Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: EUROLEGA:Air Avellino-Olympiakos Pireo Atene!

ven ott 24, 2008 12:08 pm

doppiosenso ha scritto:I famigerati 500 ultras biancorossi alla fine sono risultai essere otto ragazzi (tra cui due donzelle) muniti di sciarpe, felpe (uno) e una bandiera tenuta in mano (uno).

E ci credo, gli hanno vietato la trasferta...

ven ott 24, 2008 12:25 pm

Lone ha scritto:
INCREDIBILE!!! Ivano al PalaDelMauro!!! :shock:

... prossimamente andiamo assieme a vederci qualche partita di campionato... :ciao:

....incredibile.... beh.....diciamo che abbiamo vissuto l'emozione dell'esordio in Eurolega nel palazzetto rinnovato ieri sera... ma credo di ricordare anche l'esordio della Scandone nel Palazzetto appena costruito circa 20 anni fa....Abitando a via Scandone non potevi fare a meno di farti coinvolgere dagli eventi sportivi che avevano luogo al palazzetto: pallacanestro, pallamano (con i derby contro Salerno alle 10 della mattina di domenica....con il dubbio:vado in chiesa (al Roseto) o a vedere la partita?? chiaramente si andava a vedere la partita :)) e poi le mitiche partite di TAMBURELLO (con l'Avellino credo in serie C a quei tempi)giocate nel piazzale..... Insomma ero un aficionados (e c'era molto più tempo libero chiaramente.....)
Cmq una bella gara di campionato andiamo a vedercela... magari sempre nella nord, più che altro per lasciare posto a chi ha voglia di cantare nella sud...... Come dice un amico "Io sò rò pallone......"

ven ott 24, 2008 12:39 pm

doppiosenso ha scritto:.....diciamo che abbiamo vissuto l'emozione dell'esordio in Eurolega nel palazzetto rinnovato ieri sera... ma credo di ricordare anche l'esordio della Scandone nel Palazzetto appena costruito circa 20 anni fa......"

Insomma... tu vai o' palazzetto sulo quanno ci sta quaccosa 'ra inaugura'? :lol:

ven ott 24, 2008 12:42 pm

embè..........perchè di solito si magna........ :D anche ieri sera si magnava alle spalle della nord con un buffet preparato da "Martella Banquet" ma gli invitati erano quasi tutti in giacca e cravatta....

ven ott 24, 2008 12:50 pm

doppiosenso ha scritto:embè..........perchè di solito si magna........ :D anche ieri sera si magnava alle spalle della nord con un buffet preparato da "Martella Banquet" ma gli invitati erano quasi tutti in giacca e cravatta....

Maro'... non mi parla' dei buffet per le inaugurazioni che so' una delle cose che più mi sta sul caz.zo al mondo...

... vedere gente che si accalca pe' si regne o' piatto gratis è 'na tristezza infinita... mi ricordo quando Ercolino inaugurò il palazzo in piazza Libertà con centinaia di persone che presero d'assalto il buffet... scene penose da fame atavica... orde di gente che pareva che non avevano mai magnato 'no rustico in tutta a' vita loro... 'no squallore immenso... in sala non ci trasietti nemmeno, a casa da mangiare ce l'avevo...

ven ott 24, 2008 12:58 pm

nn ti dò torto..... vado un pò O.T. e ti racconto questa......ricordo con molto piacere un'altra situazione "mangereccia"....
Fu organizzato dal Comune di Avellino e dall'Ordine degli architetti un convegno che si tenne nella sala consiliare (credo 6-7 anni fa). Una cosa di una pallosità spropositata...... Noi andammo che era quasi finito e molti (dal sonno) stavano andando via..... Alla fine fu aperto questo mega buffet con ogni ben di dio e con tanto di cuochi che preparavano al momento assaggi sia di primi che di secondi.....Insomma una cosa divina per pochi intimi..... Da quel giorno ogni buffet organizzato per qualsiasi tipo di evento-presentazione-inaugurazione-manifestazione mi sembra poca cosa....... anche perchè a'voglia e te magnà roba surgelata proveniente chissà da dove......

