Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
ven nov 07, 2008 11:42 pm
In questo momento dovendo azzardare un pronostico direi che siamo da 5° posto, però............
però è ancora lunga, il Maccabi è forte ma non mi sembra fenomenale, il Cibona non so, ma se ha fatto 6 punti......, e Malaga è come il Maccabi.
Anche LeMans non è ancora fuori, mi sembra un girone equilibrato
sab nov 08, 2008 12:21 pm
concordo, il maccabi non è una squadra stratosferica ma cmq ha un fascino e una storia importante . . penso rientrerà tra le prime 3 . . il cibona zagabria è la vera sorpresa del girone, ha battuto con facilità l'olympiakos e penso ke ank'essa rientrerà tra le prime tre . . percio' dobbiamo metterci alle spalle malaga e le mans . . sarà molto arduo ma ci dobbiamo provare . . la corsa è su di loro
sab nov 08, 2008 2:35 pm
Immaginavo già che ce la saremmo dovuta giocare con Malaga e Le Mans, ma non credevo che queste due squadre fossero di molto superiori a noi. Prima dell'inizio della stagione ero convinto che il quarto posto fosse ampiamente alla nostra portata, ora non lo so...Pensavo che la squadra più forte del girone (nonchè la seconda più forte in assoluto dopo Mosca) fosse Maccabi, seguita da Olympiakos e Cibona. Nella mia classifica personale, l'Air veniva al quarto posto. Evidentemente sognavo troppo...

Ad ogni modo: Forza Scandone e Forza Lupi sempre!
sab nov 08, 2008 2:57 pm
sono superiori sulla carta ma sul campo è tutta un'altra storia . . possiamo mettercele alle spalle. ovviamente sarà difficilissimo