dom gen 20, 2008 9:34 pm
fedex ha scritto:ragazzi ma come stiamo?^????
dom gen 20, 2008 9:35 pm
fedex ha scritto:Caspita mi sà che sono troppo in ritardo
Lupo Nordico ha scritto:fedex ha scritto:ragazzi ma come stiamo?^????
Abbiamo vinto 78-82 ai supplementari. Ci siamo complicati la vita da sola, ci siamo ostinati a tirare troppo da 3 (sbagliando spessissimo) e abbiamo sbagliato parecchio anche dalla lunetta. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Un saluto a tutti!
dom gen 20, 2008 9:37 pm
jamaal ha scritto:In realtà sia oggi che con Siena abbiamo vinto proprio grazie alla difesa...
dom gen 20, 2008 9:39 pm
dom gen 20, 2008 9:42 pm
dom gen 20, 2008 9:42 pm
dom gen 20, 2008 9:44 pm
lun gen 21, 2008 9:50 am
lun gen 21, 2008 12:08 pm
lun gen 21, 2008 1:37 pm
Fuoritempo ha scritto:Ragazzi, a margine della ennesima grande vittoria dell'Air, una nota di demerito ai commentatori di Rossoalice.
Ho visto la partita in diretta e vi assicuro che sono stati a dir poco scandalosi.![]()
Un commento da tifosi poco obiettivi, sempre contro l'Avellino e senza cercare neanche minimamente di nascondere la propria fede sportiva.
Non dico che non bisogna essere tifosi, per carità, ma quanto meno durante una telecronaca a livello nazionale, anzi mondiale, bisogna sforzarsi di rimanere al di sopra delle parti e svolgere un servizio con professionalità e competenza.
Anche per questo, la vittoria di ieri sera è stata ancora più bella.
lun gen 21, 2008 1:54 pm
Lone ha scritto:Guarda che quelli non erano "commentatori di rossoalice".
Rossoalice, per queste dirette del basket, molto semplicemente si appoggia alle tv locali che seguono la partita, come fa Gianluca Festa per TeleNostraSport... logico che le telecronache siano sempre abbastanza casalinghe...
... e poi non è che abbiano detto nulla di particolare... tifavano per la rimonta della Virtus, questo si, ma nulla di insostenibile...
lun gen 21, 2008 6:03 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Guarda che quelli non erano "commentatori di rossoalice".
Rossoalice, per queste dirette del basket, molto semplicemente si appoggia alle tv locali che seguono la partita, come fa Gianluca Festa per TeleNostraSport... logico che le telecronache siano sempre abbastanza casalinghe...
... e poi non è che abbiano detto nulla di particolare... tifavano per la rimonta della Virtus, questo si, ma nulla di insostenibile...
Allora mi sembra poco serio da parte di Rossoalice appoggiarsi a commentatori di tv locali per fare la telecronaca.
Forse sarai stato preso dalla partita e non ti sarai accorto del commento, ma ti assicuro che insieme a me c'erano almeno altre 5-6 persone e abbiamo avuto tutti la stessa sensazione a dir poco sgradevole.
lun gen 21, 2008 10:08 pm
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Caspita mi sà che sono troppo in ritardo
Ruormi Ico'...
lun gen 21, 2008 10:26 pm