Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: EUROLEGA:Air Avellino-Olympiakos Pireo Atene!

ven ott 24, 2008 1:00 am

lupone61 ha scritto:se non si fermano ci distruggono! ercolì accatta l'ati jocaturi, quisti so troppo scarsi per l'eurolega! Rischiamo figurelle dappertutto!

lupone61 ha scritto:non so di che onore parliamo!
Un Slay vergognoso;
un Warren na mezza chiavica;
avessero giocato sti due forse sarebbe andata diversamente... o no?

lupone61 ha scritto:ercolì caccia e renari se no arritiriti e jochiti o campionato italiano!

Geremi', ti voglio bene, ma 'sti commenti non si ponno proprio legge.

Senza offesa, ma non sai nulla di basket ed evita di fare affermazioni che non stanno né in cielo né in terra.

Fino a 2 anni fa lottavamo per non retrocedere in LegaDue e già era un miracolo salvarsi all'ultima giornata... ora ci troviamo ad esordire in Eurolega, IL TORNEO DOVE GIOCANO LE MIGLIORI 16 SQUADRE D'EUROPA... e ci ritroviamo di fronte un roster stellare costruito con 36 MILIONI DI EURO... noi ne abbiamo spesi circa 4... e sono TANTISSIMI per una realtà come la nostra... l'anno scorso ne abbiamo spesi un paio... negli anni precedenti forse nemmeno 1...

... insomma... in Europa siamo l'ultima arrivata... è un sogno già solo esserci e se le perdessimo tutte con 30 punti di scarto dovremmo solo RINGRAZIARE...

... invece ce la giochiamo fino alla fine, facendo un'ottima figura e guadagnandoci i complimenti di tutti...

... poi arrivo qui, leggo i tuoi commenti di cui sopra... e mi cadono le palle per terra...

... Geremi'... abbi bontà... lassa perde o' basket e penza o' pallone...

ven ott 24, 2008 1:04 am

dove sarai... sarò ha scritto:
lupone61 ha scritto:ercolì caccia e renari se no arritiriti e jochiti o campionato italiano!

ma io non lo so...invece di dire na marea e fesserie hai capito contro chi abbiamo giocato??'

ma tu hai capito che i greci hanno un budget di 36 milioni di euro x questa stagione???

ma hai capito che hanno gente che come CHILDRESS ha detto no all'NBA x giocare in europa??

ma tu hai capito che hanno una panchina che da sola arriverebbe nella final four tranquillamente??

hai capito che SLay adesso è tornato ed è a mezzo serviizio??

ma hai capito che non ci hanno fatto giocare in area..quel povero cristo di williams nn ha giocato una plla sotto canestro..ti dovevi costruire il tiro da 3 sul filo di lana...

paghiamo la panchina corta...ma nn è che abbiamo i soldi degl' altri noi...

ma dimmi tu che vuoi da ERCOLINO...ti lamenti di ercolino e allora co pugliese che dovremo fare...
per piacere invece di criticarefacciamo gli applausi a sti ragazzi che finlè hanno retto le gambe hanno giocato alla pari dei + quotati avversari...

Straquoto Antonio...

ven ott 24, 2008 1:12 am

Rimango basito dai commenti di Geremia...abbiamo perso con ONORE con una delle squadre candidate a vincere l'Eurolega...l'Olympikos ha speso x Chidress un cifra enorme...con gli stessi soldi la Scandone disputerebbe 8 campionati di serie A1...invece di ringraziare gli Ercolino x farci vivere qst sogno...ci ha fatto un palazzetto nuovo...grazie a loro Avellino gioca nella competizione europea più importante...lo critichiamo :roll: ...cose di pazzi!

ven ott 24, 2008 1:14 am

Ah grazie a tutti x la web-cronaca...non sono potuto essere dei vostri xkè ho avuto un impegno...alla prossima! :ciao:

ven ott 24, 2008 1:19 am

Biancoverde ha scritto:Ah grazie a tutti x la web-cronaca...non sono potuto essere dei vostri xkè ho avuto un impegno...alla prossima! :ciao:

Lunedì sera alle 21 contro Cantù... :wink:

ven ott 24, 2008 7:26 am

Lone ha scritto:Ah... davvero sfiziosa la canotta nero-verde!

