Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Virtus Bologna - Air Avellino

dom gen 20, 2008 9:34 pm

fedex ha scritto:ragazzi ma come stiamo?^????

Abbiamo vinto 78-82 ai supplementari. Ci siamo complicati la vita da sola, ci siamo ostinati a tirare troppo da 3 (sbagliando spessissimo) e abbiamo sbagliato parecchio anche dalla lunetta. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Un saluto a tutti! :ciao:

dom gen 20, 2008 9:35 pm

fedex ha scritto:Caspita mi sà che sono troppo in ritardo :oops:

Ruormi Ico'... :roll:

In realtà sia oggi che con Siena abbiamo vinto proprio grazie alla difesa... :wink:[/quote]

LONE :shock: :shock: :shock:
RITENGO NON ULTRONEO SIGNIFICARTI CHE IL MIO ERA UN PARADOSSO!!!! :wink:

....DE ANGELIS.........UN GRANDE!!! :clapclap: :| :| :| :mrgreen: :mrgreen:

Lupo Nordico ha scritto:
fedex ha scritto:ragazzi ma come stiamo?^????

Abbiamo vinto 78-82 ai supplementari. Ci siamo complicati la vita da sola, ci siamo ostinati a tirare troppo da 3 (sbagliando spessissimo) e abbiamo sbagliato parecchio anche dalla lunetta. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Un saluto a tutti! :ciao:

Ciao e alla prossima. :ciao:

dom gen 20, 2008 9:37 pm

jamaal ha scritto:In realtà sia oggi che con Siena abbiamo vinto proprio grazie alla difesa... :wink:

LONE :shock: :shock: :shock:
RITENGO NON ULTRONEO SIGNIFICARTI CHE IL MIO ERA UN PARADOSSO!!!! :wink:

....DE ANGELIS.........UN GRANDE!!! :clapclap: :| :| :| :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

:lol: ... abbi pazienza... sto leggendo e scrivendo in fretta e dopo 4 ore che sono connesso sono abbastanza rincoglionito... :mrgreen:

dom gen 20, 2008 9:39 pm

LONE SEI UN GRANDE :wink: :wink: :wink:

................NESSUN PROBLEMA. :wink: :wink: :wink:

............P.S. NON VORREI AVER SBAGLIATO NON CITANDO I GRANDI CARBONE E CORALLO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom gen 20, 2008 9:42 pm

Vabbe'... concludiamo questo pomeriggio di basket con punteggi e valutazioni dei nostri...

Green 16 (19)
Smith 14 (13)
Williams 14 (11)
Righetti 12 (11)
Radulovic 10 (15)
Bryan 8 (14)
Cavaliero 5 (5)
Burlacu 3 (0)
Lisicky 0 (0)
Ultima modifica di Lone il lun gen 21, 2008 1:41 am, modificato 1 volta in totale.

dom gen 20, 2008 9:42 pm

NELL'AUGURARVI UNA BUONA CENA, :cool: :cool: :cool:

VI SALUTO TUTTI...AUSPICANDO UN SABATO DA LEONI. :wink: :wink: :wink:

AVELLINO - TREVISO: 2-1

SNAIDERO - AIR: 71-91 :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom gen 20, 2008 9:44 pm

Come si può vedere i punti sono equamente distribuiti... gran partita di Bryan che probabilmente ha giocato con la scimmia di Crosariol poggiata sulla schiena... maluccio Burlacu...

