Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
dom ott 19, 2008 10:26 pm
GRANDE AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GRANDE WARREN...........
dom ott 19, 2008 11:06 pm
Ah... questo è poco ma sicuro... del resto Roger fa l'arbitro di basket da più di 20 anni...
dom ott 19, 2008 11:10 pm
e nn fa o permaluso
dom ott 19, 2008 11:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:e nn fa o permaluso

E chi ha ditto nende?
dom ott 19, 2008 11:53 pm
Come da tradizione, punti e valutazioni dei nostri:
Warren 26 (21)
Williams 13 (16)
Tusek 13 (14)
Diener 9 (8)
Best 8 (16)
Crosariol 8 (12)
Cinciarini 6 (3)
Radulovic 5 (2)
Porta 3 (1)
Lisicky 1 (-1)
Nardi 0 (0)
lun ott 20, 2008 12:35 am
lun ott 20, 2008 9:07 am
Ieri sera sono stato al Palazzetto a vedere la partita. Qualche considerazione.
Prima di tutto il colpo d'occhio. Sicuramente molto bello. Le curve sono molto più vicine al campo. Io ero nei distinti e la visuale era splendida, anche se stavo sui sediolini più bassi.
E poi, forse perchè sono abituato al Partenio, ma vi assicuro che sembrava di stare in campo!
Purtroppo, però ho notato, che alcuni dei numerini di plastica messi sui sediolini per individuarne i posti, erano già saltati. Solo io ne ho riattaccati un paio. In questo caso, devo dire, non è incuria o inciviltà di nessuno. Semplicemente si staccano facilmente e con i piedi è facile farli saltare. Sarà un problema tra qualche tempo quando verosimilmente non ci saranno più per individuare i posti a sedere.
Infine una cosa che non ho capito: ma è così difficile aggiornare i tabelloni luminosi, peraltro molto belli, con i punti fatti da ogni giocatore?
Come è noto, da qualche anno i tabelloni al Pala Del Mauro non riportavano più i punti fatti dai singoli giocatori.
Se volevi ricordarteli, dovevi andare a memoria. Così come è cominciata la partita di ieri, ho visto evidenziati i 2 punti di Williams e mi sono detto: ah, finalmente da quest'anno avremo anche quest'altro dato!!!.
Peccato che siano rimasti gli unici punti segnati sul tabellone. Dopo quelli, niente più.
Ma mi domando: è una cosa così difficile?????
lun ott 20, 2008 10:30 am
Lucià già sai che devi fare
lun ott 20, 2008 11:31 am
Pirata_pie ha scritto:Lucià già sai che devi fare

Ora provvedo!

.Cmq grazie a tutti x la web-cronaca di ieri!
lun ott 20, 2008 12:01 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Lucià già sai che devi fare

Ora provvedo!

.Cmq grazie a tutti x la web-cronaca di ieri!

Perfetto come al Solito
lun ott 20, 2008 5:37 pm
Grande Air e ora speriamo in giovedi!
lun ott 20, 2008 8:38 pm
cmq è una vergonga sulla pagina nazionale della gazza è la seconda giornata consecutiva che nn c'è un articolo per noi ... che schifo...
lun ott 20, 2008 9:08 pm
piè quella è la versione campana...infatti è acura di zappella...
fidati ke noi qui abbiamo la rassegna stampa nazionale e nn c'è...
lun ott 20, 2008 9:13 pm
dove sarai... sarò ha scritto:piè quella è la versione campana...infatti è acura di zappella...
fidati ke noi qui abbiamo la rassegna stampa nazionale e nn c'è...
Si hai ragione........avevo capito male la tua richiesta

cmq nn lamentarti t'ho fatto un rassegnone nell'altro topic, anche se sei in Libano ti tengo aggiornato
lun ott 20, 2008 9:20 pm
ovvio..intanto io vi metto le foto della partita di ieri...
ringrazio un carissimo amico che a breve sarà dei nostri...sono fatte con il cell...cmq diciamo che attualmente è ben rappresentato sul forum

questa è la chicca...
lun ott 20, 2008 9:32 pm
avrei pagato il biglietto solo per vedere ercolino
in tribuna mentre apriva lo spumante