enri spiegami nacosa..ma sulla canotta c'erano dei simboli.. uno era quello dell'eurolega.. l'altro nn mi sembrava quello della scandone...era + uno scudetto con una core verde all'interno...
e se nn mi sbaglio doveva esserci anche quello della coppa italia vero ??

ven ott 24, 2008 8:53 am

Non ho parole!!!! :frusta:

ven ott 24, 2008 8:54 am

ma lisicky non ha fatto nemmeno 5 secondi...
ma perchè? secondo me quando la partita era praticamente persa era il caso di far riposare un pò di gente...
ci aspettano una marea di partite in pochi giorni

ven ott 24, 2008 8:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:

ma io non lo so...invece di dire na marea e fesserie hai capito contro chi abbiamo giocato??'

ma tu hai capito che i greci hanno un budget di 36 milioni di euro x questa stagione???
PROBABILMENTE NO
ma hai capito che hanno gente che come CHILDRESS ha detto no all'NBA x giocare in europa??
PROBABILMENTE NO
ma tu hai capito che hanno una panchina che da sola arriverebbe nella final four tranquillamente??
PROBABILMENTE NO
hai capito che SLay adesso è tornato ed è a mezzo serviizio??
PROBABILMENTE NO
ma hai capito che non ci hanno fatto giocare in area..quel povero cristo di williams nn ha giocato una plla sotto canestro..ti dovevi costruire il tiro da 3 sul filo di lana...
PROBABILMENTE NO
paghiamo la panchina corta...ma nn è che abbiamo i soldi degl' altri noi...

ma dimmi tu che vuoi da ERCOLINO...ti lamenti di ercolino e allora co pugliese che dovremo fare...
per piacere invece di criticarefacciamo gli applausi a sti ragazzi che finlè hanno retto le gambe hanno giocato alla pari dei + quotati avversari... :great: :great: :great: :great: :great:

ven ott 24, 2008 9:23 am

Per la prima volta quest'anno sono riuscito a vedere una partita dell'air grazie alle telecamere di sky e che partita!!
Non una qualunque, non lo è per chi il basket lo segue da poco e non lo è soprattutto per chi il basket lo segue da diversi anni.
Sono orgoglioso della mia squadra, della società e del pubblico del pala Del Mauro.
Chi credeva in una vittoria piu larga dell'olympiakos è rimasto sorpreso.
Complice la maggiore carica agonistica che una "Piccola" sa tirare fuori quando si trova difronte un colosso, complice, soprattutto, la spinta di una fantastica curva sud(accompagnata da tutto il resto del palazzo) e al termine del primo quarto i pluri-campioni greci si sono guardati negli occhi ed hanno capito che non sarebbe stata affatto una passeggiata, come qualcuno, nel prepartita di sky, voleva far intendere.
Per quanto riguarda la partita in se ho visto un ottimo quintetto base, ma la panchina, purtroppo, non è stata in grado di giocare sugli stessi livelli, fatta eccezione per radulovic.
Deludente slay, ma sono sicuro che nel prosieguo dell'anno saprà riscattarsi, i tifosi di capo d'orlando me ne hanno parlato benissimo e so che darà un contributo importante in futuro.
Ho visto un'air discreta nel tiro da 3, che spesso gli ha permesso di tenersi a galla, ma in area
i greci l'hanno fatta da padroni, com'era facilmente prevedibile.

Ora faccio una domanda a tutti voi: vi è piaciuta di piu l'air schierata ad uomo o a zona?

ven ott 24, 2008 10:24 am

PER GLI INTERESSATI QUI

AIR AVELLINO-OLYMPIAKOS PIREO - RASSEGNA STAMPA

E' POSSIBILE LEGGERE GLI ARTICOLI RELATIVI ALLA GARA DI IERI :wink:

