Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Punti e Valutazione degli uomini della Pierrel Capo D'O

mer mag 14, 2008 12:29 am

Pirata_pie ha scritto:Comunque per quel che riguarda l'Air a breve ci sarà l'intervento del buon lone che posterà l'immancabile ed interessante commento tecnico post partita e i punti e le valutazioni dei nostri :great: :great:

Mi dispiace non aver partecipato alla webcronaca ma stasera vi confesso che avevo altri cazzi per la testa... ho seguito un po' la partita ma, non so perché, ero abbastanza sicuro che avremmo vinto e quindi me la sono presa tranquillamente...

... non avendo visto il match non ho particolari commenti tecnici... domani pomeriggio lo vedrò su telenostrasport... l'unica sottolineatura che si può fare alla cieca riguarda la SONTUOSA prestazione di Smith e Green... ma anche di Pete Lisicky e Nikola Radulovic...

... siamo una grande squadra che ha saputo reagire benissimo alla grave assenza di Alex Righetti... l'unica preoccupazione riguarda la tenuta fisica dei nostri che, con un giocatore fondamentale in meno nelle rotazioni, rischiano di arrivare spremuti alla semifinale con Roma...

... che peraltro non abbiamo ancora conquistato... voliamo basso per adesso...

... come da tradizione mi limito a postare solo punti e valutazioni dei nostri...

Smith 29 (29)
Green 27 (33)
Lisicky 14 (10)
Radulovic 10 (16)
Cavaliero 8 (4)
Williams 5 (6)
Campbell 3 (3)
Burlacu 0 (-3)

Re: Air Avellino-Pierrel Capo D'Orlando-Gara 2

mer mag 14, 2008 8:34 am

vi riporto qualche commento dal forum dell'orlandina:

giu il cappello ad avellino..ma noi non c eravamo per nulla troppo nervosi e troppo stanchi..solo beck e meija hanno dato tutto insieme a ndoija..gli altri non hanno capito che sono i play-off facciamo gli stessi errori + volte in un quarto e questo lo paghi...il poz non ha provato neanche a difendere,ad ogni zon-press ke facevamo loro davano palla a centrocampo a radulovic o burlacu e poi a smith ke era sull'esterno e non siamo riusciti mai a contrastarli...comunque fino a che non vedo scritto 3 ad avellino io non m arrendo..la prossima partita o diamo il 200% oppure facciamo la figura di siena...daccordo uscire ma la faccia non si deve perdere..io ci credo perchè sono abituato ai miracoli,spero solo ke c credano i giocatori...comunque vada a finire grazie a tutti è stata e spero continuera ad essere un'avventura fantastica..forza pierrel

Costa Giuseppe
Junior Member

Italy
174 Posts
Posted - 13/05/2008 : 23:57:13
--------------------------------------------------------------------------------

A mio avviso abbiamo pagato il fatto di giocare ogni 2 giorni.
In campo non c'eravamo per niente, anzi solo fino al primo quarto, dopo hanno messo la freccia e non ci hanno fatto più passare, in gergo automobilistico.
Siamo stati in campo, sempre a mio avviso, senza idee, ognuno per i fatti propri e assolutamente a terra in fatto schemi di gioco, nulli.
Ora due sono le cose o siamo scarsissimi noi(e non lo penso) oppure sono fortissimi loro(non penso neanche questo). I play-off sono un campionato a parte, ci vogliono nervi saldi e stare concentrati sempre, cose che a noi sono mancate, ci hanno massacrato in secondi tiri, ci hanno distrutto le BOMBE TERRA ARIA DI GREER E SMITH, non abbiamo inciso nè con POZZECCO(unico uomo in campo con esperienza play-off ed altro ma mai entrato in partita)nè con ROLANDO che alla prima era stato ottimo, nè MEJA, a mio avviso impalpabile.
Gli unici che si salvano, sempre a mio avviso, sono INDOJA(16 minuti buona qualità cestistica), BECK(23 punti in 38 minuti giocati) e WALLAS(15 punti in 32 minuti) e FABI che si salva per la velocità con la quale a fatto girare in un paio di minuti la squadra.
Tutti gli altri sono stati, sempre a mio parere, al di sotto delle loro possibilità ed io lo riconduco al fatto che siamo una squadra corta e due partite in quattro giorni pesano, e come se pesano, se poi si considera che siamo newi play-off.....