... mo' scusatemi... ma vado a mangiare qualcosa... arrivederci a tutti e grazie per la partecipazione alla webcronaca... :ciao:

lun gen 21, 2008 9:50 am

Ragazzi, a margine della ennesima grande vittoria dell'Air, una nota di demerito ai commentatori di Rossoalice.
Ho visto la partita in diretta e vi assicuro che sono stati a dir poco scandalosi. :shock:
Un commento da tifosi poco obiettivi, sempre contro l'Avellino e senza cercare neanche minimamente di nascondere la propria fede sportiva.
Non dico che non bisogna essere tifosi, per carità, ma quanto meno durante una telecronaca a livello nazionale, anzi mondiale, bisogna sforzarsi di rimanere al di sopra delle parti e svolgere un servizio con professionalità e competenza.
Anche per questo, la vittoria di ieri sera è stata ancora più bella. :ciao:

lun gen 21, 2008 12:08 pm

ieri ero a bologna

grande tifo, grande squadra, grande spettacolo...

se nel calcio avessimo uno come boniciolli...

lun gen 21, 2008 1:37 pm

Fuoritempo ha scritto:Ragazzi, a margine della ennesima grande vittoria dell'Air, una nota di demerito ai commentatori di Rossoalice.
Ho visto la partita in diretta e vi assicuro che sono stati a dir poco scandalosi. :shock:
Un commento da tifosi poco obiettivi, sempre contro l'Avellino e senza cercare neanche minimamente di nascondere la propria fede sportiva.
Non dico che non bisogna essere tifosi, per carità, ma quanto meno durante una telecronaca a livello nazionale, anzi mondiale, bisogna sforzarsi di rimanere al di sopra delle parti e svolgere un servizio con professionalità e competenza.
Anche per questo, la vittoria di ieri sera è stata ancora più bella. :ciao:

Guarda che quelli non erano "commentatori di rossoalice".

Rossoalice, per queste dirette del basket, molto semplicemente si appoggia alle tv locali che seguono la partita, come fa Gianluca Festa per TeleNostraSport... logico che le telecronache siano sempre abbastanza casalinghe...

... e poi non è che abbiano detto nulla di particolare... tifavano per la rimonta della Virtus, questo si, ma nulla di insostenibile...

lun gen 21, 2008 1:54 pm

Lone ha scritto:Guarda che quelli non erano "commentatori di rossoalice".

Rossoalice, per queste dirette del basket, molto semplicemente si appoggia alle tv locali che seguono la partita, come fa Gianluca Festa per TeleNostraSport... logico che le telecronache siano sempre abbastanza casalinghe...

... e poi non è che abbiano detto nulla di particolare... tifavano per la rimonta della Virtus, questo si, ma nulla di insostenibile...

Allora mi sembra poco serio da parte di Rossoalice appoggiarsi a commentatori di tv locali per fare la telecronaca.
Forse sarai stato preso dalla partita e non ti sarai accorto del commento, ma ti assicuro che insieme a me c'erano almeno altre 5-6 persone e abbiamo avuto tutti la stessa sensazione a dir poco sgradevole. :?

lun gen 21, 2008 6:03 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Guarda che quelli non erano "commentatori di rossoalice".

Allora mi sembra poco serio da parte di Rossoalice appoggiarsi a commentatori di tv locali per fare la telecronaca.
Forse sarai stato preso dalla partita e non ti sarai accorto del commento, ma ti assicuro che insieme a me c'erano almeno altre 5-6 persone e abbiamo avuto tutti la stessa sensazione a dir poco sgradevole. :?

La partita l'ho appena rivista a mente fredda su TeleNostraSport con lo stesso commento di ieri: i commentatori tifavano, in maniera aperta e smaccata, ma non sono mai stati offensivi o particolarmente irritanti, almeno a mio parere.

Non credo si tratti di scarsa serietà da parte di RossoAlice, semplicemente di una limitazione delle spese. Assumere dei telecronisti validi (almeno una decina, considerato le partite in concomitanza) e spedirli su tutti i campi coperti dal servizio mica è una cazzata...

... con queste spese non credo che avremmo poi pagato solo 2 euro per vederci la partita.

lun gen 21, 2008 10:08 pm

Lone ha scritto:
fedex ha scritto:Caspita mi sà che sono troppo in ritardo :oops:

Ruormi Ico'... :roll:

Colpa dello studio...va bene sta scusa??? :mrgreen:

lun gen 21, 2008 10:26 pm

:mrgreen: Speriamo sabato in un fantastico weekend per i nostri colori :great:
Rispondi al messaggio