mar ott 28, 2008 10:08 am
Fuoritempo ha scritto:Anche io ho avuto problemi.Lone ha scritto:Stasera Yalp m'ha fatto jetta' o' sango... i primi due quarti me li sono persi totalmente...
A te che è successo?
mar ott 28, 2008 10:25 am
irpinodeluso ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Anche io ho avuto problemi.Lone ha scritto:Stasera Yalp m'ha fatto jetta' o' sango... i primi due quarti me li sono persi totalmente...
A te che è successo?
a me per fortuna il collegamento è saltato
solo una volta. ma la qualità delle immagini
era scandalosa...sembrava una partita
negli emirati arabi...
mar ott 28, 2008 11:11 am
Lupo Nordico ha scritto:Ciao. ragazzi!![]()
Causa impegni non ho potuto partecipare alla webcronaca, ma sono felicissimo per la vittoria. Credo, però, di essermi perso qualcosa nei giorni scorsi: chi è Roman Michael Anthony? Un nuovo acquisto? Scusate, ma me lo sono proprio perso...Buona giornata!
Francè...Michael Antony è Nardi!
mar ott 28, 2008 12:51 pm
evergreen79 ha scritto:
Io l'ho vista con alice hometv che ogni turno programma 3 partite.
Immagini discrete, totale assenza di aggiornamento punti e tempo e telecronaca di parte.
mar ott 28, 2008 1:03 pm
evergreen79 ha scritto:irpinodeluso ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Anche io ho avuto problemi.
A te che è successo?
a me per fortuna il collegamento è saltato
solo una volta. ma la qualità delle immagini
era scandalosa...sembrava una partita
negli emirati arabi...
Io l'ho vista con alice hometv che ogni turno programma 3 partite.
Immagini discrete, totale assenza di aggiornamento punti e tempo e telecronaca di parte.
mar ott 28, 2008 1:56 pm
mar ott 28, 2008 4:43 pm
Biancoverde ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Ciao. ragazzi!![]()
Causa impegni non ho potuto partecipare alla webcronaca, ma sono felicissimo per la vittoria. Credo, però, di essermi perso qualcosa nei giorni scorsi: chi è Roman Michael Anthony? Un nuovo acquisto? Scusate, ma me lo sono proprio perso...Buona giornata!
Francè...Michael Antony è Nardi!
Lucià! Cosa???