UN SALUTO A TUTTI :ciao: :ciao: :ciao: E FORZAVELLINO FORZAIR :great:

bandiera4 :bandierascacchi: :cartello: :sciarpa: :cartello: :bandieralgo: :bandierascacchi:

ven ott 24, 2008 10:45 am

presente ieri al palazzeto in curva nord, immediatamente alle spalle della folta schiera di fotografi e giornalisti posizionata a ridosso del canestro......
Poco da dire.....semplicemente si è asistito ad uno "spettacolo" dove una parte dei protagonisti portavano dignitosamente sulle canotte il nome della nostra città. Bella la divisa della Scandone ma personalmente avrei preferito il biancoverde....
Lone ha reso perfettamente l'idea di ciò che si è visto in campo. La Scandone è stata avanti fino al 15°minuto e il primo quarto è stato davvero entusiasmante.
I famigerati 500 ultras biancorossi alla fine sono risultai essere otto ragazzi (tra cui due donzelle) muniti di sciarpe, felpe (uno) e una bandiera tenuta in mano (uno). Il tifo della curva sud è stato all'altezza della situazione mentre il resto del pubblico comunque stentava nel farsi trascinare nei cori (dalla Nord io e pochi altri abbiamo fatto il possibile ma niente da fare.....). Simpatica la Ola a cui hanno paretcipato tutti i settori. I greci si sono sentiti (credo solo da noi della nord) per un coro intonato a squarciagola e subissato di fischi. Ingegnosi gli sbandieramenti effettuati dai ragazzi della sud dietro al canestro ai tiri liberi dei giocatori biancorossi... non sò se sono una consuetudine ma il canestro perde visibilità.... cmq quando l'Olimpiacos ha ingranato la marcia la differenza si è vista tutta. Il loro n.6 (Childress) era una vera anguilla, si infilava in ogni anfratto di spazio che trovava senza dar modo di capire niente. Nell'intervallo Ercolino scendeva in campo e accennava a qualche tiro a canestro inseime alla squadra.A fine gara comunque applausi scroscianti per tutti....grande spettacolo, bella serata. Alla prossima chi può vada..... secondo me ne vale la pena.
Ah, chiaramente non poteva mancare la mia affezionata Kodak che diventava una briciola a confronto delle "bocche di fuoco" dei fotografi presenti. Un pò di pasienza e vi posto qualche foto......

ven ott 24, 2008 11:12 am

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ven ott 24, 2008 11:33 am

grazie per le foto stupende

ven ott 24, 2008 11:47 am

belle foto ivà...

mi sono tolto pure lacuriosità sulle canotte :lol:

nn c'è lo stemmino della coppia italia...

lo scudetto crociato c'è ed al'interno c'è il lupetto della scandone....

ven ott 24, 2008 11:51 am

doppiosenso ha scritto:presente ieri al palazzeto in curva nord, immediatamente alle spalle della folta schiera di fotografi e giornalisti posizionata a ridosso del canestro......
Poco da dire.....semplicemente si è asistito ad uno "spettacolo" dove una parte dei protagonisti portavano dignitosamente sulle canotte il nome della nostra città. Bella la divisa della Scandone ma personalmente avrei preferito il biancoverde....
Lone ha reso perfettamente l'idea di ciò che si è visto in campo. La Scandone è stata avanti fino al 15°minuto e il primo quarto è stato davvero entusiasmante.
I famigerati 500 ultras biancorossi alla fine sono risultai essere otto ragazzi (tra cui due donzelle) muniti di sciarpe, felpe (uno) e una bandiera tenuta in mano (uno). Il tifo della curva sud è stato all'altezza della situazione mentre il resto del pubblico comunque stentava nel farsi trascinare nei cori (dalla Nord io e pochi altri abbiamo fatto il possibile ma niente da fare.....). Simpatica la Ola a cui hanno paretcipato tutti i settori. I greci si sono sentiti (credo solo da noi della nord) per un coro intonato a squarciagola e subissato di fischi. Ingegnosi gli sbandieramenti effettuati dai ragazzi della sud dietro al canestro ai tiri liberi dei giocatori biancorossi... non sò se sono una consuetudine ma il canestro perde visibilità.... cmq quando l'Olimpiacos ha ingranato la marcia la differenza si è vista tutta. Il loro n.6 (Childress) era una vera anguilla, si infilava in ogni anfratto di spazio che trovava senza dar modo di capire niente. Nell'intervallo Ercolino scendeva in campo e accennava a qualche tiro a canestro inseime alla squadra.A fine gara comunque applausi scroscianti per tutti....grande spettacolo, bella serata. Alla prossima chi può vada..... secondo me ne vale la pena.
Ah, chiaramente non poteva mancare la mia affezionata Kodak che diventava una briciola a confronto delle "bocche di fuoco" dei fotografi presenti. Un pò di pasienza e vi posto qualche foto......

