Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO

gio lug 31, 2008 7:01 pm

Ragazzi ma io ke vi avevo detto....X l'ufficializzazione di Slokar era questione di ore...Ed'è arrivato...MI ASPETTO GRANDI RISULTATI DA LUI.... :sciarpa:

gio lug 31, 2008 7:03 pm

LUPO MISTICO ha scritto:Ragazzi ma io ke vi avevo detto....X l'ufficializzazione di Slokar era questione di ore...Ed'è arrivato...MI ASPETTO GRANDI RISULTATI DA LUI.... :sciarpa:

aDDò :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

gio lug 31, 2008 7:07 pm

Infatti dicono tutti che è in arrivo (praticamente sta al casello di avellino est).. ma ancora non arriva!

gio lug 31, 2008 11:52 pm

Faccio i miei complimenti sinceri a Lone e Pietro per la sezione Air e gli aggiornamenti.
E' un piacere leggere questa sezione.
Bravi davvero.

ven ago 01, 2008 12:22 am

Wonka ha scritto:Faccio i miei complimenti sinceri a Lone e Pietro per la sezione Air e gli aggiornamenti.
Bravi davvero.

Grazie. Io sono davvero contento che con il Pirata, Lupo Nordico, Evergreen79, Hirpus1981, Lupetto92 e qualche altro amico si sia creato un bel nucleo di appassionati che tengono viva questa sezione... :ciao:

ven ago 01, 2008 12:24 am

LUPO MISTICO ha scritto:Ragazzi ma io ke vi avevo detto....X l'ufficializzazione di Slokar era questione di ore...Ed'è arrivato...MI ASPETTO GRANDI RISULTATI DA LUI.... :sciarpa:

N'ata vote? NON E' ANCORA UFFICIALE! :lol:

Speriamo che arrivi davvero ma non c'è ancora nulla di definitivo... :ciao:

ven ago 01, 2008 10:41 am

Lone ha scritto:
Wonka ha scritto:Faccio i miei complimenti sinceri a Lone e Pietro per la sezione Air e gli aggiornamenti.
Bravi davvero.

Grazie. Io sono davvero contento che con il Pirata, Lupo Nordico, Evergreen79, Hirpus1981, Lupetto92 e qualche altro amico si sia creato un bel nucleo di appassionati che tengono viva questa sezione... :ciao:

:great: :great: :great:
:ciao: :ciao: :ciao:

ven ago 01, 2008 11:01 am

Lone ha scritto:

Lone forse l'Air ha un altro sito ufficiale di cui noi nn siamo a conoscenza, perchè in quello che controllo io per ora di Slokar, manco l'ombra :wink: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

ven ago 01, 2008 1:03 pm

Grazie. Io sono davvero contento che con il Pirata, Lupo Nordico, Evergreen79, Hirpus1981, Lupetto92 e qualche altro amico si sia creato un bel nucleo di appassionati che tengono viva questa sezione..

Beh certo, oltre a voi.. è bello vedere tanti appassionati anche in questa sezione. Regala qualità al forum di Forzavellino.net

Spero proprio di vedermi qualche partita quest'anno, come l'anno scorso. E soprattutto non vedo l'ora di vedere il palazzetto nuovo.
Forza Air. Orgoglio dell'Irpinia, Della Campania e Del Sud cestistico!
:great:

ven ago 01, 2008 1:34 pm

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:

Lone forse l'Air ha un altro sito ufficiale di cui noi nn siamo a conoscenza, perchè in quello che controllo io per ora di Slokar, manco l'ombra :wink: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

Sul forum degli Original Fans si parla di gioco al rialzo di altre squadre per Slokar...

ven ago 01, 2008 1:45 pm

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Lone forse l'Air ha un altro sito ufficiale di cui noi nn siamo a conoscenza, perchè in quello che controllo io per ora di Slokar, manco l'ombra :wink: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

Sul forum degli Original Fans si parla di gioco al rialzo di altre squadre per Slokar...