Comunque sono d'accordo con chi dice che è sempre festa. Io dico che abbiamo raggiunto un risultato storico per la Sicilia e per Capo d'Orlando, un'annata eccezionale che si è conclusa con i play-off, comunque vadano a finire è e deve essere sempre una festa.

Grazie a tutti coloro i quali ci hanno regalato ciò.

P.S.: MAMMA CHE TIFO QUELLI DI AVELLINO, NON SI SONO FERMATI UN SOLO SECONDO!!!!!!!

StiFl3r
Advanced Member

Italy
2921 Posts
Posted - 14/05/2008 : 00:10:20
--------------------------------------------------------------------------------

Semplicemente più bravi. Non hanno sbagliato un tiro. Nano odioso...

WELCOME TO THE TAMARS COUNTY

I firmly believe that any man's finest hour - his greatest fulfillment to all he holds dear...
...is that moment when he has worked his heart out in a good cause and lies exhausted on the field of battle - victorious...

...ogni maledetta domenica, o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini...

b.one
New Member

90 Posts
Posted - 14/05/2008 : 01:20:08

beh..niente da dire sono stati superiori hanno preso tutti i rimbalzi, hanno capitalizzato ogni contropiede ed hanno messo ogni tiro..la pierrel sinceramente stasera non mi e'sembrata una squadra, non ho visto un gioco d'attacco solo qualche sprazzo del pozz e poi tutto lasciato ad 1vs1 di beck...tutti gli altri canestri invenzioni trovate un po' arrampicandosi qua e la....io ad avellino tenterei il tutto per tutto giocando la carta slay.(ps:ma ai signorotti della tribuna numerata cosa costa venire alla partita mezzoretta prima in modo che all'ingresso della squadra in campo quantomeno i giocatori vedano tutto il palazzo pieno e non solo una tribuna???. pps: ma perche' nel prepartita hanno messo musica soporifera??)

mer mag 14, 2008 9:16 am

maubo ha scritto:vi riporto qualche commento dal forum dell'orlandina:

giu il cappello ad avellino..ma noi non c eravamo per nulla troppo nervosi e troppo stanchi..solo beck e meija hanno dato tutto insieme a ndoija..gli altri non hanno capito che sono i play-off facciamo gli stessi errori + volte in un quarto e questo lo paghi...il poz non ha provato neanche a difendere,ad ogni zon-press ke facevamo loro davano palla a centrocampo a radulovic o burlacu e poi a smith ke era sull'esterno e non siamo riusciti mai a contrastarli...comunque fino a che non vedo scritto 3 ad avellino io non m arrendo..la prossima partita o diamo il 200% oppure facciamo la figura di siena...daccordo uscire ma la faccia non si deve perdere..io ci credo perchè sono abituato ai miracoli,spero solo ke c credano i giocatori...comunque vada a finire grazie a tutti è stata e spero continuera ad essere un'avventura fantastica..forza pierrel

Costa Giuseppe
Junior Member

Italy
174 Posts
Posted - 13/05/2008 : 23:57:13

A mio avviso abbiamo pagato il fatto di giocare ogni 2 giorni.
In campo non c'eravamo per niente, anzi solo fino al primo quarto, dopo hanno messo la freccia e non ci hanno fatto più passare, in gergo automobilistico.
Siamo stati in campo, sempre a mio avviso, senza idee, ognuno per i fatti propri e assolutamente a terra in fatto schemi di gioco, nulli.
Ora due sono le cose o siamo scarsissimi noi(e non lo penso) oppure sono fortissimi loro(non penso neanche questo). I play-off sono un campionato a parte, ci vogliono nervi saldi e stare concentrati sempre, cose che a noi sono mancate, ci hanno massacrato in secondi tiri, ci hanno distrutto le BOMBE TERRA ARIA DI GREER E SMITH, non abbiamo inciso nè con POZZECCO(unico uomo in campo con esperienza play-off ed altro ma mai entrato in partita)nè con ROLANDO che alla prima era stato ottimo, nè MEJA, a mio avviso impalpabile.
Gli unici che si salvano, sempre a mio avviso, sono INDOJA(16 minuti buona qualità cestistica), BECK(23 punti in 38 minuti giocati) e WALLAS(15 punti in 32 minuti) e FABI che si salva per la velocità con la quale a fatto girare in un paio di minuti la squadra.
Tutti gli altri sono stati, sempre a mio parere, al di sotto delle loro possibilità ed io lo riconduco al fatto che siamo una squadra corta e due partite in quattro giorni pesano, e come se pesano, se poi si considera che siamo newi play-off.....