INCREDIBILE!!! Ivano al PalaDelMauro!!! :shock:

Bravo sia per le foto (che sono belle) che per il commento alla partita e al contesto... :great:

... prossimamente andiamo assieme a vederci qualche partita di campionato... :ciao:

ven ott 24, 2008 11:52 am

cmq nn mi e piaciuta la maglietta dell'air ieri sera nera.............................bho forse sn legato troppo ai colori biancoverdi ma a me piace la solita maglia dell'air

ven ott 24, 2008 11:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:belle foto ivà...

mi sono tolto pure lacuriosità sulle canotte :lol:

nn c'è lo stemmino della coppia italia...

lo scudetto crociato c'è ed al'interno c'è il lupetto della scandone....

Si... esattamente... lo scudetto è una novità introdotta quest'anno...

ven ott 24, 2008 11:57 am

doppiosenso ha scritto: Il tifo della curva sud è stato all'altezza della situazione mentre il resto del pubblico comunque stentava nel farsi trascinare nei cori (dalla Nord io e pochi altri abbiamo fatto il possibile ma niente da fare.....).

Vabbe'... è sempre stato così... il tifo lo fa al 90% la sud... il resto del palazzo si scalda solo con le azioni più trascinanti...

ven ott 24, 2008 12:05 pm

evergreen79 ha scritto:Per la prima volta quest'anno sono riuscito a vedere una partita dell'air grazie alle telecamere di sky e che partita!!
Non una qualunque, non lo è per chi il basket lo segue da poco e non lo è soprattutto per chi il basket lo segue da diversi anni.
Sono orgoglioso della mia squadra, della società e del pubblico del pala Del Mauro.
Chi credeva in una vittoria piu larga dell'olympiakos è rimasto sorpreso.
Complice la maggiore carica agonistica che una "Piccola" sa tirare fuori quando si trova difronte un colosso, complice, soprattutto, la spinta di una fantastica curva sud(accompagnata da tutto il resto del palazzo) e al termine del primo quarto i pluri-campioni greci si sono guardati negli occhi ed hanno capito che non sarebbe stata affatto una passeggiata, come qualcuno, nel prepartita di sky, voleva far intendere.
Per quanto riguarda la partita in se ho visto un ottimo quintetto base, ma la panchina, purtroppo, non è stata in grado di giocare sugli stessi livelli, fatta eccezione per radulovic.
Deludente slay, ma sono sicuro che nel prosieguo dell'anno saprà riscattarsi, i tifosi di capo d'orlando me ne hanno parlato benissimo e so che darà un contributo importante in futuro.
Ho visto un'air discreta nel tiro da 3, che spesso gli ha permesso di tenersi a galla, ma in area
i greci l'hanno fatta da padroni, com'era facilmente prevedibile.

Ora faccio una domanda a tutti voi: vi è piaciuta di piu l'air schierata ad uomo o a zona?

Sulla panchina non sarei così drastico: è vero che ha dato poco ma è anche altrettanto vero che non è stata quasi utilizzata!

In realtà si può dire che la nostra panchina è ancora un'incognita... in 3 partite abbiamo visto Cinciarini, Porta e Crosariol per una trentina di minuti scarsi a testa, Nardi e Lisicky quasi per niente, Slay ha esordito solo ieri (giocando malissimo, siamo d'accordo, però come giocatore non si discute e ieri aveva di fronte dei mostri)...

... insomma... come panchina stiamo messi (almeno sulla carta) decisamente meglio dell'anno scorso... speriamo che questa maggiore qualità venga presto fuori e che Zare la utilizzi più spesso...

... per quanto riguarda la questione uomo/zona, io non sono un grande appassionato di quest'ultima che, secondo me, è meglio utilizzare a piccole dosi...
Rispondi al messaggio