mer mag 14, 2008 12:29 am
Pirata_pie ha scritto:Comunque per quel che riguarda l'Air a breve ci sarà l'intervento del buon lone che posterà l'immancabile ed interessante commento tecnico post partita e i punti e le valutazioni dei nostri![]()
![]()
mer mag 14, 2008 8:34 am
mer mag 14, 2008 9:16 am
maubo ha scritto:vi riporto qualche commento dal forum dell'orlandina:
giu il cappello ad avellino..ma noi non c eravamo per nulla troppo nervosi e troppo stanchi..solo beck e meija hanno dato tutto insieme a ndoija..gli altri non hanno capito che sono i play-off facciamo gli stessi errori + volte in un quarto e questo lo paghi...il poz non ha provato neanche a difendere,ad ogni zon-press ke facevamo loro davano palla a centrocampo a radulovic o burlacu e poi a smith ke era sull'esterno e non siamo riusciti mai a contrastarli...comunque fino a che non vedo scritto 3 ad avellino io non m arrendo..la prossima partita o diamo il 200% oppure facciamo la figura di siena...daccordo uscire ma la faccia non si deve perdere..io ci credo perchè sono abituato ai miracoli,spero solo ke c credano i giocatori...comunque vada a finire grazie a tutti è stata e spero continuera ad essere un'avventura fantastica..forza pierrel
Costa Giuseppe
Junior Member
Italy
174 Posts
Posted - 13/05/2008 : 23:57:13
--------------------------------------------------------------------------------
A mio avviso abbiamo pagato il fatto di giocare ogni 2 giorni.
In campo non c'eravamo per niente, anzi solo fino al primo quarto, dopo hanno messo la freccia e non ci hanno fatto più passare, in gergo automobilistico.
Siamo stati in campo, sempre a mio avviso, senza idee, ognuno per i fatti propri e assolutamente a terra in fatto schemi di gioco, nulli.
Ora due sono le cose o siamo scarsissimi noi(e non lo penso) oppure sono fortissimi loro(non penso neanche questo). I play-off sono un campionato a parte, ci vogliono nervi saldi e stare concentrati sempre, cose che a noi sono mancate, ci hanno massacrato in secondi tiri, ci hanno distrutto le BOMBE TERRA ARIA DI GREER E SMITH, non abbiamo inciso nè con POZZECCO(unico uomo in campo con esperienza play-off ed altro ma mai entrato in partita)nè con ROLANDO che alla prima era stato ottimo, nè MEJA, a mio avviso impalpabile.
Gli unici che si salvano, sempre a mio avviso, sono INDOJA(16 minuti buona qualità cestistica), BECK(23 punti in 38 minuti giocati) e WALLAS(15 punti in 32 minuti) e FABI che si salva per la velocità con la quale a fatto girare in un paio di minuti la squadra.
Tutti gli altri sono stati, sempre a mio parere, al di sotto delle loro possibilità ed io lo riconduco al fatto che siamo una squadra corta e due partite in quattro giorni pesano, e come se pesano, se poi si considera che siamo newi play-off.....
Comunque sono d'accordo con chi dice che è sempre festa. Io dico che abbiamo raggiunto un risultato storico per la Sicilia e per Capo d'Orlando, un'annata eccezionale che si è conclusa con i play-off, comunque vadano a finire è e deve essere sempre una festa.
Grazie a tutti coloro i quali ci hanno regalato ciò.
P.S.: MAMMA CHE TIFO QUELLI DI AVELLINO, NON SI SONO FERMATI UN SOLO SECONDO!!!!!!!
StiFl3r
Advanced Member
Italy
2921 Posts
Posted - 14/05/2008 : 00:10:20
--------------------------------------------------------------------------------
Semplicemente più bravi. Non hanno sbagliato un tiro. Nano odioso...
WELCOME TO THE TAMARS COUNTY
I firmly believe that any man's finest hour - his greatest fulfillment to all he holds dear...
...is that moment when he has worked his heart out in a good cause and lies exhausted on the field of battle - victorious...
...ogni maledetta domenica, o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini...
b.one
New Member
90 Posts
Posted - 14/05/2008 : 01:20:08
beh..niente da dire sono stati superiori hanno preso tutti i rimbalzi, hanno capitalizzato ogni contropiede ed hanno messo ogni tiro..la pierrel sinceramente stasera non mi e'sembrata una squadra, non ho visto un gioco d'attacco solo qualche sprazzo del pozz e poi tutto lasciato ad 1vs1 di beck...tutti gli altri canestri invenzioni trovate un po' arrampicandosi qua e la....io ad avellino tenterei il tutto per tutto giocando la carta slay.(ps:ma ai signorotti della tribuna numerata cosa costa venire alla partita mezzoretta prima in modo che all'ingresso della squadra in campo quantomeno i giocatori vedano tutto il palazzo pieno e non solo una tribuna???. pps: ma perche' nel prepartita hanno messo musica soporifera??)
mer mag 14, 2008 9:21 am
mer mag 14, 2008 9:52 am
Biancoverde ha scritto:Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!
Forza Air!
mer mag 14, 2008 10:32 am
mer mag 14, 2008 11:56 am
Lupo Nordico ha scritto:Biancoverde ha scritto:Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!
Forza Air!
Mi raccomando: apri ancora tu il topic, domani mattina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer mag 14, 2008 2:26 pm
mer mag 14, 2008 2:28 pm
lupetto92 ha scritto:IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI COSI'...............
PS:nordico nn skerzi............ la sicilia l'abbiamo realmente invasa!!!!!!!!! :ciao:
mer mag 14, 2008 5:31 pm
Biancoverde ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Biancoverde ha scritto:Come Lone, mi scuso anche io per non aver fatto parte della web-cronaca,che dire?Questa squadra non finisce mai di sorprendere,abbiamo vinto di 10, nonostante l'assenza di un giocatore importante come Alex Righetti, ora conquistiamo le semifinali e poi quel che sarà sarà!
Grazie ragazzi!
Forza Air!
Mi raccomando: apri ancora tu il topic, domani mattina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok...ormai è un "Rito Scaramantico"!![]()
![]()
![]()
mer mag 14, 2008 7:26 pm
mer mag 14, 2008 7:51 pm
Biancoverde ha scritto:Se serve x far vincere l'Avellino sabato ne apro uno al giorno!
mer mag 14, 2008 10:49 pm