Comunque sono d'accordo con chi dice che è sempre festa. Io dico che abbiamo raggiunto un risultato storico per la Sicilia e per Capo d'Orlando, un'annata eccezionale che si è conclusa con i play-off, comunque vadano a finire è e deve essere sempre una festa.

Grazie a tutti coloro i quali ci hanno regalato ciò.

P.S.: MAMMA CHE TIFO QUELLI DI AVELLINO, NON SI SONO FERMATI UN SOLO SECONDO!!!!!!!

StiFl3r
Advanced Member

Italy
2921 Posts
Posted - 14/05/2008 : 00:10:20

Semplicemente più bravi. Non hanno sbagliato un tiro. Nano odioso...

WELCOME TO THE TAMARS COUNTY

I firmly believe that any man's finest hour - his greatest fulfillment to all he holds dear...
...is that moment when he has worked his heart out in a good cause and lies exhausted on the field of battle - victorious...

...ogni maledetta domenica, o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini...

b.one
New Member

90 Posts
Posted - 14/05/2008 : 01:20:08

beh..niente da dire sono stati superiori hanno preso tutti i rimbalzi, hanno capitalizzato ogni contropiede ed hanno messo ogni tiro..la pierrel sinceramente stasera non mi e'sembrata una squadra, non ho visto un gioco d'attacco solo qualche sprazzo del pozz e poi tutto lasciato ad 1vs1 di beck...tutti gli altri canestri invenzioni trovate un po' arrampicandosi qua e la....io ad avellino tenterei il tutto per tutto giocando la carta slay.(ps:ma ai signorotti della tribuna numerata cosa costa venire alla partita mezzoretta prima in modo che all'ingresso della squadra in campo quantomeno i giocatori vedano tutto il palazzo pieno e non solo una tribuna???. pps: ma perche' nel prepartita hanno messo musica soporifera??)

Abbiamo invaso anche la Sicilia :mrgreen: Scherzi a parte, è bello sentire commenti così sportivi e pacati da parte dei nostri avversari. Penso sia doveroso fare i complimenti anche a loro, che ci stanno dando del filo da torcere e stanno rendendo sempre più avvicenti questi quarti! :ciao:

mer mag 14, 2008 9:21 am

Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!
Forza Air! :festa:

mer mag 14, 2008 9:52 am

Biancoverde ha scritto:Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!

Mi raccomando: apri ancora tu il topic, domani mattina... :great: :great: :great:
:ciao: :ciao: :ciao:

mer mag 14, 2008 10:32 am

GRANDISSIMI COMPLIMENTI A QUESTA GRANDE SQUADRA

mer mag 14, 2008 11:56 am

Lupo Nordico ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!

Mi raccomando: apri ancora tu il topic, domani mattina... :great: :great: :great:

Ok...ormai è un "Rito Scaramantico"! :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mag 14, 2008 2:26 pm

IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI COSI'...............

PS:nordico nn skerzi............ la sicilia l'abbiamo realmente invasa!!!!!!!!! :ciao:

mer mag 14, 2008 2:28 pm

lupetto92 ha scritto:IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI COSI'...............

PS:nordico nn skerzi............ la sicilia l'abbiamo realmente invasa!!!!!!!!! :ciao:

:great: :great: :great: :great: :great:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mag 14, 2008 5:31 pm

Biancoverde ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Grazie ragazzi!

Ok...ormai è un "Rito Scaramantico"! :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

biancove' senza volerne approfittare, ma non è che oltre ad aprire quello di domani per l'air potresti aprire anche per sabato quello dell'u.s. avellino?? :angel:

mer mag 14, 2008 7:26 pm

Se serve x far vincere l'Avellino sabato ne apro uno al giorno! :ciao:

mer mag 14, 2008 7:51 pm

Biancoverde ha scritto:Se serve x far vincere l'Avellino sabato ne apro uno al giorno! :ciao:

:great: :great: :great:
Provaci, dai, forse il tuo rito sortirà l'effetto sperato! :ciao:

mer mag 14, 2008 10:49 pm

...E intanto Milano espugna Montegranaro (72-90!) e prenota un posto in semifinale contro Siena (prima semifinalista di questi play-off), che ha archiviato la pratica Upim in gara 3 (85-74). Domani tocca a noi...Coraggio...Mi potrei anche sbagliare, ma sto notando che tutte le altre squadre (compresa Siena, anche se parzialmente) stanno soffrendo più di noi. Dai, forza Air!!!
Rispondi al messaggio