Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: BOLOGNA-AVELLINO

mar nov 11, 2008 12:36 am

Wonka ha scritto:Intanto...la compagnia Aerea Easy Jet nuovo sponsor come vettore ufficiale del club! Ottimo :great:

avevo già notato la presenza del banner sul sito e sul logo sul parquet :wink: :ciao:

mar nov 11, 2008 12:37 am

intanto da qualche parte (fb)
ho letto che nell'intervista rilasciata
all'emittente radiofonica di proprietà
di sabatini (pugliè perchè non la compri
pure tu una radio?) avrebbe rilasciato
dichiarazioni di fuoco nei confronti
di avellino... :shock:

mar nov 11, 2008 1:03 am

irpinodeluso ha scritto:intanto da qualche parte (fb)

Abito a 900 km da Avellino...di che si tratta? Non lasciarmi sulle spine... :mrgreen:
:ciao: :ciao: :ciao:

mar nov 11, 2008 1:20 am

devo informarmi meglio.... :great:

mar nov 11, 2008 1:25 am

Da Irpinianiuuuuus....Sua maestà Boniciolli.
Mister hai fatto bene a non portare la tua famiglia e i tuoi bambini ad Avellino....
Qua c'è la malavita. viviamo nelle caverne.
Portali a Bologna, città acculturata. Potranno sfondarsi di canne, fare i punkabbestia, ma almeno sono acculturati.

Immagine

mar nov 11, 2008 1:26 am

Lupo Nordico ha scritto:

Abito a 900 km da Avellino...di che si tratta? Non lasciarmi sulle spine... :mrgreen:

velocemente...ha detto che bologna l'ha stregato, che ora i figli potranno
andare a trovarlo nei week end e soprattutto che ad avellino ha preso
in consegna una squadra che si allenava "al gelo delle caverne" :shock:

mar nov 11, 2008 2:38 am

Ho ascoltato la conferenza stampa di Boniciolli.

A proposito dei figli ha detto che allenando a Bologna questi potranno andare a trovarlo durante i fine settimana, cosa che ad Avellino era impossibile e, fin qua, possiamo anche starci dentro: in fondo ognuno ha il diritto di far crescere i propri figli dove caz.zo gli pare e se Boniciolli riteneva di non dover trasferire la sua famiglia ad Avellino, la cosa non m'interessa e non mi riguarda minimamente.

Ben più gravi e infamanti le sue dichiarazioni circa "la caverna nella quale ha allenato l'anno scorso, dove l'acqua gelava nei bicchieri". Questa se la poteva tranquillamente risparmiare, è stata un'uscita volgare e del tutto fuori luogo, oltre che irrispettosa nei confronti della società e della città che l'ha ospitato per 2 anni.

Prendesse esempio da Tonino Zorzi: lui si un vero Signore.

mar nov 11, 2008 2:50 am

Lone io rimango dell'opinione che questo un po' razzista dentro lo è....
e con queste "frecciatine" lo dimostra....
In fondo aveva fatto capire che se la svignava per l'ambiente...tirando poi in mezzo la famiglia.

Ora se ne stesse nel suo "nord" dimenticando che in un tempo nn lontano, nel suo nord est si morivano di fame....

Auguri e figli punkabbestia

mar nov 11, 2008 10:15 am

Che fosse un uomo di M.E.R.D.A. l'avevo intuito sin dal giorno della conferenza stampa dell'addio...

...E il tempo mi ha dato purtroppo ragione...

mar nov 11, 2008 11:14 am

irpinodeluso ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:

velocemente...ha detto che bologna l'ha stregato, che ora i figli potranno
andare a trovarlo nei week end e soprattutto che ad avellino ha preso
in consegna una squadra che si allenava "al gelo delle caverne" :shock:

Questa se la poteva risparmiare, francamente...Anche perchè non l'ho neanche capita bene. :boh:

mar nov 11, 2008 1:30 pm

ed ora sotto con i fischi... :throwup:
merdaccia del nord est :twisted:

mar nov 11, 2008 3:50 pm

Dal Resto del Carlino on line:

"Dopo l’esperienza ad Avellino, Boniciolli aveva deciso di lasciare il basket per stare vicino alla moglie e ai figli. “Esiste anche una vita oltre al basket. Qui verranno anche mia moglie e i miei figli a vedere le partite, ad Avellino invece non era possibile, non era il posto giusto. Qui si puo’ vivere con la propria famiglia, e questa e’ una cosa fondamentale per me perche’ voglio stare con i miei figli”.

