| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Avellino - LE MANS
avellino nel cuore 22 ha scritto: :ciao: Ragazzi io vado.Grazie per la bella partita.è stato un piacere averla seguita con voi,soprattutto per il risultato finale.Ciao a tutti in modo particolare al compagno di web-cronaca Francesco e al mitico Antonio ke arrà pijato suonno  e secondo te io piglio suonno.... tengo ke fa muaahaha
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio nov 13, 2008 11:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Per i commenti mi affido agli esperti: Enrì e Piè... Comunque, vittoria doveva essere e vittoria è stata. Credo che, a differenza di altre volte in cui sono prevalsi i singoli, questa volta è stata una vittoria di squadra. Ben 4 giocatori in doppia cifra, tra cui spicca uno Williams mai così grande in questa stagione: 20:25 giocati, 16 punti realizzati e 8 rimbalzi, bravissimo anche nel gestire i falli (3, l'ultimo arrivato solo allo scadere per ovvi motivi...). Grande Warren, come sempre, che gioca il primo tempo senza tirare praticamente mai il fiato: 13 punti e 6 rimbalzi. Slay parte male ma finisce molto bene: nella ripresa si ritrova e gioca ad alti livelli (11 punti preziosi). Elogio particolare per Cinciarini: ragazzi, è un Nazionale e si vede! 21:26 di gioco, 10 punti fatti e 6 rimbalzoni: un grande! Bravissimo anche Best: è un campione e nei momenti di difficoltà è lui a tirare fuori le castagne dal fuoco! Grande anche Diener (9 punti), altro giocatore fondamentale. Non bene Crosariol, che gioca quasi 4' senza alcuna marcatura (1 rimbalzo). 5 punti preziosi per Radulovic... Insomma: credo che oggi abbia trionfato, finalmente, il collettivo. Purtroppo, non sono in grado di fare tanti commenti perchè ho racimolato news e statistiche solo dal web e non ho Sky. Per i commenti finali, ci penserà Enrico-"Lone". Ringrazio Valentino-"avellino nel cuore '22" e gli altri ragazzi e un bacio a "Lupakkiotta". Buona notte a tutti! 
_________________ FORZA LUPI!
Ultima modifica di Lupo Nordico il ven nov 14, 2008 12:01 am, modificato 2 volte in totale.
|
| gio nov 13, 2008 11:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: :ciao: Ragazzi io vado.Grazie per la bella partita.è stato un piacere averla seguita con voi,soprattutto per il risultato finale.Ciao a tutti in modo particolare al compagno di web-cronaca Francesco e al mitico Antonio ke arrà pijato suonno  E' stato un piacere! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio nov 13, 2008 11:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| ven nov 14, 2008 12:06 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Gran bella vittoria, seconda consecutiva in Eurolega per l'Air, in una partita difficile e tirata, estremamente equilibrata e giocata punto a punto.
E' stato decisivo il minibreak di 6 punti accumulato nel secondo quarto dalla Scandone che poi è riuscita a controllare bene i tentativi di rimonta degli avversari.
Ottima prestazione di Eric Williams, Travis Best e del solito Chris Warren.
Credo che per la qualificazione al turno successivo sarà fondamentale vincere la partita interna col Maccabi e quella in casa col Cibona.
Ora sotto col campionato (che a me, sinceramente, interessa ed appassiona di più): domenica arriva al PalaDelmauro Ferrara ed è una partita da vincere assolutamente, per evitare scivoloni tipo quello con Biella.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven nov 14, 2008 12:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sta sera di poche parole??
|
| ven nov 14, 2008 12:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: sta sera di poche parole?? Essenzialità è il mio secondo nome... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven nov 14, 2008 12:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Grande Air... seconda storica vittoria di Avellino in Europa....che dire, sono stra felice!! Dalle "caverne" con furore.... Buonanotte ad Antonio, ad Enrico e a tutto il forum 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven nov 14, 2008 12:31 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Wonka ha scritto: Grande Air... seconda storica vittoria di Avellino in Europa....che dire, sono stra felice!! Dalle "caverne" con furore.... Buonanotte ad Antonio, ad Enrico e a tutto il forum  Buonanotte anche a te... 
