mar nov 18, 2008 1:56 pm
Lone ha scritto:maubo ha scritto:Mi auguro che Ercolino non tolleri questo livello e si metta subito in moto. Via chi non è più all'altezza (Radulovic) o mai lo è stato (Porta) e dentro giocatori che siano in grado di fare molto bene in eurolega e quindi in campionato.
Se serve, via pure Zare!!!!
La baracca si può ancora e si deve raddrizzare...perchè pare chiaro che non siamo una squadra pari alle attese di tutti e di ercolino per primo....
Mi aspetto in questo senso un Ercolino molto reattivo e deciso....
Non è così facile. Se mandi via Zare (e non puoi farlo certo ora, dopo una sconfitta che segue 3 vittorie consecutive) devi prendere anche un gm che affianchi il nuovo allenatore, visto che il coach macedone svolge il doppio ruolo.
Radulovic sta giocando male, ma non può essere lui il capro espiatorio per una sconfitta in una partita in cui ha giocato 20 minuti.
Porta c'entra ancora meno, visto che ieri non ha giocato perché infortunato. Il secondo play ieri era Nardi, che è stato schierato per soli 4 minuti: se Zare lo ha scelto perché non lo fa giocare?
mar nov 18, 2008 2:28 pm
maubo ha scritto:Lone ha scritto:maubo ha scritto:Mi auguro che Ercolino non tolleri questo livello e si metta subito in moto. Via chi non è più all'altezza (Radulovic) o mai lo è stato (Porta) e dentro giocatori che siano in grado di fare molto bene in eurolega e quindi in campionato.
Se serve, via pure Zare!!!!
La baracca si può ancora e si deve raddrizzare...perchè pare chiaro che non siamo una squadra pari alle attese di tutti e di ercolino per primo....
Mi aspetto in questo senso un Ercolino molto reattivo e deciso....
Non è così facile. Se mandi via Zare (e non puoi farlo certo ora, dopo una sconfitta che segue 3 vittorie consecutive) devi prendere anche un gm che affianchi il nuovo allenatore, visto che il coach macedone svolge il doppio ruolo.
Radulovic sta giocando male, ma non può essere lui il capro espiatorio per una sconfitta in una partita in cui ha giocato 20 minuti.
Porta c'entra ancora meno, visto che ieri non ha giocato perché infortunato. Il secondo play ieri era Nardi, che è stato schierato per soli 4 minuti: se Zare lo ha scelto perché non lo fa giocare?
Bè secondo me Porta centra, perchè se avessimo un vero vice di Best la squadra girerebbe tutti e 40 minuti...
Il fatto poi che si è perso nonostante Best abbia giocato lo stesso 30 minuti non contraddice, anzi....
infatti avete visto con Le Mans e con Bologna, quando lo tieni ben riposato poi ti fa 10 minuti da urlo, dove fa la differenza...mentre se lo impieghi per 30 minuti rischia di essere solamente uno "normale". Ma se tu vuoi essere tra le grandi in campionato non devi avere un play solo "normale" devi averne uno forte, forte assai e per 40 minuti. E quindi assieme a Best ci vuole un vice-play con le contropalle!!!...via Nardi, via Porta insomma.
Radulovic oramai è in fase calante, ve ne accorgete dalla voglia che ci mette, dal fisico che mette, dall'espressione e dai risultati e palle perse. E' davvero devastante!!! gioca quasi contro.
Crosariol vale molto poco....schiaccia solo...ma questa cosa qualsiasi lungo-lungo sa farla, quindi non ditemi che è il vice Williams che mi viene da ridere.
La ciliegina sulla torta è Zare: spaesato frenetico inconcludente nella gestione delle partite e responsabile di questa campagna acquisti. Concordo cambiarlo non è semplice, ma io credo che se non tiriamo fuori le palle in questo prossimo mese ....Zare non ne uscirà fuori indenne...
Infatti, mi ripeto, guardate il calendario: continuando a sprecar forze in eurolega...se ferrara e biella ci hanno piegati, figuriamoci in sequenza dalla prossima Milano - Montegranaro - Siena - Fortitudo Bo
C'è il serio rischio di perderle tutte....
Secondo me è d'uopo renderci conto che non siamo più al livello di quelli dell'anno scorso...e se restiamo così suderemo non poco anche ad entrare nelle prime 8 per la coppa italia e poi nei play off finali. Mettiamocelo in testa...
Infondo guardiamoci indietro, abbiamo vinto per il rotto della cuffia con Malaga (ma potevamo tranquillamente perderla) e l'unica vittoria sacrosanta in Eurolega è stata quella con Le Mans che però è una squadra del tutto normale anche se fa l'Eurolega...
Scoradatevi i + 30 che rifilavamo in casa e fuori l'anno scorso....l'anno scorso eravamo GRANDI in mezzo a tante SQUADRACCE...quest'anno invece siamo solo DISCRETI in mezzo a tante altre squadre DISCRETE...
Spero vivamente di essere smentito...ma per ora la vedo così...
mar nov 18, 2008 2:54 pm
mar nov 18, 2008 8:38 pm
mar nov 18, 2008 8:47 pm
mar nov 18, 2008 9:08 pm
mer nov 19, 2008 12:24 am
lupagnotto88 ha scritto:ho capito, ma il roster è competitivo . . il quarto posto è alla nostra portata . . solo zare puo' togliercelo
mer nov 19, 2008 1:55 am
Lupo Nordico ha scritto:lupagnotto88 ha scritto:ho capito, ma il roster è competitivo . . il quarto posto è alla nostra portata . . solo zare puo' togliercelo
Scusami, "lupagnotto", ma è da tempo che io ho proprio questo sospetto: cioè che il roster non sia competitivo. Se non altro non come quello dell'anno scorso...
mer nov 19, 2008 1:25 pm
Lone ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:lupagnotto88 ha scritto:ho capito, ma il roster è competitivo . . il quarto posto è alla nostra portata . . solo zare puo' togliercelo
Scusami, "lupagnotto", ma è da tempo che io ho proprio questo sospetto: cioè che il roster non sia competitivo. Se non altro non come quello dell'anno scorso...
No, credimi, il roster è ottimo, anche se con qualche piccolo difetto strutturale. Il problema, lo ripeto, per me è il coach che non sempre riesce a farlo giocare in maniera adeguata alle caratteristiche dei giocatori e al potenziale della squadra.
Almeno sulla carta siamo più forti dell'anno scorso, è il manico che mi lascia perplesso.
gio nov 20, 2008 11:33 am
gio nov 20, 2008 2:08 pm
lupagnotto88 ha scritto:e perkè se lo dicevo io?
ven nov 21, 2008 3:24 pm