Logico, troppo clamore, troppo burdello e troppa agitazione da far ingolosire qualcun altro :wink:

IL MATTINO del 01.08.2008

ven ago 01, 2008 2:08 pm

LE TRATTATIVE DEL BASKET

Air, per il ruolo di pivot si fa calda la pista Crosariol
Giornata decisiva per l’ala forte Slokar

Immagine

FRANCO MARRA Tanti i tifosi che si radunano ogni giorno al Paladelmauro per assistere ai lavori di rifacimento del palasport, lavori che procedono speditamente. Gli operai di Ercolino lavorano su più fronti riuscendo così a completare diverse opere contemporaneamente. Ma l'attenzione degli sportivi ricade inevitabilmente sulla campagna acquisti. Oggi potrebbe essere finalmente la giornata di Uros Slokar, l'ala forte che sembra essere l'obiettivo principale dell'Air in quel ruolo. Ma la dirigenza avellinese dovrà battere la concorrenza di formazioni spagnole e russe che si sono inserite nella trattativa. L'Air giocherà il "jolly" dell'Eurolega, che per un giocatore di soli 25 anni rappresenta sempre una vetrina importante. Ed è per questo che nell'ambiente c'è fiducia sull'ingaggio del giocatore sloveno che, insieme a Radulovic, andrebbe a formare una coppia di ali di grandissimo spessore. Le attenzioni di Markovski e della dirigenza biancoverde sono rivolte anche altrove. A breve dovrebbe esserci la firma anche del play comunitario. Si era sparsa la voce di un interessamento per il lettone Blums, visto a Napoli nella passata stagione. Sul giocatore puntava anche la Fortitudo Bologna, ma fonti spagnole lo danno per accasato a Bilbao. Tiene poi sempre banco la trattativa con Crosariol, nella quale si è inserita Capo d'Orlando, anche se sembra che il pivot sia stato offerto, e non chiesto da Sacchetti. Ed allora, presumibilmente, avrà un peso anche la volontà del giocatore, che si è espresso al meglio con Markovski, e che logicamente aspira anche a giocare in Eurolega. Per il play, già individuato da Markovski che ne custodisce gelosamente il nome, potrebbe esserci l'annuncio da un momento all'altro. Potrebbe essere l’atleta giusto per "innescare" i compagni, ed in particolare Eric Williams, pronto a sfruttare il pick and roll tante volte utilizzato con Marques Green nella passata stagione. Data per certa anche la conferma di Paolisso, che si sta mettendo in luce con la Nazionale under 18, per completare il roster mancherà solo un'ala piccola per la panchina che dovrà necessariamente essere italiano, sempre in voga il nome di Datome, o comunque in possesso del passaporto del nostro Paese.

ven ago 01, 2008 4:21 pm

Che palle co' sto Crosariol... sono mesi ormai che se ne parla...

ven ago 01, 2008 6:06 pm

Crosariol a me nn piace....aspetto Slokar... :great:

ven ago 01, 2008 7:32 pm

io come centro panchinaro italiano voglio solo a PAOLISSO

ven ago 01, 2008 10:38 pm

LUPO MISTICO ha scritto:Crosariol a me nn piace....aspetto Slokar... :great:

ven ago 01, 2008 10:39 pm

Lone ha scritto:Che palle co' sto Crosariol... sono mesi ormai che se ne parla...

Hai perfettamente ragione, Enrì...E poi, diciamocela tutta: ci sono giocatori di gran lunga superiori...

sab ago 02, 2008 12:33 am

crosariol? scarso pe scarso mi tengo bryan che secondo me è meglio e crosariol...

sab ago 02, 2008 10:38 am

midel ha scritto:crosariol? scarso pe scarso mi tengo bryan che secondo me è meglio e crosariol...

sab ago 02, 2008 11:02 am

quoto tutti!!!! crosariol nn mi è mai piaciuto..... x il fatto di slokar speramm ke arriva presto....... sò 5 iuorni ke vaco sui siti ke parlano di basket ma nn ne accennano proprio di lui....
Rispondi al messaggio