|
| ven nov 14, 2008 12:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Complimenti Air Avellino!! 
|
| ven nov 14, 2008 12:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
e prima di andare a letto, la vittoria irpina vista dall'autorevole quotidiano francese L'Equipe... 
|
| ven nov 14, 2008 12:58 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Bonne nuit mes amis 
|
| ven nov 14, 2008 12:59 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: sta sera di poche parole?? Essenzialità è il mio secondo nome...  
|
| ven nov 14, 2008 8:46 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
ieri sera ho visto proprio una bella AIR(pultroppo solo in TV)....un grande Williams e uno strepitoso Best che ci ha dato l'allungo decisivo nell'ultimo quarto... Warren come al solito insieme a Slay è il tutto fare della squadra e dalla panchina inziano ad arrivare prove fondamentali, come quella di Cinciarini che ha avuto fiducia da Markosky e ha ricambiato in pieno... ora sotto con Ferrara!!
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| ven nov 14, 2008 12:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven nov 14, 2008 12:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Non ho potuto seguire la partita nè x tv nè x web-cronaca...mi affido ai vostri commenti..ah 2 cose: Ho letto che Porta si è infortunato...chi ne sa di più?Semplice curiosità non perdiamo di certo un campione! Mi hanno detto che ci sono stati cori contro Boniciolli...è vero?Se è così hanno fatto buono...signor Boniciolli ci vediamo a marzo...saluti da un"cavernicolo"!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven nov 14, 2008 12:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: Non ho potuto seguire la partita nè x tv nè x web-cronaca...mi affido ai vostri commenti..ah 2 cose: Ho letto che Porta si è infortunato...chi ne sa di più?Semplice curiosità non perdiamo di certo un campione! Mi hanno detto che ci sono stati cori contro Boniciolli...è vero?Se è così hanno fatto buono...signor Boniciolli ci vediamo a marzo...saluti da un"cavernicolo"! Porta a Bologna ha subito un colpo al ginocchio ed è in dubbio anche per domenica prossima contro Ferrara. E' vero che non sta giocando benissimo però la sua presenza sarebbe stata importante per far rifiatare Best. Vorrà dire che sarà l'occasione buona per Nardi di mettersi in mostra e giocare almeno 15 minuti. Si ci sono stati dei cori ("Boniciolli pezzo di..."), probabilmente non elegantissimi... ma quanno ci vo' ci vo'...
|
| ven nov 14, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Dopo la rassegna stampa del generale vi posto quella sull'Air, ci sono due articoli interessanti, la lettera di Boniciolli ai supporters biancoverdi e le dichiarazioni al veleno di ercolino dopo la vittoria sul LE MANS, Il presidente ha in mano una scrittura privata che potrebbe bloccare il tesseramento di Boniciolli alla Virtus..........
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven nov 14, 2008 1:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Dopo la rassegna stampa del generale vi posto quella sull'Air, ci sono due articoli interessanti, la lettera di Boniciolli ai supporters biancoverdi e le dichiarazioni al veleno di ercolino dopo la vittoria sul LE MANS, Il presidente ha in mano una scrittura privata che potrebbe bloccare il tesseramento di Boniciolli alla Virtus.......... La lettera di Boniciolli sono molto curioso di leggerla... ... la storia della scrittura privata è notizia di ieri... 
|
| ven nov 14, 2008 1:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI E ALL'INTERA SOCIETA' DELL'AIR AVELLINO PERCHE' CI STANNO FACENDO VIVERE DEI MOMENTI UNICI CHE RIMARRANNO NELLA STORIA...
|
| ven nov 14, 2008 1:28 pm |
|
|