11, 2008 6:46 pm

vabbuò intanto sono riuscito a recuperare le foto dell'arrivo di travis best...
gentilemnte offerte da un amico del forum che ultimamente scrive poco.. ma che mi ha promesso che tornerà + carico che mai... vero daniè :wink: :great:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sab ott 11, 2008 7:36 pm

dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò intanto sono riuscito a recuperare le foto dell'arrivo di travis best...
gentilemnte offerte da un amico del forum che ultimamente scrive poco.. ma che mi ha promesso che tornerà + carico che mai... vero daniè :wink: :great:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

we antò..è sempre un piacere leggerti..prometto di tornare il più presto possibile :wink:

sab ott 11, 2008 9:30 pm

vedi tu che devo fare per farti scrivere esmuoverti un pò...

amico non mollare....tuttu passa :wink: :ciao:

dom ott 12, 2008 12:12 am

Nuovi dettagli sulla telenovela: a quanto pare l'ordinanza di sospensione dei lavori riguarderebbe solo la STRUTTURA del palazzetto che, peraltro è stata completata già da qualche giorno. Il resto dei lavori (soprattutto credo rifiniture) non è stato interrotto e continua regolarmente...

... onestamente non ci capisco più un caz.zo... ogni giorno c'è una novità... ogni ora lo scenario cambia totalmente...
Rispondi al messaggio