Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
dom nov 02, 2008 9:00 pm
Angelico Biella Palla recuperata
Air Avellino Palla persa
Gaines Reece (Angelico Biella)
Tiro libero segnato (62-66)
dom nov 02, 2008 9:00 pm
manca molto poco
dom nov 02, 2008 9:01 pm
Air Avellino timeout
Smith Joe (Angelico Biella)
Canestro da 3 punti (62-69)
dom nov 02, 2008 9:09 pm
Mi connetto ora...partita ormai chiusa in favore di Biella...(70-78). Che brutto finale!
dom nov 02, 2008 9:10 pm
Tiro libero segnato (72-80)
Tiro libero segnato (72-79)
I Piemontesi sono implacabili dalla lunetta e noi continuiamo a subire...gara chiusa...
Abbiamo sciupato un'enorme occasione...
dom nov 02, 2008 9:14 pm
la stanchezza ci ha fatto perdere
dom nov 02, 2008 9:14 pm
Finita: 72-80. Abbiamo pagato le fatiche di Coppa, però c'è qualcosa che non mi convince...Lascio il giudizio ai più esperti. Buona domenica sera a tutti!
dom nov 02, 2008 9:24 pm

L'allenatore?
dom nov 02, 2008 9:31 pm
la sconfitta me l'aspettavo... zare si è interstardito con un certo gioco... anche oggi pochi schemi in attacco..e ci siamo affidati di nuovo alle individualità...
la coppa pesa come un macigno sulle snotre gambe....
dom nov 02, 2008 9:45 pm
Sono tornato adesso dal palazzetto...parita bruttissima dei nostri...ci affidiamo solo alle individualità x qll poco che ne capisco di basket non ho un visto nemmeno uno schema...facciamo ruotare sempre gli stessi:Lisisky ha fatto la semplice comparsa...Cinciarini idem!
Certo abbiamo accusato la stanchezza xrò esprimere giudizi in una partita così brutta nn mi sembra nemmeno il caso...cmq marò Tusek ke partitaccia....io l'ho notato in campo solo x i falli!Sto troppo incazzato...mi fermo!
dom nov 02, 2008 10:01 pm
No io xrò aggia continuà almeno sul turn-over:
Lisiky non ioca
Cinciarini ioca 1 minuto
Radulovic trase ed esce
Nardi non ioca
Insomma sta panchina lunga non aggio capito che a tenimmo a fà..iochino sempe gli stessi!
dom nov 02, 2008 11:52 pm
Loro hanno fatto 31 punti nell0ultimo quarto...
e il 9/11 alle 21 c'è la fortezza - air
lun nov 03, 2008 12:55 am
Biancoverde ha scritto:Sono tornato adesso dal palazzetto...parita bruttissima dei nostri...ci affidiamo solo alle individualità x qll poco che ne capisco di basket non ho un visto nemmeno uno schema...facciamo ruotare sempre gli stessi:Lisisky ha fatto la semplice comparsa...Cinciarini idem!
Certo abbiamo accusato la stanchezza xrò esprimere giudizi in una partita così brutta nn mi sembra nemmeno il caso...cmq marò Tusek ke partitaccia....io l'ho notato in campo solo x i falli!Sto troppo incazzato...mi fermo!
Sono stato anch'io al palazzetto e ho due cogl.ioni girati che non ve lo dico proprio.
Partita ORRIBILE dei nostri che hanno giocato semplicemente da schifo e hanno perso meritatamente: Biella ringrazia e sbanca il PalaDelMauro per il terzo anno consecutivo.
La Scandone era comprensibilmente stanca ma questo non basta a giustificare una prestazione semplicemente penosa.
Il problema dell'Air è sempre lo stesso: MANCANO TOTALMENTE GLI SCHEMI IN ATTACCO, si gioca solo sulle individualità e quando queste vengono meno, per stanchezza o serata no, sono cazzi amari.
Ormai è ufficiale: rimpiango la coppia Boniciolli/Zorzi e i magnifici Green e Smith dell'anno scorso.
lun nov 03, 2008 12:59 am
Biancoverde ha scritto:No io xrò aggia continuà almeno sul turn-over:
Lisiky non ioca
Cinciarini ioca 1 minuto
Radulovic trase ed esce
Nardi non ioca
Insomma sta panchina lunga non aggio capito che a tenimmo a fà..iochino sempe gli stessi!
Bravissimo: questa è una delle assurdità di Markovski... girandole di cambi continui, Radulovic e Tusek che trasino e jescino dal campo, Williams dimenticato in panchina per una vita con un Crosariol in campo che sa solo fare il fenomeno sulle schiacciate e non sa difendere, Nardi, Cinciarini e Lisicky come se non esistessero... che caz.zo li teniamo a fare?
lun nov 03, 2008 1:06 am
Tra i nostri, stasera, mi sento di salvare solo 3 elementi:
- Diener che ha lottato su ogni palla ed è stato davvero l'ultimo ad arrendersi
- Warren che non è riuscito ad essere determinante ma che anche stasera si è sobbarcato 36 minuti di partita ed è oggettivamente l'elemento di maggior talento dei nostri
- Williams che ha realizzato 8 punti in soli 18 minuti ed è la prima vittima del non-gioco di Markovski, che sta riuscendo a sprecare la fortuna di avere nel roster il miglior centro del campionato.
Per il resto Best ha 36 anni e non può reggere due partite a settimana, Porta continua a balbettare, Crosariol sa solo schiacciare, Radulovic e Tusek sono stati penosi...
lun nov 03, 2008 1:09 am
Giusto per la cronaca punti e valutazioni dei nostri:
Diener 17 (23)
Warren 16 (15)
Williams 8 (7)
Crosariol 8 (4)
Porta 7 (7)
Best 6 (12)
Radulovic 5 (4)
Tusek 5 (1)
Cinciarini 0 (2)
Lisicky 0 (-1)
lun nov 03, 2008 1:11 am
Mercoledì sera arriverà l'Unicaja Malaga al PalaDelMauro per il turno di Eurolega: non so come faremo ad affrontare gli spagnoli con questa squadra che non si regge in piedi e senza uno straccio di schema d'attacco.
Domenica sera si va in trasferta a Bologna Sponda Virtus... lassamo perde...
lun nov 03, 2008 1:13 am
Una nota sul nuovo palazzetto che solo stasera ho avuto modo di vedere: non si capisce che senso abbia la differenza di prezzo di biglietto e abbonamento tra distinti e curva... non c'è alcuna separazione tra i settori e ognuno si siede dove caz.zo gli pare... immagino la gioia di chi ha pagato 80 euro in più per un abbonamento di distinti...