ven ott 24, 2008 1:14 pm

:color: :color: :color:

GRANDE IVANO, DAVVERO STUPENDE STE FOTO :great:

pS: bisognava marcarle però, mo ti faccio verè come i soliti noti s'è copiano n'gop o pezzoto loro :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab ott 25, 2008 9:01 am

sono un generoso...... :great:

sab ott 25, 2008 12:59 pm

doppiosenso ha scritto:sono un generoso...... :great:

E io che ero convinto fossi un ivano...

sab ott 25, 2008 3:06 pm

Avrei alcune domande per i più esperti: che partita sarà in casa del Maccabi? A me fa ancora più paura dei Greci...Mi auguro di cuore che l'Air passi il turno, ma: a spese di chi? Le Mans e Malaga? Grazie a tutti!

sab ott 25, 2008 7:54 pm

Malaga non so....
Un mio amico che ha vissuto un anno in spagna mi ha detto che è molto, ma molto forte

dom ott 26, 2008 12:08 am

Lupo Nordico ha scritto:Avrei alcune domande per i più esperti: che partita sarà in casa del Maccabi? A me fa ancora più paura dei Greci...Mi auguro di cuore che l'Air passi il turno, ma: a spese di chi? Le Mans e Malaga? Grazie a tutti!

Olimpiakos e Maccabi, sulla carta, dovrebbero essere le più forti del girone, con l'Unicaja Malaga di poco inferiore.

Noi dovremmo cercare di fare la corsa su Cibona e Le Mans, ed è per questo che la sconfitta del Maccabi a Zagabria per noi è stata una vera inculatura.

Per quanto riguarda la partita a Tel Aviv, direi che il pronostico è decisamente chiuso: inoltre ci arriveremo reduci da una partita di campionato giocata 48 ore prima e verosimilmente con scarse risorse fisiche.

Prevedo inondazioni.

lun ott 27, 2008 10:18 am

Lone ha scritto:Per quanto riguarda la partita a Tel Aviv, direi che il pronostico è decisamente chiuso: inoltre ci arriveremo reduci da una partita di campionato giocata 48 ore prima e verosimilmente con scarse risorse fisiche.

Prevedo inondazioni.

Ho un amico israeliano innamorato dell'Italia e che segue il calcio e il basket internazionale.
Mi ha detto che il Maccabi di quest'anno non è quello degli anni precedenti e che l'Air dovrebbe andare lì con l'idea di poter seriamente fare risultato.
Inoltre, l'allenatore loro pare sia molto giovane e senza esperienza internazionale.
Spero che abbia azzeccato il pronostico!!!!!
Il problema della tenuta fisica, però non è da sottovalutare.

lun ott 27, 2008 12:02 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Per quanto riguarda la partita a Tel Aviv, direi che il pronostico è decisamente chiuso: inoltre ci arriveremo reduci da una partita di campionato giocata 48 ore prima e verosimilmente con scarse risorse fisiche.

Prevedo inondazioni.

Ho un amico israeliano innamorato dell'Italia e che segue il calcio e il basket internazionale.
Mi ha detto che il Maccabi di quest'anno non è quello degli anni precedenti e che l'Air dovrebbe andare lì con l'idea di poter seriamente fare risultato.
Inoltre, l'allenatore loro pare sia molto giovane e senza esperienza internazionale.
Spero che abbia azzeccato il pronostico!!!!!
Il problema della tenuta fisica, però non è da sottovalutare.

addirittura?????????? cmq speriamo che l'amico israeliano non abbia menato una di quelle seccete della serie "dico che vincono loro sperando che poi vinciamo noi..."

lun ott 27, 2008 7:34 pm

Se fosse cosi... magari!

gio ott 30, 2008 5:31 pm

Magari davvero!!!
Non sottovalutiamo pero la loro esperienza in competizioni cosi importanti
Rispondi al messaggio