Un paio di domende per il coach Boniciolli:

1) dal momento che noi ad Avellino ci viviamo, dobbiamo ritenere che i Suoi Eccellentissimi Figlioli (biondi e belli) siano migliori dei nostri (piccoli e scuri)?

2) ma lei si rende conto delle cose che dice? Di quanto siano offensive le sue parole? E non si vergogna nemmeno un po'?

mar nov 11, 2008 4:42 pm

Molti degli original fans che conosco...nonostante le vittorie avevano Boniciolli altamente sulle palle...ora capisco il xkè!

mar nov 11, 2008 9:16 pm

lo ringrazio x i risultati ma farebbe bene a scusarsi x le parole dette

mar nov 11, 2008 9:31 pm

Lone ha scritto:Dal Resto del Carlino on line:

"Dopo l’esperienza ad Avellino, Boniciolli aveva deciso di lasciare il basket per stare vicino alla moglie e ai figli. “Esiste anche una vita oltre al basket. Qui verranno anche mia moglie e i miei figli a vedere le partite, ad Avellino invece non era possibile, non era il posto giusto. Qui si puo’ vivere con la propria famiglia, e questa e’ una cosa fondamentale per me perche’ voglio stare con i miei figli”.

Un paio di domende per il coach Boniciolli:

1) dal momento che noi ad Avellino ci viviamo, dobbiamo ritenere che i Suoi Eccellentissimi Figlioli (biondi e belli) siano migliori dei nostri (piccoli e scuri)?

2) ma lei si rende conto delle cose che dice? Di quanto siano offensive le sue parole? E non si vergogna nemmeno un po'?

Ma davvero ha detto queste parole? Forse si è montato un po' troppo la testa, questo qui... :shock: Ora capisco perchè c'era chi non lo sopportava...

mar nov 11, 2008 10:07 pm

lo aspettiamo al ritorno :grrrr: skerzo :mrgreen: :ciao:

mar nov 11, 2008 10:11 pm

guardate, vorrei credere alla buona fede delle sue parole, all'apparenza sembra una persona distinta e a modo, però non posso;
capisco che non vuoi portare la famiglia, tra l'altro non la porta nemmeno a Bologna, ci vanno il fine settimana, ma lo capirei per un discorso di km, che però lui non mensiona mai, quindi sottintende che ci sia un brutto ambiente, che sia una brutta città dal punto di vista ambientale (non estetico) e questo francamente, senza voler fare i puristi, mi sembra una gran cazzata e una cosa molto offensiva.
La provincia di Avellino credo si sia sempre distinta per la sua civiltà (poi i fannulloni ci sono da noi quanto a Bologna), non vedo quali problemi potessero avere i figli a venire da noi per il fine settimana, se non i km di distanza.
Poi una domanda, ma quale è questa caverna dove si allenavano?
Credo che il ns sia un palazzetto più che degno.
Sono profondamente deluso dall'uomo.
Un consiglio quando sarà ad Avellino, nessuna contestazione, facciamogli vedere la ns civiltà anche se so che per qualcuno sarà dura (magari un bello striscione ironico, quello si).
Poi in fondo dal punto di vista sportivo gli dobbiamo solo un grazie.

mar nov 11, 2008 11:00 pm

quoto sullo striscione ironico

mar nov 11, 2008 11:24 pm

Si sicuramente uno striscione civile e ironico sarebbe ottimo

mar nov 11, 2008 11:41 pm

benvenuto nella caverna dei lupi
Rispondi al messaggio